quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2011 12:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazza mia ma come devo fare per farti diventare meno selvatica? [B)][|)] Dai su, adesso devo andare via ma da lunedì riprenderemo le lezioni di BonTon [:D][:D][:D][:D] che, modestamente, mi contraddistingue[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 02/07/2011 09:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e di che cosa dobbiamo parlare , di persone ? di quelli che rapiscono violentano e seppelliscono ? dei parenti o amici che solo per gelosia e invidia ti tolgono da questo mondo ? delle coppie che ""separasi" , decidono di ammazzare l'altro ? dei figli che suonano botte ai propri genitori ? e infine per cercar di accontentarti in merito di "vicini" ESISTONO TANTI PROBLEMI DI CONVIVENZA FRA UOMINI.. talmente tanti che dagli infermieri agli avvocati non avranno mai un minuto da perdere.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/07/2011 13:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/07/2011 14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse lei non ha capito bene il mio pensiero...io amo la natura e ogni forma di vita sono stato in patagonia per ammirare le balene e le colonie di leoni di mare in cina ho convissuto con i panda nei miei trekking ho conosciuto un'infinita' di animali io non sono in guerra con il mondo canino ma per una serie di avvenimenti non piacevoli imputabili a dei padroni irresponsabili mi trovo a essere contro ***********
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 02/07/2011 19:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque in italia si possono trovare strutture adatte ad ogni tipo di esigenza... *************** ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/07/2011 12:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/07/2011 18:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, perchè tu porti il cane al campeggio senza farlo abbaiare[^][:D][;)] capisci a me!
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/07/2011 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri eravamo anche noi a Capodimonte con la nostra Emi. Se ti avessi riconosciuto ti avrei salutato volentieri. In compenso tu mi avrai visto sicuramente...eravamo quelli col furgonato VW [:D] Comunque, un tempaccio, giusto il tempo di una passeggiata in bici col bimbo la mattina poi siamo venuti via. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 03/07/2011 20:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no amico , ci sono stato l'altro sabato 25 , alla Baia comunque era meglio che non ti vedevo [;)] perche' quando vedo Wid="size3">, penso sempre all'lavoro [:(]... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/07/2011 18:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto .. ma invece di abbaiare dice tutte le parolacce in Romanesco tipo .. vabbe' e meglio che non specifico...