quote:Originally posted by gepp> Però devi ammettere che non è facile........spostare con il getto la m....da propria figuriamoci quella altrui ......ci vuole tecnica e un certo polso .....che noi maschietti abbiamo allenato in gioventù....[:D] Ti capisco e comprendo visto che anch'io ho eseguito tale operazione. Bye Luca
Oggi a Torino nell'area sosta e servizi dietro al palasport sono andato a fare le solite operazioni di scarico dopo qualche giorno di vacanza.Ho notato con piacere [:D]che c'erano (come fortunatamente da un po' di tempo accade) una decina di camper di visitatori della nostra bella città. Perchè chi scarica le nere non può centrare prima di tutto il tombino e poi non lasciere tampax salviettine igeniche e anche cacca[:(!] Ci vuole molto con la pompa a lasciare pulito, a casa loro fanno così?[}:)] Porcaccia la miseria sono proprio dei maiali[^] Dopo lo scarico, che effettuo sempre con la manichetta aperta per iniziare un primo"risciacquo",con 2 minuti di pazienza mi sono "divertito" a cacciare con il getto nel tombino la M.... dell'ultimo "collega" Non lo dico per autoincensarmi ma credo che tenere pulito questi luoghi sia il minimo per ripagare forse, del fastidio che a volte arrechiamo Beh scusate e buon anno [:D] >