quote: la mia dose di *******teid="size1"> giornaliera me la sono già subita. Bye, Mauro >> Non si commenta la caf***ria!
quote:Originally posted by lodo 1> Grazie Walter, è esattamente il mio modo di sentire.
ma avrei sempre un magone che solo sempre in pochi comprendiamo, c'è chi vede e chi non vuol vedere >
quote:Originally posted by fieripotest> Quel che affermate è giusto ma aggiungo che bisognerebbe far capire, a chi sottovaluta il problema, che non si rende conto di essere in fondo poco amante della sua bellissima terra. L'amore verso il proprio paese lo si dimostra non con l'arroganza verso il turista ma con il rispetto e il desiderio di rendere il più possibile il proprio paese ospitale. La mia intensione non è quella di far del terrorismo nei confronti del meridione ma di risolvere un problema legato ad un cattivo rapporto con gli animali che, più che in altre zone, quando non piacciono più li si getta fuori di casa. La situazione canili non capisco bene come funzioni! Continuerò per ora a recarmici affidandomi il più poassibile ai campeggi ben organizzati vedi: "la masseria" Gallipoli. Ciao Arianna
quote:Originally posted by lodo 1> Grazie Walter, è esattamente il mio modo di sentire.
ma avrei sempre un magone che solo sempre in pochi comprendiamo, c'è chi vede e chi non vuol vedere >
>