quote:[i]Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/10/2010 21:18:10 Non sarebbe il caso di svuotare gli orfanotrofi? >> Ma che razza di discorsi? Spero sia solo una sparata...
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/10/2010 21:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/10/2010 21:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....eppure controlleranno il mondo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/10/2010 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No comment...anzi..non sai cosa ti perdi !![^]
questo è il MIO cucciolo...salvato dal canile...e guai a chi me lo tocca![^]
Ciao Dog [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 02/10/2010 01:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo il piccolino [:)]
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 01/10/2010 23:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel primo caso ho espresso un personale parere. L'altro caso era forse un tantino provocatorio. Dal mio punto di vista, l'aumento di chi ha deciso di tenere un cane ha, economicamente parlando, incrementato un mercato(nell'indotto)di piega positiva. D'altro canto di pari passo è aumentato il numero degli abbandoni e credo che i canili siano strapieni per questo motivo. Un'ultima cosa, sarebbe anche bello poter leggere ogni tanto di iniziative prese per invogliare i Comuni a campagne pubblicitarie, accompagnate da adeguate misure, per invogliare a fare quello che molti non fanno e che risulta ben visibile lungo i marciapiedi. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/10/2010 11:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole una multa a chi non raccoglie la cacca, tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 01/10/2010 21:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quanto punto di vista si, ne sono sicuro. Il mio punto di vista nasce da quello che vedo di persona. Ho una vicina che ha un carlino tanto carino pucci pucci e gli mette il cappottino anche quando piove in estate, mentre quello si passerebbe le giornate scavando nel giardino e litigando con gli altri cani. E la scena si ripete quasi sempre, ad ogni carlino che vedo. Nessuno ci fa caso perchè è piccolo e ridicolo come un peluche ansimante, ma sotto la pelle del carlino si nasconde un cane con più carattere della maggior parte dei padroni chelo hanno (a mia esperienza, ovviamente). se però uno ammettesse candidamente di aver preso un alano per tenerlo chiuso in casa tutto il giorno, si alzerebbe un polverone.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/10/2010 07:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotare?
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 01/10/2010 13:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, allora anche te se ti chiamano checca e non lo sei tappati le orecchie che il problema è tuo![:(!]id="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/10/2010 00:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di roller06 inserito in data 03/10/2010 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah!! Condivido i [?][?][?][?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/10/2010 22:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a PAOLE'.. non puoi capire , ogni volta che entro dentro il camper , LA "SIGNORINA "si accomoda , naturalmente non vedendola per la sua miniziusita' e non sentendola , esco ,chiudo il camper e me la dimentico dentro , entro dentro casa e ... PUNTUALE SUONA L'ANTIFURTO DEL CAMPER .... ciao collega ! elio.m Roma [img
][/img] quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 03/10/2010 20:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ![:)]