CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cani in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 125
16
lunasia
lunasia
03/06/2009 10
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:26:42
ho un labrador che lascio scorazzare dove vuole,anche se lei preferisce starsene sdraiata nel lettino x tutto il viaggio.ovviamente nei viaggi lunghi le soste devono essere molte e prolungate x farle sgranchire le zampone e sacrosanti bisogni... p.s. con le forze dell'ordine non mi è mai successo nulla anzi si mettevano a giocare con il cane. ciao e buoni km con il cane:-) iader
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 30/03/2010 alle: 08:49:32
Caro Mimmo 69, mi pare che nella tua frase, (come un vero cane), ci sia un tantino di provocazione, nei confronti di chi il cane lo tratta come uno di famiglia[:)].Certo, ognuno tratta il proprio cane come crede. Di sicuro, non la maltratti, le vuoi bene, ma concediti di dimostrarglielo, lasciandola a casa, dalla nonna, dove può continuare a fare il vero cane, senza dover essere lasciata sull'asfalto di un AA, dove per altro, non la potresti lasciare da sola nemmeno legata fuori dal camper,perchè ricorda che ne sei responsabile. ( Se qualcuno mentre sei via, si avvicina e la slega, la maltratta,te la porta via, o se per caso morde un bambino?)Lasciarla chiusa nel camper, magari nel garage, d'estate...nooo[V] E poi, vorresti occupare con recinti vari, il posto che magari potrbbe essere occupato da un altro camper[:(].Lasciala a casa![:)]
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 30/03/2010 alle: 11:47:10
la mia paura piu' grande è di andare anche solo x 5 minuti x pagare il gasolio del camper lasciandolo solo e al ritono non trovarlo piu' so che a qualcuno è successo sapete che esistono persone che ci curano di proposito x RUBARE i CANI o per estorcere denaro o per maltrattamenti di ogni genere(i piccoli vengono messi in vendita x la vivisezione mentre a quelli piu' grandi x i combattimenti ) io anche quando vado al lavorare tengo il mio patatone in casa x paura che gli facciano del male,come è successo a 3 miei amici che x entrare in casa di notte x rubare a 2 gli hanno AMMAZZATO con veleno nel cibo il cane.mentre all'altro addirittura gli hanno rubato il cucciolo di Asky di 4 mesi di giorno ora voi mi giudicherete male ma il nostro patatone fin da cucciolo (4 mesi)lo lasciamo in una pensione (gestita da ex volontarie di un canile) amamo cosi tanto il loro lavoro che quando gli porto il mio Zanzi ( alano di 80 kg)se lo baciano tutto e lui dopo corre in cucina dove sa che ci sono i biscottini e senza sforzo riesce a tirare giu' la scatola dalla mensola SI le prime volte è stata veramente dura lasciarlo e tutti i giorni si chiamava la pensione,ora sono passati già 6 anni noi telefoniamo tuttti i giorni ma siamo meno insicuri che gli possa capitare qualcosa mentre lui sa che x un pò starà li ma che poi tornerà a casa, so che viene accudito bene che gioca con una femmina di leon bergen della loro veterinaria 3/4 ore al giorno e quando non è con noi ci manca tantissimo quasi che quando siamo in vacanza verso l'ultima settimana non vediamo l'ora di tornare a casa x LUI x coccolarlo e vi assicuro che siamo in molti che lasciamo i nostri amici in pensione però è anche vero che bisogna essere ben informati!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/04/2010 alle: 13:11:33
">BUONA PASQUA id="size5">id="blue"> elio.m Roma
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 03/04/2010 alle: 22:20:44
@mimmo : in teoria potresti usare dei recinti per cuccioli :

http://www.retex.net/recinti-pe...

se il tuo cane non è troppo atletico e non si arrampica. Però sono d' accordo con chi dice di lasciarlo a casa se lo devi proprio tenere così! La prima regola è che se uno di allontana dal camper o porta il cane con se o lo mette in sicurezza, quindi all' INTERNO del camper, di certo non in un recinto o peggio ancora legato fuori (se corda, pelle o nylon il cane ci mette due secondi a segarlo e liberarsi, se catena c'è pure il rischio che se non è abituato finisca per impiccarsi, sempre che non te lo rubino prima o se lo mangi un randagione affamato di passaggio[xx(])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link