quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/06/2011 12:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se dovessero salvare te o la tua prole in difficoltà in acqua che fai?rifiuti e anneghi? Se vuoi fatti un giretto in quel di Molveno quando ci sono le gare e le dimostrazioni dei cani da salvataggio e poi mi dirai.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/06/2011 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
>Spero che tu sappia nuotare sennò ti potresti trovare in questa situazione puzzolente[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/06/2011 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei il mio fratello virtuale di camperonline o ci amano o ci odiano ...io preferisco farmi odiare 8 anni fa' sud di shangai...il mio amico jen ian zow mi porta in un ristorante ...ovvio non c'era un menu' mi arriva una zuppa dal sapore unico qualcosa di spettacolare... allora gli chiesi a jen... ehi che carne e'? lui annui e mi disse cane probabimente da quel giorno qualcosa e' cambiato non sono mancati ratti meduse serpenti scimmie eccc eccc ecccc...
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 01/07/2011 12:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarde le spiagge di TUTTA Italia vige da sempre il divieto di portare il cane in spiaggia e quanto mai quello di far fare loro il bagno. A meno che tu non ti trovi in una bau-beach (iniziano ad essercerne diverse) od in posti isolati, oppure in luoghi ove è tollerato (Puglia-Campania e fuori stagione) ma pur sempre NON consentito, quando ritieni sia il caso puoi chiamare la Capitaneria e far elevare contravvenzione. Ma anche nei campeggi che accettano cani vige l'obbligo di tenerli al guinzaglio e raccogliere i bisognini. Potevi arrabbiarti con il gestore e dire che avresti chiamato i Carabinieri. Stanziali o meno chi ha un cane non può terrorrizzare un bambino che ha paura della sua bestiola. Ecco, queste sono le situazioni che mi mandano in bestia ([:D]) riuscire a far parlar male dei cani e di chi li ama semplicemente evitando di comportarsi come di deve. Settimane addietro ero a Vieste e le spiagge sono davvero piene di cani (compresa la mia meticcetta). Ovviamente è controllata a vista ed altrettanto controllato è chiunque si avvicini a lei : é assicurata, ma evito di esporre chiunque ad una sua abbaiata. Non morderebbe mai ed infatti in 7 anni NON lo ha mai fatto, ma ... è sempre una bestiola [;)], meglio evitare. Se posso permettermi un consiglio (sempre che i genitori non siano i primi ad essere terrorizzati) : insegnate ai vostri figli a non aver paura dei cani e cercate di non trasmetter loro la vostra. In genere il bambino che ha paura è figlio di persone che hanno paura. mague2 P.S. controllate i vostri cani, non fate sì che se ne possa parlar male, ne và di tutta la categoria [;)]
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 01/07/2011 08:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i bambini sono un dono ...e poi sono io la persona disturbata mi sa' che qui c'e' gente piu' disturbata exigua his tribuenda fides,qui multa loquuntur volenti non fit iniuria
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 01/07/2011 12:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Per finire, io abito di fronte ad un parchetto in cui è vietato l'ingresso ai cani, ma è diventato il cesso dei cani dei vicini;tutti belli rispettosi con guanto e sacchetto in bella vista se ne vanno nel parchetto (vietato)fanno quello che devono fare,poi si guardano in giro e se non c'è nessuno fanno gli indifferenti e se ne vanno senza raccogliere nulla!(li vedo dalla finestra).id="size2">id="red">>> Scusa ma . . . e chiamare la polizia [?] Se non intervengono io farei una bella foto tanto per avere qualcosa da mostrare,senza che si veda la faccia del proprietario altrimenti rischi per la privaci che [8][8] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/07/2011 13:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia fatto...non da me,ma da dei miei vicini che hanno chiamato i vigili. Sai cosa hanno fatto per scoraggiarli? Nel parchetto,che è vietato ai cani,hanno attaccato agli alberi dei cartelli col timbro del comune e con scritto "Si pregano i proprietari di cani di raccogliere gli escrementi!" Ma scusa, da una parte mi scrivi che è vietato e dall'altra di raccogliere gli escrementi? li gli escrementi non ci dovrebbero essere per il semplice fatto che i cani non ci dovrebbero entrare![^]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/07/2011 00:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il fratello essere chiamato fratello da una persona che non è tuo fratello è un onore grazie veramente. te lo dice uno che ne ha 2 di fratelli di sangue, per quanto riguarda i cani l' unica cosa che mi da noia è di essere giudicato male solo per il fatto che non mi danno emozioni anzi ho anche un pò paura! conosco un inprenditore del mio paese che tratta il suo cane come un figlio anche meglio addirittura lo fa dormire nel suo letto[:(] poi dopo i suoi operai li tratta come animali gli urla contro li offende ecc una persona che non ama i cani non è peggiore di una che li ama come vogliono farci credere!
quote:akiaki 77: i bambini sono un dono ...e poi sono io la persona disturbata mi sa' che qui c'e' gente piu' disturbata exigua his tribuenda fides,qui multa loquuntur volenti non fit iniuria>> Scusa, ho mai negato che lo siano? Disturbato perchè? Ho figli e cani, di certo non mescolo le emozioni che mi danno gli uni e gli altri! Disturbato? Adesso pretendo che me lo spieghi! Anche in latino se vuoi, anche in greco guarda, tanto ho fatto il liceo classico (anche se non mi pare carino dare sfoggio di cultura escludendo molti dalla discussione)!
quote:Risposta al messaggio di mague2 inserito in data 01/07/2011 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peretto hai proprio ragione. non entriamo nel discorso suore perchè sarebbe infinito[:(]
quote:Risposta al messaggio di mague2 inserito in data 01/07/2011 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa a quanti hanno un pit-bullid="red"> Non l ho capita[^] e... io ho un Pitt Bull
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/07/2011 16:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo...ho anche stampato le foto di qualche "soggetto"..[}:)][}:)]La Kimba è felicissima di fare la loro conoscenza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/07/2011 16:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma perchè non sapevi che ha me non piaciono i cani? non hai mai conosciuto gente a cui non piaciono i cani? o detto che non mi piaciono i cani no i bambini non esagerate rilassatevi cè anche gente che la pensa in diverso modo da voi al mondo!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/07/2011 16:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che se ci sta qualcuno che deve rilassarsi, quello sei proprio tu!