distributori con anche il pozzetto per camper, ha parte l'odiosa scelta di quelli con la bocca piccola e rialzata , posizionati in uno stradello da entrare solo in retromarcia largo circa meno di 4 metri e pozzetto centrale.
Io con il mio non riesco a posizionarmici avendo lo scarico laterale dietro la ruota post
Davide quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Egregio, forse basterebbe segnalare l'irregolarità al Comune. Buona giornata.
Temo che se qualcuno all'improvviso riuscisse a comprendere o capire qualche cosa potrebbe morire!!!! Capire è un virus pericolosissimo! Oggi, di rientro dopo pochissimi giorni in Svizzera, ho deciso di fermarmi a visitare la Certosa di Pavia. A 500 m. dalla Certosa è stata predisposta una grande area per auto e camper. Sterrata che più sterrata non si può!!!! Con ghiaia mastodontica che distrugge i pneumatici!!! Ma questo passi pure! Il GENIALE progettista ha predisposto ben due postazioni di carico/scarico.... Bene? Un cavolo!!!! Lo scarico delle grigie è ben contornato da tre muretti (una sorta di |_| come questo disegnetto. Strettissimo!!! Come si potranno mai scaricare le acque lo sa solo il GENIALE progettista!!! Ma un semplice CS a filo marciapiedi senza muretti o calpestabile da un camper.... ....troppo geniale? >