quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/06/2011 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l hai pestata?? porta bene
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/06/2011 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai a quanti sto sulle scatole? solo perche' dico la mia senza tanti giri di parole ....io posso confermare che ho avuto due uscite non felici con dei cani di alcuni camperisti tutto qui
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/06/2011 21:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono veramente dispiaciuta...[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/06/2011 22:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]Sai che shock avrai subito... Ora si spiega tutto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/06/2011 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai? Da studi e rilevamenti fatti è emerso che i posti più sudici e intrisi di batteri, di contagio e non solo battericida, ma pure chimico, sono nelle città. Posti infestati? I manici dei carrelli al supermercato dove i bambini poggiano le mani finchè li si fa sedere durante la spesa poi alla fine gli si da un bel gelatino in mano o una merendina[:(]. Poi ci sono tutte le maniglie, da quelle dei bagni nei locali pubblici, ma pure privati a quelle dei tram che circolano nelle città.In una coppetta di salatini posta nel bancone di in bar che resta per un pò di tempo si trovano mediamente le tracce di 4/5 pipì diverse( non tutti si lavano le mani[:(]). Questi casi ma ce ne sono tanti altri superano di gran lunga la probabilità di infezioni rispetto ai cani tanto per dirci sotto la zampa di un cane ce ne sono molto meno che in una suola di scarpa. Non ti sei mai chiesto quante famiglie con bambini hanno un cane e i loro genitori lasciano che i loro figli ci giochino liberamente? Hai mai guardato sti bimbi? Ti sembrano ammalati o felici? A proposito di che modello sei te? Francesco
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/06/2011 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio l'acquisto di uno scafandro da palombaro dove infilarci perennemente tuo figlio perché come dice mexios i pericoli da infezione batteriologica sono ben altri. Di maschietti poco ligi a lavarsi le zampette dopo aver fatto la pipì ce ne sono molti anche nei paesi "sviluppati" come l'Italia, la Germania ecc. Tu ti lavi sempre le mani dopo aver frequentato un bagno pubblico, il tram/autobus/treno o un supermercato? e tuo figlio? Ma poi come pensi che un bambino possa crearsi gli anticorpi se non entrando in contatto con determinati batteri e virus? saluti, Marco
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 29/06/2011 23:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose più inquinate in assoluto, anche di cocaina, sono... i soldi! Pensa te...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/06/2011 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho beccato[B)]!Allora è proprio vero...non sei quello che dici di essere!Mi fa strano che uno come te,che dice di essere un giardiniere,la pensi in questa maniera,non è che metti una foto(un bel primo piano) delle tue mani! Ps. ho fatto il giardiniere professionista per 10 anni e ti assicuro che non mi fa s****o più niente.Ma qual'è il tuo primo Nickname?[:D]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 29/06/2011 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ti stanno sulle balle pure le capre...fortuna che esistono pensatori indipendenti come te, che tirano su l'intelligenza della specie umana!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/06/2011 23:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per alcune persone è un concetto difficile da comprendere...è come spiegare il Big Bang![:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/06/2011 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io propongo una zona lager per i camperisti non amanti dei cani[:D] Sono esseri pericolosissimi.... Ti vorrei vedere in difficoltà in acqua, tu, la tua gnoccolona o il tuo trotino se non vi fate salvare da un cane bagnino!![}:)]