avevo pensato di non partecipare a questo 3D perchè lo trovo davvero inutile.
Stavo aspettando akiaki che mi diceva che i cani vanno trattati da cani.
Che, tra l'altro, è quello che faccio.
Trovo inutile dire << ... io faccio così...>> per sentirsi poi dire <<...ma sei proprio strano, io faccio cosà !...>>.
Ma, purtroppo, sono un polemico cronico e vorrei dire la mia.
...perche' portate i cani al ristorante?
non capisco il motivo?
deve stare sotto il tavolo non si puo' muovere ,annusa cibo che non puo' mangiare...
Tanta gente porta i cani al ristorante, in pizzeria o al bar semplicemente xchè ama averli vicini.
...allora portatelo al cinema al teatro allo stadio in libreria
proprio non capisco...
magari in libreria, ma non al cinema (non c'è spazio e bisogna stare in silenzio ed al buio) o allo stadio (non ci porterei neanche un bambino).
Una domanda :
perchè ti sei tatuato ? Suppongo perchè ti piace. Tantissima gente non ama i tatuaggi, ma xchè negarti di farti tatuare la pelle ?
Tu puoi fare tranquillamente ed ovviamente quello che vuoi, lascialo fare anche agli altri.
Se non capisci il senso di portarsi un cane in pizzeria, in bici, in canoa, in barca, in ferie non vedo quale sia il problema.
Chi decide quello che è strano, inusuale o addirittura sbagliato ?
mague
P.S.
la pupù sotto la veranda (mai capitato in 16 anni di camper) si fà pulire a chi l'ha lasciata fare al proprio cane, altrimenti basta un fazzoletto od un giornale. Quando tuo figlio fà (o farà) la pupù chi chiami, la nettezza urbana ?
L'urina del cane sulle ruote dell'auto non andrebbe lasciata fare al proprio cane e comunque non corrode la gomma e non puzza come quella del gatto.
Chi bacia un gatto od un cane esterna semplicemente affetto verso l'animale che vive con lui.
Chi "umanizza" un animale può risultare altrettanto ridicolo come chi tratta il proprio figlio da perfetto imbecille. Ricordi F. Salvi e gli sketch sullo zio Pino ? Le smorfie da s.c.e.m.o, ecc...?
Modificato da mague il 28/09/2010 alle 10:00:43