CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cani??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 103
mague
mague
-
Inserito il 28/09/2010 alle: 16:06:03
sempre viva (il libero arbitrio)! ciao mague P.S. dammi del tu [;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/09/2010 alle: 16:52:37
Pensa che io invece ho preso il cane proprio per poterlo portare con me[^],anche la mia è un molossoide (boxer 24 kg) ma raramente russa,al ristorante non la porto solo per mia comodità e anche perchè so che in camper sta bene (dorme)dunque per poche ore preferisco non trovare "amanti dei cani che invece. . . . . . . . ." non li amano per niente e rompono le [8][8]certo che quando sono in giro lei sta sempre al guinzaglio non fa pipì sulle ruote perchè è una femmina e la popò la raccolgo SEMPRE Ho anche la presunzione di pensare che faccia un po' di guardia,perlomeno metta paura ad eventuali malintenzionati e amo anche definirmi "mamy"[:X] sarò forse un poco s.cema ma a me sta bene così[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 28/09/2010 alle: 16:53:46
ok cmq non volevo offendere nessuno di questo forum solo un mio pensiero...e ci tenevo parlarne forse dovro' portare il mio aki con me magari cambio anche idea sono sempre pronto a modificarmi
mague
mague
-
Inserito il 28/09/2010 alle: 17:02:45
caro akiaki, viste le premesse ...signiori non me ne vogliate ma i cani vanno rispettati come cani .. devo dire che di passi avanti ne hai fatti non pochi. Ti invito, se vuoi, a dire la tua anche su altri 3D sui cani [;)] Le voci fuori dal coro sono sempre uno stimolo x tutti. A differenza dei nostri amici a 4 zampe ... qui non morde nessuno [;)] ciao mague P.S. da quanti anni soffre di cuore ? E come te ne sei accorto ? Tossiva ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 28/09/2010 alle: 19:53:37
aki ha i suoi problemini dovuti ad allevatori con smania di denaro cmq e tutto risolvibile grazie chiaro se aki non veniva acquistato da me per 1200 euro a quest'ora era sottoterra infondo per gli allevatori sono cani che possono compromettere la genetica
mague
mague
-
Inserito il 29/09/2010 alle: 11:07:49
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/09/2010  19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono contento x il tuo amico a 4 zampe. Ti ho chiesto del cuore xchè prima di Carlotta c'era Andrea, il mio dalmata che se n'è andato a 14 anni e 1/2. Soffriva di cuore dall'età di 8 anni ed i farmaci x il cuore gli avevano dato problemi renali. saluti mague
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 29/09/2010 alle: 11:47:37
commento così...dire altro non serve [V][V][V]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/09/2010 alle: 20:10:06
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/09/2010  16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So bene che c'è chi ama definirsi "mamy" del proprio quattrozampe, ognuno è libero di definirsi come più gli aggrada e non per questo va preso in giro.. E' A ME che da fastidio che quando lo porto alla toelettatura gli dicano:-Ecco la mamma che ti viene a prendere!- MA PER FAVORE...[}:)]id="Verdana">id="size4">id="purple">
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 30/09/2010 alle: 23:33:56
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/09/2010  16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 29/09/2010 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia come mi rivedo in quello che dici... E come ti quoto !! id="blue">id="size3"> e DHARMA
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 01/10/2010 alle: 00:38:41
Piccola premessa: Io sono dell'idea che uno che ama i cani non prende un carlino. è la bestia più frustrata del mondo, ha un carattere da cane grande e dominante, si comporta da tale, e nessuno, vista la stazza, lo prende sul serio. è una razza che, secondo me, chi ama i cani dovrebbe far estinguere. Io amo i cani, ma preferisco i b@stardi. Io non mi porto la mia tosca in ferie, anche perchè è il cane di famiglia, e la mia famiglia comprende i miei genitori...loro stanno a casa, e lei con loro...loro vanno, e sto a casa io. Almeno finchè non andrò in ferie in area Schengen, lei resterà a casa (ad esempio, quest'estate in Serbia, Croazia e Bosnia sarei diventato ******o a farle passare la frontiera, probabilmente...). Qundo sto in zona, me la porto spesso dietro. Sta bene con noi, è felice, si comporta, al solito, in modo impeccabile. Dov'è il problema? La cagna che avevamo fino ad aprile, Nana, era diversa... Abbandonata in canile a 7anni per motivi più che validi (agli ex proprietari è nato un figlio, allergico al pelo di cane...), era insicura, bloccata tanto da sembrare pigra...Era impossibile portarla in camper, è sempre rimasta a casa. Carattere animale diverso, comportamento umano diverso...mi pare normale. Non mi pare normale invece dover lasciare il cane a casa perchè ad altri umani da "fastidio". L'intelligenza permette di adattarsi, chi non ci riesce è stupido, secondo me.

Modificato da dadovrc il 01/10/2010 alle 00:40:49
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/10/2010 alle: 07:13:59
Che mondo sarebbe senza cani ? Grigio, no di +, nerissimo...[;)][^]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 08:49:00
il mio amico prima delle nostre due cagnette aveva un maschio e una femmina. quando lei era in calore doveva separarli e il cane che andava in pensione soffriva sempre per la mancanza del padrone, a volte queste pensioni davano inoltre al cane sonniferi o tranquillanti per comodità loro. ora le due attuali cagnette vengono sempre con noi proprio perchè a darle ad altri esse soffrirebbero per la nostra mancanza, anche se trattate bene. abitiamo in due case diverse e quando un cane rivede uno dei due proprietari perchè stava con l'altro proprietario è sempre una festa incredibile che non finisce mai. per me ciò che un cane ha più bisogno è affetto e molto tempo da dare a lui, non il cibo in scatola, il mantello bello, il giardino in cui lasciarlo da solo o altro. Ho rinunciato ad andare in islanda perchè i cani non possono andarci, spero che nei prossimi anni l'islanda entri nell'EU, così che dovranno permettere l'accesso ai cani con modalità almeno simili a quelle inglesi e poi ci vado. se il cane non può entrare da qualche parte o lo lascio brevemente in camper o in auto o sta con il mio amico (o viceversa). Se non può entrare in una nazione non ci vado. come spiego alle mie cagnette che devono stare in pensione lontane da noi perchè mi faccio le vacanze in irlanda ? loro hanno tanto amore incondizionato da darci e noi le lasciamo per le vacanze ? Boh... tra l'altro in svizzera nella regione di zurigo quest'anno per la prima volta non c'è stato nessun abbandono estivo di cani su autostrade o altri posti perchè ora tutti e cani hanno il chip e i proprietari non li abbandonano più perchè verrebbero rintracciati subito grazie al microchip sul cane. Questo è l'amore per il proprio cane di molti proprietari. [V][V][V]

Modificato da sergiozh il 01/10/2010 alle 09:00:41
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 01/10/2010 alle: 09:14:51
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/10/2010  08:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo, mi sto informando. Anche l'Irlanda si sta adattando, un po' di burocrazia ma ce la si fa
mague
mague
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 10:30:55
d'accordissimo con sergiozh [;)] Se non accettano Carlotta non accettano neanche me, perciò si cambia struttura o destinazione. Però non condanno chi la pensa diversamente da me, altri modi di pensare ed altre organizzazioni di vita. Come non disprezzo o condanno razze di cani o "amici" di cani. Comunque, se dovessi sperare nell'estinzione di una delle due speci, opterei x la seconda, non x la prima [;)] mague P.S. prendetevi il cane che più vi piace, basta che si svuotino i canili [;)]
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 01/10/2010 alle: 13:27:29
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/09/2010  20:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu tappati le orecchie !Il problema è tuo .
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 01/10/2010 alle: 19:49:45
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 01/10/2010  13:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][^]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:11:33
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2010  00:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piccola premessa: Io sono dell'idea che uno che ama i cani non prende un carlino. è la bestia più frustrata del mondo, ha un carattere da cane grande e dominante, si comporta da tale, e nessuno, vista la stazza, lo prende sul serio. è una razza che, secondo me, chi ama i cani dovrebbe far estinguere Ma sei sicuro di quello che stai scrivendo,id="red">[?] dog 53 PS ciao Gatta[:X]

Modificato da dog53 il 01/10/2010 alle 21:13:04
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:15:20
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/10/2010  07:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che mondo sarebbe senza cani ? Grigio, no di +, nerissimo... ________________________________id="navy"> Mai avuti, sto benissimo, non ne sento assolutamente la mancanza. Saluti Bruno
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:18:10
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 01/10/2010  10:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prendetevi il cane che più vi piace, basta che si svuotino i canili ______________________________________________id="navy"> Non sarebbe il caso di svuotare gli orfanotrofi? Bruno
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/10/2010 alle: 21:35:03
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/10/2010  21:15:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> se parliamo di gioielli chi potrebbe ammettere che in fondo .. in fondo non servono a nulla per il nostro vivere quotidiano , a meno che, per qualcuno e' fonte di guadagno e nello stesso tempo un reddito quotidiano. Io di queste Gioie , tranne la fede nuziale e un braccialetto d'acciaio con il nome di mia figlia posso privarmi di tanti tanti altri , non li vedo proprio anche se esposti , ma Vi giuro senza la mia "GIOIA " , sarebbe proprio imbarazzante , forse TROPPO ... ciao a tutti elio.m Roma scusatemi se mi sono lasciato andare un po' con i sentimenti , E' IL MIO CANE !!

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link