quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby!! Se uno mi rompe per il cane.... bè faremo conoscenza [:D][:D][:D]
Scusate se mi intrometto:ma chi l'ha detto che quelle zecche l'abbia proprio lasciate un amico quattrozampe?[:(!] Sono ben contenta di vedere "amici pelosi" in viaggio con i propri padroni e non abbandonati in qualche pensionato o,peggio,per la strada... Godetevi le vostre vacanze e se qualcuno si lamenta...beh,il traghetto è grande e spazio ce n'è a iosa...PER TUTTI! MIAOBAUCIAU! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Estremo> Io ho visto di persona un imbecille,sul traghetto, che con la massima indifferenza lasciava pisciare il suo cane contro una parete e per terra sulla moquette dove spesso ci giocano bambini. Come vedi ci sono imbecilli anche con il cane. Sarebbe solo una questione di rispetto reciproco perchè merita rispetto anche chi non ha con se il cane. Saluti Aldo
Mi sa che dopo le ultime notizie riportate sui giornali circa le zecche sui traghetti per la Sardegna per noi e i nostri amici sia più difficile viaggiare. Penso che anche sul ponte superiore della nave dove in teoria è possibile far passeggiare il cane, ci sarà qualche imbecille che protestera se ci sederemo con il nostro cane vicino. Aspettiamoci di tutto sui traghetti contro i nostri amici fidati e pelosi. Saluti >
quote:Originally posted by Chantal> Guarda che io non ho nulla contro i proprietari di cani, ma contro CERTI proprietari di cani poi, visto che sono già tornato dalle ferie ed ero rilassato anche prima di partire, credo proprio che non faremo conoscenza Saluti Aldo
@ rataplan Ricordo il tuo nick ... una volta chiedevo informazioni su un campegggio che accettasse i cani e hai risposto soltanto per dire la tua sui proprietari dei cani (completamente OT) Desisamente si vede che quando vedi la parola CANE ti si rizza il pelo [:D][:D] Vedi Roby se incontro Rataplan sul traghetto durante il viaggio di ritorno (teoricamente rilassato dalle ferie [8)]) faremo per forza conoscenza [:o)][:D][:D][:D] >