CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Capperina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
gepp
gepp
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 00:15:55
Oggi a Torino nell'area sosta e servizi dietro al palasport sono andato a fare le solite operazioni di scarico dopo qualche giorno di vacanza.Ho notato con piacere [:D]che c'erano (come fortunatamente da un po' di tempo accade) una decina di camper di visitatori della nostra bella città. Perchè chi scarica le nere non può centrare prima di tutto il tombino e poi non lasciere tampax salviettine igeniche e anche cacca[:(!] Ci vuole molto con la pompa a lasciare pulito, a casa loro fanno così?[}:)] Porcaccia la miseria sono proprio dei maiali[^] Dopo lo scarico, che effettuo sempre con la manichetta aperta per iniziare un primo"risciacquo",con 2 minuti di pazienza mi sono "divertito" a cacciare con il getto nel tombino la M.... dell'ultimo "collega" Non lo dico per autoincensarmi ma credo che tenere pulito questi luoghi sia il minimo per ripagare forse, del fastidio che a volte arrechiamo Beh scusate e buon anno [:D]
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 03/01/2008 alle: 00:23:13
Ciao, Sono molti i camperisti che vengono a Torino. Hanno anche aperto una area di sosta a Venaria. Sono felice che la nostra città possa avere un ottimo rilancio turistico. Mi spiace per i soliti zuzzun! Per tutti: stà nevicando. LAMPS! Adriano
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:24:15
quote:Originally posted by gepp
Oggi a Torino nell'area sosta e servizi dietro al palasport sono andato a fare le solite operazioni di scarico dopo qualche giorno di vacanza.Ho notato con piacere [:D]che c'erano (come fortunatamente da un po' di tempo accade) una decina di camper di visitatori della nostra bella città. Perchè chi scarica le nere non può centrare prima di tutto il tombino e poi non lasciere tampax salviettine igeniche e anche cacca[:(!] Ci vuole molto con la pompa a lasciare pulito, a casa loro fanno così?[}:)] Porcaccia la miseria sono proprio dei maiali[^] Dopo lo scarico, che effettuo sempre con la manichetta aperta per iniziare un primo"risciacquo",con 2 minuti di pazienza mi sono "divertito" a cacciare con il getto nel tombino la M.... dell'ultimo "collega" Non lo dico per autoincensarmi ma credo che tenere pulito questi luoghi sia il minimo per ripagare forse, del fastidio che a volte arrechiamo Beh scusate e buon anno [:D] >
> Però devi ammettere che non è facile........spostare con il getto la m....da propria figuriamoci quella altrui ......ci vuole tecnica e un certo polso .....che noi maschietti abbiamo allenato in gioventù....[:D] Ti capisco e comprendo visto che anch'io ho eseguito tale operazione. Bye Luca
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:01:34
A proposito della neve...sono tremendamente inc....to. Possibile che ad Asti "hanno" 30 cm di neve e qui a Torino nemmeno mezzo centimetro. E' proprio vero: "non ci sono più le stagioni di una volta..."... "viva Torino città pro-camper"... id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link