quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 26/09/2010 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come tutti mi è già capitato.e qui ritorno sul quanto detto..mi arrabbio con chi non ha pulito e raccolto il "ricordino"non con il cane... questo non vuol dire non far partecipare il cane alla nostra vita sia a casa che in ferie..il camper alla fine l'ho preso personalmente anche per risolvere questa cosa.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 26/09/2010 22:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei capire dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento , ma parliamo di comuni animali , o di BESTIE che portano a far odiare queste creature grazie alla loro scorrettezza ,menofreghismo e incivilta' e anche disumana follia di trattamento verso di loro..
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 26/09/2010 22:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho detto la mia,e la penso come te. Li adoro,mi piacciono da morire. Aprirei un canile. Se è possibile,mi dividerei non sono persone,bambini non siamo genitori o parenti. MA... Padrone ,Padrona.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/09/2010 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai centrato l'argomento
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 26/09/2010 23:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che razza e'? che dimensioni ha ?