CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

camping on board

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:04:34
Questo è quanto ho scritto alla TTLines, dopo aver ricevuto un preventivo errato: I clienti si affidano alle Vostre informazioni, rilasciate su opuscoli e siti internet. Le chiedo, questi hanno valenza ufficialità o no? In data venerdì 9 maggio, quando chiesi il preventivo sul sito internet c’era scritto la seguente frase “n.b. lo sconto bambini del 50% è cumulabile con lo Speciale Camper; i residenti in Sicilia hanno diritto allo sconto del 20% sull’andata e del 50% sul ritorno”.id="red"> Mi appellai al preventivo in quanto a pasqua, in regime di alta stagione, usufruendo della cabina spesi meno, inoltre mi accorsi che non aveva applicato lo sconto residenti. Le sue risposte telefoniche non furono molto chiare, mi disse che mi avrebbe fatto sapere, cosa che non ha fatto. Mi aspettavo un cambio del preventivo, invece avete modificato solo la frase, che nel frattempo è diventata “ n.b. lo sconto bambini del 50% è cumulabile solo con lo Speciale Camper e non con lo sconto residenti; i residenti in Sicilia hanno diritto allo sconto del 20% sull’andata e del 50% sul ritorno”id="red"> Questo atteggiamento non mi sembra molto corretto, in copia oltre al CODACOS, anche FederCampeggio e Pleinair, per le eventuali osservazioni. Cordiali saluti A questa è seguita solo la risposta ufficiale della FrederCampeggio, che dice quanto segue: la convenzione sottoscritta, e pubblicata sulla "guida servizi 2008" non è uguale a quella che appare sul sito internet della TTLines. Pertanto sono spiacenti ma non possono rinproverare nulla alla società, di non aver rispettato gli accordi. Almeno loro hanno risposto, anche se non condivido. Saluti Mario
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 11/06/2008 alle: 14:25:07
Caro Mario, quando troverai qualcuno id="blue"> responsabile di qualcosa id="blue"> in qualche id="blue"> azienda, che pagerà per errori commessi, fammelo sapere [:(][:(!] Stammi bene e spero di sentirti presto.
18
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 13/06/2008 alle: 09:31:11
Hai una prova di quello che c'era scritto sul sito ? Io ho avuto lo stesso problema qualche anno fa con un accessorio di una auto riportato sul sito e non presente sull'auto. Alla fine me l'hanno messo a gratis ... Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE!
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:25:48
Certo che ho le prove ho salvato la pagina internet che pubblicizzava la prededente offerta. Proprio oggi ho trovato nel sito dell'associazione campeggiatori Catania, la descrizione dettagliata dell'offerta. Ho scritto all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 14/06/2008 alle: 09:31:35
Ciao! Anche io mi sono imbattuta in queste "offerte" civetta delle varie compagnie. il sito web della copmagnia dava un'offerta di camping on board da Livorno a Palermo con un prezzo di 220 euro (camper di 7m + 4 persone). ho chiesto alla compagnia maggiori informazioni per una eventuale prenotazione e il preventivo è stato, invece, di 595 euro. I 370 euro in più comprendevano diritti, tasse e assicurazione! Pazzesco!!![:(!][:(!] Pubblicità ingannevole ??? [xx(] Ciao e alla prossima!id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 15/06/2008 alle: 18:14:53
Come questa SuperOfferta della pagina principale di COL? https://www.camperonline.it/_b.... I 19€ diventano 259 per due persone e un camper!!! Ciao ciao.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 15/06/2008 alle: 20:43:35
Ma perchè ci prendono per i fondelli? Basterebbe essere chiari mi meraviglio anche di chi stipula le convenzioni.A me il direttore di plein air non mi ha mai risposto davanti alle mie rimostranze riguardo la distribuzione del loro mensile che è sempre in ritardo anche di dieci giorni nelle edicole. Nessun contatto[V]! Che delusione[:(]! E loro dovrebbero essere dalla nostra parte, mi è anche venuto un dubbio:Ma saranno camperisti? Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link