quote:Originally posted by cippalippa> il mio cane vorrebbe sapere se esistono spiagge naturiste per lui.
Tutto ciò che avreste voluto sapere sui cani al mare, ma non avete mai osato chiedere >
quote:Originally posted by cippalippa> fanno pipì durante il bagno come gli uomini ?
Tutto ciò che avreste voluto sapere sui cani al mare, ma non avete mai osato chiedere>
quote:Originally posted by navarre> proibire la spiaggia all'uomo!!!!!il mio cane non puo' fare il bagno dove loro orinano!!!!!!![:D] Armando,ho visto un cane far pipi nella toilette,centrando il buco meglio di noi[:(]
quote:Originally posted by cippalippa> fanno pipì durante il bagno come gli uomini ?
Tutto ciò che avreste voluto sapere sui cani al mare, ma non avete mai osato chiedere>
>
quote: Armando,ho visto un cane far pipi nella toilette,centrando il buco meglio di noi[:(] >> e infatti nnè facile per niente, diciamocela tutta...
quote:Originally posted by cippalippa> embè? io di cani che si credono colti ne conosco un sacco![xx(] Io frequento Casalborsetti (si lo so, evitate commenti...) e ci sono i distributori gratuiti di sacchetti! Ok, mega-raduno x cani camperisti (o campercanisti) in spiaggia???
un cane colto? ma in cultura generale, o in qualche materia specifica? ... CERTO CHE SE NE SENTONO >
quote:Originally posted by cippalippa>leggeva Hegel e Fichte spaparanzato sulla sdraio, un cane filosofo... id="Georgia">id="blue">id="size3">
un cane colto? ma in cultura generale, o in qualche materia specifica? ... CERTO CHE SE NE SENTONO >
quote:Originally posted by wlady71> Suggeriscigli di prendere spunto da qui
vorrebbe saper anche se avete mai provato ad andare di corpo legati, con una paletta sempre pronta da dietro. chiede anche se puo' togliere la museruola quando si sforza un po'[:)] >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Sembrerebbe che ai padroni faccia tanto piacere![:D] [8D]