...regolamento che devono rispettare tutti, furgoni, suv, utilitarie e mega station wagon e...anche noi!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Di certo non mi è sfuggito che lo mettono sul parabrezza dei camper e non dei furgoni. Anche l'invito a non lasciare rifiuti e non sporcare la dice lunga.... ...ma alle auto mettono un tale invito? Ciao
Bello essere fuori come un balcone![:D][:D][:D] ..e da qua fuori ho notato un'altra cosa che forse ti è sfuggita...sai come ha catalogato la foto dell'avviso delle funivie il nostro collega "daniele f"? L'ha chiamata "PASSI 2007"...(vedi in proprietà) ogni commento è superfluo... Il volantino serve a mettere in regola, a far si che nessuno tocchi il camper in quanto a posto col regolamento, che trovi nelle prime tre righe del volantino...regolamento che devono rispettare tutti, furgoni, suv, utilitarie e mega station wagon e...anche noi! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Anche qui perché nessuno vuole guardare a quello che sporcano nella media gli automobilisti (cartacce gettate dove capita, interi posacenere sul marciapiede, lattine gettate dietro i cespugli...) ...ma la colpa è sempre del camperista!
Forse anche loro adottano lo stesso tuo credo...a pensare che il camperista lasci sporco si fa male ma, tante volte ci si azzecca! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Scusa una cosa, ma per caso sei il sindaco di Canazei? [:D]
Forse anche loro adottano lo stesso tuo credo...a pensare che il camperista lasci sporco si fa male ma, tante volte ci si azzecca! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by rarger83> Tranquillo che no, ci sarebbe la piu bella area d'Italia![:D][:D][:D]e una pattuglia armata contro gli incivili!!![:(] Non estrapolare una frase a caso, segui l'intero discorso...non sto dicendo che il sindaco abbia ragione ma ritengo che il comportamento in particolare quello delle funivie non sia poi tanto male... Prova ad immedesimarti nella situazione...comperi un prato e lo paghi forse oro per fare un parcheggio per i tuoi clienti ma qualcuno lo vuole usare per altro, gli consenti la sosta notturna e lo inviti in modo garbato ad andarsene in un ora ragionevole (9,30) prima che arrivino gli utenti fonte della tua attività! Cosa vogliamo che si presentino col pane fresco al mattino per lasciare lo spiazzo? Solo se siamo ragionevoli possiamo pretendere rispetto, a mio avviso questo è il caso di ringraziare ed andarcene, o passare alla biglietteria e fare un biglietto per il Sass Pordoi in fondo con miseri 7 euro (funivia Sass Pordoi sola andata) si sarebbe apposto per l'intera giornata... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote][i] Scusa una cosa, ma per caso sei il sindaco di Canazei? [:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly Tranquillo che no, >> Tranquilla, grazie...
quote:Originally posted by PinkPauly Non estrapolare una frase a caso, segui l'intero discorso...non sto dicendo che il sindaco abbia ragione ma ritengo che il comportamento in particolare quello delle funivie non sia poi tanto male... Prova ad immedesimarti nella situazione...comperi un prato e lo paghi forse oro per fare un parcheggio per i tuoi clienti ma qualcuno lo vuole usare per altro, gli consenti la sosta notturna e lo inviti in modo garbato ad andarsene in un ora ragionevole (9,30) prima che arrivino gli utenti fonte della tua attività! Cosa vogliamo che si presentino col pane fresco al mattino per lasciare lo spiazzo? Solo se siamo ragionevoli possiamo pretendere rispetto, a mio avviso questo è il caso di ringraziare ed andarcene, o passare alla biglietteria e fare un biglietto per il Sass Pordoi in fondo con miseri 7 euro (funivia Sass Pordoi sola andata) si sarebbe apposto per l'intera giornata... Ciao, Gianni >> E' proprio perchè ho seguito il 3D dall'inizio che ho fatto la battuta; a proposito, era una battuta... a parte ciò quoto in toto il prof, io penso che tu travisi un po' la situazione...sembra quasi che non sei mai stato a Canazei; tanto per portare un altro esempio...presente il parcheggio di fronte alla partenza degli impianti? sbarre a 2 metri...anche se volessi PARCHEGGIARE REGOLARMENTE il mio mezzo vorrei che qualcuno mi spiagasse come fare per passare lì sotto...dimenticavo; la sbarra non è solo all'eltrata e all'uscita del parcheggio, ma anche all'imbocco della strada su cui si trovano l'eltrata e l'uscita del parcheggio...insomma un percorso ad ostacoli [8D] ora il discorso del foglietto sul parabrezza immagino si riferisca agli impianti sul Pordoi, mi par di capire...e se uno volesse usufruire degli impianti giù a valle, in paese? Immagino non sia possibile dato le sbarre...
quote:Originally posted by rarger83> Mi scuso per averti confuso con un lui...quote:Originally posted by PinkPauly Tranquillo che no, >> Tranquilla, grazie...
>
Mannaggia, gia siete poche poi se...[:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> hehehe nulla Forse appunto perchè siamo poche viene spontaneo usare il maschile! [;)]quote:Originally posted by rarger83> Mi scuso per averti confuso con un lui...quote:Originally posted by PinkPauly Tranquillo che no, >> Tranquilla, grazie...
>Mannaggia, gia siete poche poi se...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by Bianca65> Concordo pienamente. Bisogna farsi "sentire". Ciao, Ivano.id="blue">
fino a prova contraria sono una persona civile e cittadina italiana[/b] id="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by Bianca65> [:D][:D][:D]chi sarebbero i cicciolini? spiegati meglio dai... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho detto una cosa ovvia, che data la situazione attuale e le prospettive future, dovrebbe essere un idem sentire di tutti, compresi i cicciolini camperisti che frequentano COL e vivono pressochè nell'anonimato (non voletemene ma fatevi vivi ogni tanto) spero che durante il loro itinerare si adoperino per far comprendere a chi non sa (sindaci & C)quali sono le necessità dei camperisti id="Comic Sans MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by Bianca65> Bhe il Movimento Camperisti ha cercato di rompere un po' le bale a destra e a manca... Ciao, Ivano. PS: in questi gg ricorre il primo compleanno del MC [:)]id="blue">
Non è un'offesa, spero, usare un vezzeggiativo comunque sono evidenti i tanti che leggono le varie tipologie di post all'interno del forum, molti meno coloro che vi partecipano in maniera attiva. Morale di tanti discorsi e lamentele che facciamo su COL evidenzia che i camperisti sono disuniti, che non abbiamo una strategia per farci ascoltare da chi di dovere e che al lato pratico non interagiamo con chi ci ostacola per far loro capire le nostre ragioni anche perchè molto spesso sono mal consigliati. Le strade sono due o ci muoviamo o verremo ghettizzati nei condomini del plen air chiamati campeggi (che io non condanno, ma non si vive di solo e sempre campeggio)e non sono la soluzione alle esigenze dei camperisti. Ciao Rita id="Comic Sans MS">id="navy"> >