quote:Originally posted by lalla71> i cani sono paripari i bambini il problema non sono loro ma i loro""genitori"" [;)]
Ciao a tutti, abbiamo da poco un bassottino e a luglio vorremmo fare una settimana al mare. Purtroppo sappiamo che i cani sarebbero vietati anche nelle spiagge libere. Ho però ad esempio scritto al campeggio all’elba dove eravamo stati e loro ci hanno detto che non hanno mai avuto problemi, basta che il cane non sia libero. Che esperienze avete in tal senso? Come vi comportate? Grazie Laura >
quote:Originally posted by lalla71>
Ciao a tutti, abbiamo da poco un bassottino e a luglio vorremmo fare una settimana al mare. Purtroppo sappiamo che i cani sarebbero vietati anche nelle spiagge libere. Ho però ad esempio scritto al campeggio all’elba dove eravamo stati e loro ci hanno detto che non hanno mai avuto problemi, basta che il cane non sia libero. Che esperienze avete in tal senso? Come vi comportate? Grazie Laura anche Biagio ha trovato una spiaggia tutta per lui[:p]ed è a Marina di Bibbona nella pineta che porta a Cecina. Sabrina >
quote:Originally posted by cchei> Grazie[:I][:D][:X] SALUTI SAB[:X] Soraya
buon compleanno soraya[:I][;)] clara >
quote:Originally posted by salito i cani sono paripari i bambini il problema non sono loro ma i loro""genitori"" [;)] >> Premesso che ritengo sacrosantoid="red"> il diritto di tutti i possessori dei cani di trovare ampii spazi al mare e fuori per stare con i cani, ammetto di non essere mia stato ne morso ne inseguito da nessun bambino, anche da quello con i genitori più maleducati (oddio, mio figlio di 8 mesi in effetti con i suoi due denti e mezzo mi mordicchia le dita ogni tanto ..). Il paragone cane/bambino mi sembra davvero inopportuno. Aggiungo che nell'acqua i cani non possono proprio dare fastidio a nessuno, concordo con chi dice che sottoporre ai cani il caldo e il "deserto" della spiaggia è forse per loro una sofferenza più che un piacere. Ma qui sono di parte in quanto io le spiagge d'estate soffro anche solo a vederle di lontano ...