quote:Originally posted by Yuma58> Concordo...ma non ha liminti neppure il pettegolezzo. Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? Senza limiti!!!
L'imbecillità umana non ha limiti....[;)][;)] >
quote:Originally posted by Roberto66> Trovo che vi sia invece solo tanta povertà, ma di altro genere. Ma che parametri avete per giudicare la ricchezza? Scusate, ma io che ho un camper del 1990 devo essere considerato povero? Qualche volta mi è sembrato di leggere che i camper alcuni li pagano in 10 quindici anni.Leggo ancora che la decisione di acquistare un camper è quasi sempre sofferta..e per ragioni economiche. Un bene così precario, a parer mio, non merita un mutuo, fosse anche di fascia !!!
penso anch' io che per una battuta riportata non se ne possa fare un caso. Comunque esistono i mezzi di fascia popolare ed i mezzi per i ricchi , e di questo bisogna farsene una ragione. Non esiste un solo metro ma ognuno ha il suo. ciao Roberto >
quote:Originally posted by anassagora>
quote:Originally posted by Roberto66> Trovo che vi sia invece solo tanta povertà, ma di altro genere. Ma che parametri avete per giudicare la ricchezza? Scusate, ma io che ho un camper del 1990 devo essere considerato povero? Qualche volta mi è sembrato di leggere che i camper alcuni li pagano in 10 quindici anni.Leggo ancora che la decisione di acquistare un camper è quasi sempre sofferta..e per ragioni economiche. Un bene così precario, a parer mio, non merita un mutuo, fosse anche di fascia !!!
penso anch' io che per una battuta riportata non se ne possa fare un caso. Comunque esistono i mezzi di fascia popolare ed i mezzi per i ricchi , e di questo bisogna farsene una ragione. Non esiste un solo metro ma ognuno ha il suo. ciao non volevo ovviamente dare del povero o denigrare chi possiede (magari ci e' affezionato ) un camper datato. e' un dato di fatto pero' che ci sia chi si puo' pernettere la Lamborghini e quindi secondo il suo metro possa giudicare , che so una Croma una auto da poveracci. Probabiulmente se acquistera' un camper non abdra' a cercare un entry level. Direi pero' che non e' il caso di sentirsi turbati da questi pensieri. Ciao Roberto Roberto >
>
quote:Originally posted by jerrymouse> mi associo pure io
[quote]Originally posted by Roberto66
il camper , la caravan , la tenda ... sono solo oggetti. Le persone sono un altra cosa. personalmente qualsiasi sia l' auto o il camper che ho sono sempre roberto. Ciao Roberto Grande Roberto!!!!! Mi associo ! >
quote:Originally posted by anassagora> E perchè no?
quote:Originally posted by Yuma58> Concordo...ma non ha liminti neppure il pettegolezzo. Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? Senza limiti!!!
L'imbecillità umana non ha limiti....[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Degno vuol dire "che merita". Ecco, io credo che riferire di un tizio ( uno solo!) che classifica calcisticamente di serie A , B , C le persone e lo fa per di più sulla base di parametri risibili , sia certamente legittimo. E ci mancherebbe altro! Ritengo altresì che l'episodio e il suo protagonista(addirittura non un visitatore ma un espositore?) siano talmente stupidi,ma tammente stupidi da non "meritare" l'onore della ribalta nel forum e neppure commento alcuno.
Anassagora... ho riletto bene e mi riferisco alla tua affermazione: "Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? " Ritengo che qualsiasi argomento venga proposto nel forum,che non offenda altre persone,possa essere proposto allalettura e alla riflessione. Tu hai censurato qualcosa per primo e io ti ho detto che non puoi censurare. semplice, io ti ho detto la mia e tu mi hai risposto. generalmente quando non sono d'accordo con argomenti sul forum me ne sto' zitto e non dico a chi l'ha proposto ....: "Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? " Tu hai censurato e io ti ho detto che non hai i titoli per farlo. la cosa è matematica. Sei forse un moderatore del forum ? no ! sei un utente come me >