CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

caravan sei di serie B

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
marzia055
marzia055
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 11:23:47
Stavo facendo zapping fra i vari siti dedicati alla vita all'aria aperta quando, su Pleinair ho aperto quello "lettera al direttore"in cui un visitatore della recente fiera di Rimini presso uno stand si è sentito dire usi una caravan sei di serie B,ci sono rimasta veramente male se è questa la mentalità dei camperisti mi dissocio pienamente io personalmente ho acquistato il camper ma non rinnego la mia cara vecchia roulotte anzi è lì perfettamente attrezzata pronta a partire in qualsiasi momento così come lo è il camper,la scelta fra i due mezzi viene fatta in base al tipo di viaggio in programma.Ora Vi chiedo Voi cosa ne pensate.Sereni kilometri a tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 12:06:16
L'imbecillità umana non ha limiti....[;)][;)]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 13:14:46
quote:Originally posted by Yuma58
L'imbecillità umana non ha limiti....[;)][;)] >
> Concordo...ma non ha liminti neppure il pettegolezzo. Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? Senza limiti!!!
marzia055
marzia055
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 13:29:52
Si,mi sembra un argomento da proporre se non fosse così non l'avrei mai inserito, sono più di 40 anni che pratico questo modo di vivere il mio tempo libero insieme alla mia famiglia e sinceramente se non ci fossero stati i turisti con la tenda prima, con la roulote e con i primi pulmini modificati non credo che il camper o meglio i motocaravan gli integrali di oggi estisterebbero,pertanto a loro darei una A con Lode,non certo a chi solo perchè viaggia con un determinato mezzo si sente superiore,è lo spirito con cui si affronta un viaggio quello che conta.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 06/10/2007 alle: 13:42:18
penso anch' io che per una battuta riportata non se ne possa fare un caso. Comunque esistono i mezzi di fascia popolare ed i mezzi per i ricchi , e di questo bisogna farsene una ragione. Non esiste un solo metro ma ognuno ha il suo. ciao Roberto
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
anassagora
anassagora
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 18:27:42
quote:Originally posted by Roberto66
penso anch' io che per una battuta riportata non se ne possa fare un caso. Comunque esistono i mezzi di fascia popolare ed i mezzi per i ricchi , e di questo bisogna farsene una ragione. Non esiste un solo metro ma ognuno ha il suo. ciao Roberto >
> Trovo che vi sia invece solo tanta povertà, ma di altro genere. Ma che parametri avete per giudicare la ricchezza? Scusate, ma io che ho un camper del 1990 devo essere considerato povero? Qualche volta mi è sembrato di leggere che i camper alcuni li pagano in 10 quindici anni.Leggo ancora che la decisione di acquistare un camper è quasi sempre sofferta..e per ragioni economiche. Un bene così precario, a parer mio, non merita un mutuo, fosse anche di fascia !!!
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 06/10/2007 alle: 19:31:16
quote:Originally posted by anassagora
quote:Originally posted by Roberto66
penso anch' io che per una battuta riportata non se ne possa fare un caso. Comunque esistono i mezzi di fascia popolare ed i mezzi per i ricchi , e di questo bisogna farsene una ragione. Non esiste un solo metro ma ognuno ha il suo. ciao non volevo ovviamente dare del povero o denigrare chi possiede (magari ci e' affezionato ) un camper datato. e' un dato di fatto pero' che ci sia chi si puo' pernettere la Lamborghini e quindi secondo il suo metro possa giudicare , che so una Croma una auto da poveracci. Probabiulmente se acquistera' un camper non abdra' a cercare un entry level. Direi pero' che non e' il caso di sentirsi turbati da questi pensieri. Ciao Roberto Roberto >
> Trovo che vi sia invece solo tanta povertà, ma di altro genere. Ma che parametri avete per giudicare la ricchezza? Scusate, ma io che ho un camper del 1990 devo essere considerato povero? Qualche volta mi è sembrato di leggere che i camper alcuni li pagano in 10 quindici anni.Leggo ancora che la decisione di acquistare un camper è quasi sempre sofferta..e per ragioni economiche. Un bene così precario, a parer mio, non merita un mutuo, fosse anche di fascia !!!
>
>
caribu
caribu
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:05:48
non per polemizzare ma dopo 30 anni di caravan e diversi km fatti al traino ho deciso da un'anno di acquistare un motorcaravan,ho fatto le seguenti considerazioni:in 30 anni di spostamenti e di soste per dormire in autogrill o nelle vicinanze delle citta' non ho mai avuto esperienze negative,nel primo anno di camper l'ho trovato aperto e svuotato una volta e un'altra mentre dormivamo ho sentito l'allarme etere suonare e una macchina andarsene,in piu' ncon il traino andavo ovunque sganciando nelle vicinanze la roulotte e visitando liberamente quello che volevo,con il camper ci sono molti impedimenti sia per visitare citta che per avvicinarsi alle spiagge ,i divieti di sosta sono per camper e quasi mai riguardano le caravan:non e' che i vari amministratori cittadini ritengono i camperisti di serie B?
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9402
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:38:06
"Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum ? " e chi sei tu per giudicare cosa è giusto discutere e cosa no...? Il forum è lo specchio della vita e ognuno di noi riporta in esso i propri pensieri,le proprie esperieze e le paure... Concordo nell'affermare che un discorso simile sia sciocco,frivolo e buttato la' ma non posso dire certo che non merita una riflessione... Quando trovo un argomento sul forum che mi sembra non interessante mi limito a non parlare nonintervenendo,non dico certo a chi l'ha proposto che è inutile.. ragazzi .. ma la liberta' di espressione esiste ancora o siamo in una dittaura..? e la capacita' di ascoltare il prossimo esiste sempre o ormai si pensa solo a se' stessi...?
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9402
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:40:53
merita un mutuo tutto cio' in cui credi e che desideri con la tua famiglia,che sia la famosa casa o che sia il bene frivolo chiamato camper.. e io,di mutui per il camper,ne farei anche due...il viaggio è nel mio sangue e solo chi non c'e l'ha dentro non puo' capire...
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:42:01
La mamma degli imbecilli è sempre gravida. Prima con la tenda poi la roulotte infine oggi il camper, è la strada che molti di noi hanno percorso. Non credo che esista fra di noi uno che rinneghi il suo periodo con la roulotte. saluti e buoni km rdea
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:47:02
credo non ci sia bisogno di commentare certe deplorevoli affermazioni. comunque, confesso che anch'io, originariamente, ritenevo la roulotte un mezzo obsoleto (non certo di serie b, però!) oggi invece mi sono ravveduto, ad un'analisi più approfondito devo riconoscere che ha mille pregi, alcuni dei quali impossibili da trovare in un camper.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:57:37
il camper , la caravan , la tenda ... sono solo oggetti. Le persone sono un altra cosa. personalmente qualsiasi sia l' auto o il camper che ho sono sempre roberto. Ciao Roberto
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:29:02
[quote]Originally posted by Roberto66
il camper , la caravan , la tenda ... sono solo oggetti. Le persone sono un altra cosa. personalmente qualsiasi sia l' auto o il camper che ho sono sempre roberto. Ciao Roberto Grande Roberto!!!!! Mi associo !
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 06/10/2007 alle: 21:50:03
quote:Originally posted by jerrymouse
[quote]Originally posted by Roberto66
il camper , la caravan , la tenda ... sono solo oggetti. Le persone sono un altra cosa. personalmente qualsiasi sia l' auto o il camper che ho sono sempre roberto. Ciao Roberto Grande Roberto!!!!! Mi associo ! >
> mi associo pure io
anassagora
anassagora
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 01:18:21
[quote]Originally posted by marcoalderotti [bre chi sei tu per giudicare cosa è giusto discutere e cosa no...? Scusa, e chi sei tu che mentre esprimi giudizi censuri un mio giudizio ? Quale titolo hai per farlo? Sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto? Hai letto anche a quali affermazioni rispondevo? Non riportavo forse miei pensieri, mie esperienze ecc? o devono ritenersi "cose" meno degne delle tue?

Modificato da anassagora il 07/10/2007 alle 01:21:29
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 07:02:27
Mi dispiace... ma non camminiamo insieme....[;)][;)][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 07:03:35
quote:Originally posted by anassagora
quote:Originally posted by Yuma58
L'imbecillità umana non ha limiti....[;)][;)] >
> Concordo...ma non ha liminti neppure il pettegolezzo. Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? Senza limiti!!!
>
> E perchè no?
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9402
Inserito il 07/10/2007 alle: 19:35:41
Anassagora... ho riletto bene e mi riferisco alla tua affermazione: "Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? " Ritengo che qualsiasi argomento venga proposto nel forum,che non offenda altre persone,possa essere proposto allalettura e alla riflessione. Tu hai censurato qualcosa per primo e io ti ho detto che non puoi censurare. semplice, io ti ho detto la mia e tu mi hai risposto. generalmente quando non sono d'accordo con argomenti sul forum me ne sto' zitto e non dico a chi l'ha proposto ....: "Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? " Tu hai censurato e io ti ho detto che non hai i titoli per farlo. la cosa è matematica. Sei forse un moderatore del forum ? no ! sei un utente come me
anassagora
anassagora
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:20:25
quote:Originally posted by marcoalderotti
Anassagora... ho riletto bene e mi riferisco alla tua affermazione: "Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? " Ritengo che qualsiasi argomento venga proposto nel forum,che non offenda altre persone,possa essere proposto allalettura e alla riflessione. Tu hai censurato qualcosa per primo e io ti ho detto che non puoi censurare. semplice, io ti ho detto la mia e tu mi hai risposto. generalmente quando non sono d'accordo con argomenti sul forum me ne sto' zitto e non dico a chi l'ha proposto ....: "Ma sono episodi degni di essre proposti alla lettura o alla riflessione dei frequentatori del forum? " Tu hai censurato e io ti ho detto che non hai i titoli per farlo. la cosa è matematica. Sei forse un moderatore del forum ? no ! sei un utente come me >
> Degno vuol dire "che merita". Ecco, io credo che riferire di un tizio ( uno solo!) che classifica calcisticamente di serie A , B , C le persone e lo fa per di più sulla base di parametri risibili , sia certamente legittimo. E ci mancherebbe altro! Ritengo altresì che l'episodio e il suo protagonista(addirittura non un visitatore ma un espositore?) siano talmente stupidi,ma tammente stupidi da non "meritare" l'onore della ribalta nel forum e neppure commento alcuno.

Modificato da anassagora il 07/10/2007 alle 22:33:43
marzia055
marzia055
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 00:01:22
Grazie a tutti coloro che al momento sono intervenuti sia positivamente che negativamente e anche a coloro che hanno solo letto senza lasciare commenti,non era un pettegolezzo o una frivolezza, anche per me una persona è unica per quello che è e non per ciò che possiede l'esperienza di ognuno di noi e unica e può arrichire gli altri, e l'amore per la natura, per la libertà per l'arte e/o la storia che ci unisce e non il mezzo col quale li raggiungiamo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link