quote:Originally posted by Gigiolone> Le ipotesi possono essere le più disparate. Quella paventata è la più immediata ma non la più plausibile. Come dici tu anche a me sembra un capro espiatorio.
...Non è stato propriamente ammesso,ma,leggendo l'articolo riportato,si è solo ipotizzato su quello...A me ha dato un po' fastidio,perchè ,come capro espiatorio,si usa una scusa come tante...Però,la PULIZIA su certi traghetti,dove la mettiamo?[:(!] [:I]...Non assalitemi!!!Io non possiedo amici quattrozampe...però rispetto chi li ama veramente e mi rispetta come "pedone"...[;)] Ciao!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Cantagrillo-Ancona-Igoumenitsa-Ioannina-Grevena-Kastoria-Volos-Pelion-Eubea-Gythio-Capo Tenaro-Mianes-Monemvasia-Sparta-Kalamata-Katakolo-Olimpia-Giannitsari-Patrasso-Ancona-Città di Castello-Cantagrillo. Saluti. pilao
PILAOOOOOOOO ciao! dove sei stato in ferie...? >
quote: Originally posted by Gigiolone In quanto al BAUBAU che un domani arriverà a casaPilao...Da moglie a moglie:un bel MICIO tutto per te? Ciao!Robi64 P.S.(comunque le "fobie" sono TREMENDE!!!Io non posso vedere i RAGNI!!!) E 'un ci avevo mi'a pensato. Adotto un cane e perdo mia moglie! Naaa! Ormai ci sono affezionato. Vada per il gatto. Saluti. pilao>> Beh! puoi sempre fare come noi ..... cane e gatto insieme e via in camper a giro per il mondo.... [;)] Saluti Montylu