quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 28/09/2010 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento x il tuo amico a 4 zampe. Ti ho chiesto del cuore xchè prima di Carlotta c'era Andrea, il mio dalmata che se n'è andato a 14 anni e 1/2. Soffriva di cuore dall'età di 8 anni ed i farmaci x il cuore gli avevano dato problemi renali. saluti mague
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/09/2010 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So bene che c'è chi ama definirsi "mamy" del proprio quattrozampe, ognuno è libero di definirsi come più gli aggrada e non per questo va preso in giro.. E' A ME che da fastidio che quando lo porto alla toelettatura gli dicano:-Ecco la mamma che ti viene a prendere!- MA PER FAVORE...[}:)]id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/09/2010 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 29/09/2010 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia come mi rivedo in quello che dici... E come ti quoto !! id="blue">id="size3">
e DHARMA
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/10/2010 08:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, mi sto informando. Anche l'Irlanda si sta adattando, un po' di burocrazia ma ce la si fa
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/09/2010 20:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu tappati le orecchie !Il problema è tuo .
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 01/10/2010 13:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 01/10/2010 00:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola premessa: Io sono dell'idea che uno che ama i cani non prende un carlino. è la bestia più frustrata del mondo, ha un carattere da cane grande e dominante, si comporta da tale, e nessuno, vista la stazza, lo prende sul serio. è una razza che, secondo me, chi ama i cani dovrebbe far estinguere Ma sei sicuro di quello che stai scrivendo,id="red">[?] dog 53 PS ciao Gatta[:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/10/2010 07:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mondo sarebbe senza cani ? Grigio, no di +, nerissimo... ________________________________id="navy"> Mai avuti, sto benissimo, non ne sento assolutamente la mancanza. Saluti Bruno
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 01/10/2010 10:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendetevi il cane che più vi piace, basta che si svuotino i canili ______________________________________________id="navy"> Non sarebbe il caso di svuotare gli orfanotrofi? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/10/2010 21:15:20 (> se parliamo di gioielli chi potrebbe ammettere che in fondo .. in fondo non servono a nulla per il nostro vivere quotidiano , a meno che, per qualcuno e' fonte di guadagno e nello stesso tempo un reddito quotidiano. Io di queste Gioie , tranne la fede nuziale e un braccialetto d'acciaio con il nome di mia figlia posso privarmi di tanti tanti altri , non li vedo proprio anche se esposti , ma Vi giuro senza la mia "GIOIA " , sarebbe proprio imbarazzante , forse TROPPO ... ciao a tutti elio.m Roma scusatemi se mi sono lasciato andare un po' con i sentimenti , E' IL MIO CANE !!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...