CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cane in traghetto come fare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
100669
100669
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 15:43:20
Ciao, partiamo per la sardegna 2 adulti, 2 bambini ed 1 cane piccola taglia. Come lo tenete durante la traversata in traghetto; ed i bisogni dove? Grazie per i consigli. Stefano
18
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:09:12
Noi in camping board lo teniamo con noi nel camper, per i rarissimi bisogni ... pazienza e straccio. Poi considera che vendono, su ricetta del veterinario, dei blandi sonniferi in pasticche. ciao Nicola
100669
100669
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:12:54
Ciao, grazie per i consigli, ma abbiamo il camper in stiva con passaggio ponte quindi lo dobbiamo portare con noi. ciao Stefano
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 16:52:43
Non conosco le abitudini del tuo cane ma di solito hanno una resistenza enorme, se poi dovesse capitare...da persone educate si raccoglie
100669
100669
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:00:27
Grazie, sicuramente se dovesse capitare raccogliamo subito, ma volevo sapere se lo tenete al giunzaglio o sul loro box. Chiaramanete non lo lascio nella stiva con camper chiuso. Stefano
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
natostanco
natostanco
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:12:16
per quello che è della passeggiata,lo tieni al guinzaglio,il mio per la grecia a giungno girava la stiva anche senza.poi paletta e bottiglia d'acqua per i bisogni liquidi(sopratutto per i maschi). ciao
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:21:47
Passato delle indimenticabili notti sul ponte superiore della nave. Non c'era nessuno, solo i nostri amici pelosi con i loro padroni. Loro che dormivano beati e noi che chiacchieravamo allegramente. Mi sono sempre portato il sacco a pelo cosi quando ero stanco mi mettevo nel sacco a pelo con il mio compagno peloso vicino e buona notte a tutti. Per i bisogni purtroppo carta e acqua e tanta pazienza. Tieni presente che alcuni cani possono sofrire di mal di mare. Regolati di conseguenza. Saluti
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:48:40
guarda che se e' un cane da grembo puoi tranquillamente portarlo con te anche per noi come per estremo e' sempre stato occasione per fare buone conoscenze. armati comunque di antiemetico per animali in caso dovesse soffrire il mal di mare.
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:03:29
Mi sa che dopo le ultime notizie riportate sui giornali circa le zecche sui traghetti per la Sardegna per noi e i nostri amici sia più difficile viaggiare. Penso che anche sul ponte superiore della nave dove in teoria è possibile far passeggiare il cane, ci sarà qualche imbecille che protestera se ci sederemo con il nostro cane vicino. Aspettiamoci di tutto sui traghetti contro i nostri amici fidati e pelosi. Saluti
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:21:02
Scusate se mi intrometto:ma chi l'ha detto che quelle zecche l'abbia proprio lasciate un amico quattrozampe?[:(!] Sono ben contenta di vedere "amici pelosi" in viaggio con i propri padroni e non abbandonati in qualche pensionato o,peggio,per la strada... Godetevi le vostre vacanze e se qualcuno si lamenta...beh,il traghetto è grande e spazio ce n'è a iosa...PER TUTTI! MIAOBAUCIAU! Robi64[:X]
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:54:34
ciao ....anche noi abbiamo lo steso identico problema ,partiremo per la Sardegna a settembre con camper in stiva ...ma il nostro cane rigorosamente al nostro fianco , mi sono personalmente informato c/o la compagnia con cui viaggeremo ......mi hanno assicurato che il 4 zampe ha acceso sul ponte , purtoppo o giusto che sia cosi', non puo accedere in nesun altro locale ,piscina..........
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:34:02
[:I]...l'importante è non doverli lasciare SOLI,chiusi obbligatoriamente in una gabbietta o isolati chissàdove[V]...Almeno una...boccata d'aria è a loro permessa... Robi64[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:26:44
quote:Originally posted by Gigiolone
Scusate se mi intrometto:ma chi l'ha detto che quelle zecche l'abbia proprio lasciate un amico quattrozampe?[:(!] Sono ben contenta di vedere "amici pelosi" in viaggio con i propri padroni e non abbandonati in qualche pensionato o,peggio,per la strada... Godetevi le vostre vacanze e se qualcuno si lamenta...beh,il traghetto è grande e spazio ce n'è a iosa...PER TUTTI! MIAOBAUCIAU! Robi64[:X] >
> Ciao Roby!! Se uno mi rompe per il cane.... bè faremo conoscenza [:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:48:55
[:D]Ciao Laurence!!!!Beh,se uno "rompe" per un cagnolino come Pippo...probabilmente ha bisogno di ferie,sì,ma sull'Himalaya!!![:D][:D][:D]Come va?Tutto ok?Scusate l'OT,ma è tanto che non ci "leggiamo"!!![;)][:D] BAUMIAU...e ciau! Robi64[:X]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:00:10
quote:Originally posted by Estremo
Mi sa che dopo le ultime notizie riportate sui giornali circa le zecche sui traghetti per la Sardegna per noi e i nostri amici sia più difficile viaggiare. Penso che anche sul ponte superiore della nave dove in teoria è possibile far passeggiare il cane, ci sarà qualche imbecille che protestera se ci sederemo con il nostro cane vicino. Aspettiamoci di tutto sui traghetti contro i nostri amici fidati e pelosi. Saluti >
> Io ho visto di persona un imbecille,sul traghetto, che con la massima indifferenza lasciava pisciare il suo cane contro una parete e per terra sulla moquette dove spesso ci giocano bambini. Come vedi ci sono imbecilli anche con il cane. Sarebbe solo una questione di rispetto reciproco perchè merita rispetto anche chi non ha con se il cane. Saluti Aldo
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:11:12
@ rataplan Ricordo il tuo nick ... una volta chiedevo informazioni su un campegggio che accettasse i cani e hai risposto soltanto per dire la tua sui proprietari dei cani (completamente OT) Desisamente si vede che quando vedi la parola CANE ti si rizza il pelo [:D][:D] Vedi Roby se incontro Rataplan sul traghetto durante il viaggio di ritorno (teoricamente rilassato dalle ferie [8)]) faremo per forza conoscenza [:o)][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:14:03
...ma io,il cane,non ce l'ho...a volte,purtroppo,come in altri casi,per colpa di "incivili",ci rimette TUTTA la categoria!!!Fortunatamente conosco persone con amici quattrozampe molto educate...LE PERSONE,perchè è da loro che tutto parte... Ciao!Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 01/08/2008 alle 17:19:25
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:21:40
quote:Originally posted by Chantal
@ rataplan Ricordo il tuo nick ... una volta chiedevo informazioni su un campegggio che accettasse i cani e hai risposto soltanto per dire la tua sui proprietari dei cani (completamente OT) Desisamente si vede che quando vedi la parola CANE ti si rizza il pelo [:D][:D] Vedi Roby se incontro Rataplan sul traghetto durante il viaggio di ritorno (teoricamente rilassato dalle ferie [8)]) faremo per forza conoscenza [:o)][:D][:D][:D] >
> Guarda che io non ho nulla contro i proprietari di cani, ma contro CERTI proprietari di cani poi, visto che sono già tornato dalle ferie ed ero rilassato anche prima di partire, credo proprio che non faremo conoscenza Saluti Aldo
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:53:09
Ciao, io credo che rataplan ce l'abbia un po' con i proprietari dei cani incivili che si comportano come che scarica con il camper per la strada. Le persone incivili sono in tutte le categorie, io ho il cane ed è come un figlio, ormai lo saprete tutti, ma non sopporto chi lascia fare ai cani le cacche per la strada e altre cose simili. Quindi Rataplan in parte ha ragione, in un certo senso la penso anch'io come lui. I amo i cani, ma c'è chi ha paura e chi non ama i cani. Vanno rispettati anche loro. Ciao Giovanna
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:11:47
avete visto le sistemazioni per cani(canile) sulla nave moby ...? non so se è la Aki oppure l'altra che collega livorno a olbia. Sono indecenti,in pieno sole,un metro quadro e poste sotto i camini della nave in pieno sole.Impossibile pensare di sistemarci il cane. Sarebbe da farci passare una traversata a chi le ha ideate...
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:08:26
[quote]Originally posted by Gigiolone
Scusate se mi intrometto:ma chi l'ha detto che quelle zecche l'abbia proprio lasciate un amico quattrozampe?[:(!] Sono ben contenta di vedere "amici pelosi" in viaggio con i propri padroni e non abbandonati in qualche pensionato o,peggio,per la strada... Godetevi le vostre vacanze e se qualcuno si lamenta...beh,il traghetto è grande e spazio ce n'è a iosa...PER TUTTI! MIAOBAUCIAU! Robi64[:X] Ma perchè, qualcuno ha affermato che con assoluta certezza le zecche sono state portate a bordo da un cane?...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link