quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/08/2009 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, posso solo raccontarti un piccolo aneddoto! In Norvegia il mio cane scappò dal camper. Avevo aperto la porta per scendere e lui come un fulmine era già sfrecciato attraversando una strada trafficata rischiando di essere investito! Corsi dietro a lui e quando l'ho ripreso l'ho sgridato dandogli delle innocue sculacciate con un quotidiano ripiegato (tanto rumore, ma nessun dolore, ovviamente). La gente del luogo per poco non mi picchiava perché credeva che stessi picchiando il cane!!!! Credo che non abbiano davvero cani randagi visto il grande rispetto che hano per gli animali in genere! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/08/2009 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me e' successa una cosa simile... ho un beagle e come saprai sono dei testoni [:D] per farmi sentire lo devo minacciare dicendo a voce alta "TI AMMAZZO"!![:D][:D] e lui si mette paura..[8D] ero a Stoccolma - Palazzo Reale - Cambio della Guardia... voleva far pipi' addosso una statua[8D] tutti si sono voltati..... avranno pensato ..che gente!!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/08/2009 19:17:36 ....per farmi sentire lo devo minacciare dicendo a voce alta "TI AMMAZZO"!! e lui si mette paura..id="size4"> >> Come ci credo che lui si mette paura!!!!! [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/08/2009 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Credo che non abbiano davvero cani randagi visto il grande rispetto che hano per gli animali in genere!" Non credo che questo sia sufficiente a giustificare l'inesistenza del randagismo, come non credo che ai cani sia sufficiente questo "amore" per far si che non si riproducano liberamente e senza remore, infine non credo che tutti i randagi siano stati adottati.[8)] Ci dev'essere qualche altra forma di dissuasione..... [|)]Salvo-SA
quote:Risposta al messaggio di sierra.c inserito in data 19/08/2009 21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un cane randagio se ne trova un'altro di sesso opposto non avrà difficoltà ad accoppiarsi e riprodursi. Se invece non ci sono cani randagi e i padroni li tengono sotto controllo facendoli accoppiare solo quando serve o sterilizzandoli per tempo questi non avranno modo di riprodursi a dismisura! Ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/08/2009 10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes we caneid="size3">id="black">!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sierra.c inserito in data 19/08/2009 21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dev'essere qualche altra forma di dissuasione.....id="red"> Girando nel web..[8D] Qui in Germania quando un cane...randagio o col padrone...azzanna e ferisce gravemente qualcuno...viene subito abbattuto..senza se e senza ma....e qui le organizzazioni animaliste sono molto piu potenti che nel resto dell`Europa ed hanno il buon senso di tacere a fatti cosi gravi.id="size3">id="black"> Ricordo agli animalisti...che nessuno ha piacere a sparare un cane...ma quando assaggia il sangue non si puo`piu`tenere.Andatevi a vedere la selezione millenaria degli Inuit con i loro cani...quando uno di questi azzanna altri simili o genti solo per il gusto omicida...e c`e`l`Hanno anche loro...viene subito eliminato....tutto il resto e`il solito blablablabla....non si e`fatto ancora avanti un fanatico animalista che reclama questi randagi per tenerseli con se...... id="size3"> id="black">
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/08/2009 10:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco..... a cosa alludevo....[|)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/08/2009 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...La gente del luogo per poco non mi picchiava perché credeva che stessi picchiando il cane!!!! Credo che non abbiano davvero cani randagi visto il grande rispetto che hano per gli animali in genere!... >> Gran rispetto per gli animali, però non ci avrebbero pensato due volte a picchiare te... Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 20/08/2009 12:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi avrebbero picchiato mai!! Era solo un modo di dire, ma il ca77iatone me lo sono preso tutto!!!
http://www.progettoanimalistape...