quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/07/2011 16:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovete considerare che esistono persone che non hanno simpatia verso i cani in questo gruppo ci sono anch'io e' giusto che voi andiate in campeggi che accettano cani e lasciate fare le vacanze tranquille a chi la pensa diversamente il mio relax e' senza cani e se c'e' un camperista con il cane mi allontano solo perche' per me e' una forma di disturbo ...ma poi non capisco come fate a vivere in uno spazio ridotto con un'animale
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 01/07/2011 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non piaciono i cani punto e non aggiungo piu' niente per me il topic e' finito
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/07/2011 19:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao umano sono Capra,ma se non ti piacciono i cani perchè ne hai uno?
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/07/2011 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)..ma poi non capisco come fate a vivere in uno spazio ridotto con un'animaleid="size2">id="red">>> Con amore e rispetto e sopratutto facendoci i cavoli nostriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/07/2011 19:08:13 ...per me il topic e' finito>> Beh, non è mica valido, così non mi hai risposto!
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 01/07/2011 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu come vivi??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/07/2011 20:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caso mai ci incontrassimo i miei cani te la darebbero volentieri una "mano"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/07/2011 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, gli animali hanno il senso che a noi manca, loro sanno se la persona di fronte è amica o nemica...[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/07/2011 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di vedermi, nella descrizione delle situazioni che descrivi. E la stessa cosa si ripete con Giulia,mia figlia che ha 10 anni. Gianluca
"Art.8 del Regolamentoid="size2">"
"Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza preavviso." Il Team di Moderazione id="red">"Art.8 del Regolamentoid="size2">"
"Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza preavviso." Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2011 12:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero stato troppo ottimista[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/07/2011 12:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]