quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/09/2010 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti devi giustificare per la pedata al cane se è stata data per autodifesa! In agosto, in Svezia, il mio cucciolone di 1 anno voleva giocare col cagnetto toy di uno svedese (camperista). Il padrone non gradiva, si è preso in braccio il suo giocattolino e ha iniziato a tirare calci al nostro finchè mio marito non è riuscito a tirarglielo via da sotto le scarpe bestemmiando come un turco!! Ci sono pedate e pedate! Bea
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 23/09/2010 11:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ho qualche dubbio sulla distanza di 60 metri, mi sembrano molti, troppi, per un cane equilibrato." saro' ancora piu' preciso: io ero di fronte all' officina e parlavo con mia moglie il cane era all' interno di un auto con le portiere apere , la padrona era affianco alla propria auto e stava caricando la spesa. la situazione rumori , folla , assolutamante tranquilla. e' ovvio che l' animale non aveva le rotelle a posto o io assomiglio a qualcuno che odia ma ritengo fosse impossibile che io rappresentassi una minaccia poiche' i 60 metri vi erano tutti. per un momento mi e' balenato di fare un gesto di apertura tipo abbassarmi e chiamarlo per coccole o porgere il dorso della mano per farmela annusare ma non ero certo dell' esito. speravo che si stancasse e si acquietasse ma la sua rabbia saliva...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/09/2010 11:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il cane era all' interno di un auto con le portiere apere , la padrona era affianco alla propria auto e stava caricando la spesa... Tu non buttare gli occhi addosso alla padrona e vedrai che il cane non s'incaxxa... Mi meraviglia solo che, a casa, la tua signora non t'abbia dato il resto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di yellowstone inserito in data 23/09/2010 14:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai scoperto... il cane stava dormendo e io per ingannare l' attesa gli ho pestato la coda. si e' alzato e si e' spostato.Io l' ho seguito e... zac sulla coda . allora e' arrivata la padrona e ha cominciato a ringhiare , ad un certo punto mi ha gridato ... ma nemmeno negli occhi mi guarda ? e io , con tutto quel ben di dio che c' era da vedere (avete presente gessica rabbit ?) mi ero perso nella scollatura...la guardo negli occhi ? ad un certo punto sento un morso sulla spalla.. era mia moglie che si era accorta della cosa ... comincio a gridare e per errore mi aggrappo alla scollatura e la tizia si mette a gridare... nel frattempo arriva il meccanico con il conto , io come vedo la fattura gli azzanno la mano e lui comincia a gridare. ai vigili che sono sopraggiunti si presenta la scena di tre persone attaccate che gridano. si rivogono alla bimba ... tesoro sai dirci cosa sta succedendo ? e lei ... non lo so , io sto giocando con il cagnolino...[:)] p.s scusate non ho resistito , torniamo seri[:)]