CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Camping Belvedere a Frabosa che coraggio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 21/12/2008 alle: 22:04:48
Allora...!!! chiamo il camping belvedere a frabosa soprana x chiedere , viste le precipitazioni dei giorni scorsi, se ci fosse posto x una notte , mi rispondono molto gentilmente :si si !!! venga tranquillo !! arrivato in prossimità del campeggio mi accorgo che non c'è modo di entrare perchè la neve ha bloccato l'ingresso , al che la signora mi vorrebbe far accomodare in uno spazio ricavato da una palata di ruspa dove il camion della netezza urbana dovrebbe svolgere le manovre e le operazioni di svuotamento dei molti bidoni della spazzatura perlopiù sul ghiaccio e tutto inclinato da un lato , lì non ci vado ma opto per il parcheggio delle macchine dell'hotel che è sempre dello stesso proprietario . E ora viene il bello : "Sarebbero 30 € ... Va bene?" Logicamente le rispondo che per un pezzo d'asfalto in un parcheggio di fortuna senza elettricità e quantaltro mi sembra un furto !!! così mi ha anche detto :" Vabè non stiamo a lesinare facciamo 20 €" , "signora sono sempre troppi" le rispondo scocciato ,alla fine ho pagato 15€ ma solo perchè ormai ero lì e non avevo voglia di cercare un altro posto in mezzo a metri e metri di neve ! che coraggio!!!!
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/12/2008 alle: 14:07:47
quote:Originally posted by Bricche
Allora...!!! chiamo il camping belvedere a frabosa soprana x chiedere , viste le precipitazioni dei giorni scorsi, se ci fosse posto x una notte , mi rispondono molto gentilmente :si si !!! venga tranquillo !! arrivato in prossimità del campeggio mi accorgo che non c'è modo di entrare perchè la neve ha bloccato l'ingresso , al che la signora mi vorrebbe far accomodare in uno spazio ricavato da una palata di ruspa dove il camion della netezza urbana dovrebbe svolgere le manovre e le operazioni di svuotamento dei molti bidoni della spazzatura perlopiù sul ghiaccio e tutto inclinato da un lato , lì non ci vado ma opto per il parcheggio delle macchine dell'hotel che è sempre dello stesso proprietario . E ora viene il bello : "Sarebbero 30 € ... Va bene?" Logicamente le rispondo che per un pezzo d'asfalto in un parcheggio di fortuna senza elettricità e quantaltro mi sembra un furto !!! così mi ha anche detto :" Vabè non stiamo a lesinare facciamo 20 €" , "signora sono sempre troppi" le rispondo scocciato ,alla fine ho pagato 15€ ma solo perchè ormai ero lì e non avevo voglia di cercare un altro posto in mezzo a metri e metri di neve ! che coraggio!!!! >
> Cosa pensi faccia la "signora" la prossima volta? Ci riprova...e con ragione![:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 23/12/2008 alle: 20:21:17
inviale il post
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:42:18
Tu Le hai chiesto se avevano posto mica se c'era neve![:D][:D]
quote:Originally posted by Bricche
Allora...!!! chiamo il camping belvedere a frabosa soprana x chiedere , viste le precipitazioni dei giorni scorsi, se ci fosse posto x una notte , mi rispondono molto gentilmente :si si !!! venga tranquillo !! arrivato in prossimità del campeggio mi accorgo che non c'è modo di entrare perchè la neve ha bloccato l'ingresso , al che la signora mi vorrebbe far accomodare in uno spazio ricavato da una palata di ruspa dove il camion della netezza urbana dovrebbe svolgere le manovre e le operazioni di svuotamento dei molti bidoni della spazzatura perlopiù sul ghiaccio e tutto inclinato da un lato , lì non ci vado ma opto per il parcheggio delle macchine dell'hotel che è sempre dello stesso proprietario . E ora viene il bello : "Sarebbero 30 € ... Va bene?" Logicamente le rispondo che per un pezzo d'asfalto in un parcheggio di fortuna senza elettricità e quantaltro mi sembra un furto !!! così mi ha anche detto :" Vabè non stiamo a lesinare facciamo 20 €" , "signora sono sempre troppi" le rispondo scocciato ,alla fine ho pagato 15€ ma solo perchè ormai ero lì e non avevo voglia di cercare un altro posto in mezzo a metri e metri di neve ! che coraggio!!!! >
>
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 03/01/2009 alle: 19:37:12
Scusa ma la ruspa aveva fatto spazio per il camion della nettezza urbana e non per l'ingresso al camping ? Bel posto !....e bella gente !!! Vabbè....comunque una curiosità, il parcheggio dell'hotel perchè l'hai dovuto pagare ? secondo me il parcheggio non era nemmeno dell'hotel ma in usuffrutto. ti do un consiglio, la prossima volta che ci vai (e che riesci ad entrare) fatti scalare i 15€ [:D][:D][:D] ciao Antonio
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
18
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 03/01/2009 alle: 21:19:27
Ti dirò.... Sono andato lì perchè ,viste le nevicate cadute copiosissime tanto da far chiudere il passo x prato nevoso, non ci si poteva fermare nemmeno a bordo strada era occupata da montagne di neve ammucchiata . inoltre non ero mai stato a frabosa soprana neanche con la macchina quindi non avrei saputo dove potermi fermare senza rischiare multe o vigili che ti fanno smammare la mattina alle 8 . E poi non era solo l'ingresso del campeggio occupato dalla neve ma bensì tutto lo spazio , c'era solo un varco tipo tunnel scavato con il badile x poter camminare e la neve mi arrivava all'altezza del petto . Una cosa è certa : frabosa soprana è un bellissimo paesino di motagna con una vista mozzafiato quindi ora che ho visto dove poter sostare senza regalare soldi inutilmente mi saprò regolare alla faccia dei furfanti!

Modificato da Bricche il 03/01/2009 alle 21:23:42
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 05/01/2009 alle: 16:23:12
certo....ma ora il danno è fatto; gli hai regalato 15 eurozzi. e se fosse solo per questo ci può anche stare, quello che non ci sta è che l'ingresso al campeggio NON deve essere ostruito ! e non perchè lo dice il sottoscritto ma perchè lo dice la nuova legge sulla sicurezza. Se dovesse entrare un mezzo di soccorso come farebbe? e quelli che erano dentro erano tutti bloccati; e se qualcuno doveva uscire per cause d'emergenza? mah .....misteri !!! ciao.

Modificato da bigstone il 05/01/2009 alle 16:25:44
18
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 07/01/2009 alle: 21:20:02
E' vero !!! Ma mi sembrava un campeggino estivo praticamente stivato da roulottes fisse con casette annesse perlopiù disabitato , i servizi vecchi e sporchi , un vero spreco!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link