quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/02/2011 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dovuto grattare la vetroresina (o l'alluminio) per toglierlo? O i segni rimasti non sono altro che la colla degli adesivi? Se è colla potresti usare l'acetone, quello per togliere lo smalto delle unghie, di solito con quello sistemi tutto.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/02/2011 15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no l'acetone, toglie anche la vernice, per residui di colla si usa benzina rettificata o petrolio che trovi in ferramenta. Per il discorso se sia legale o meno non lo so, so solo che ormai è diventato consuetudine, e se non lo vuoi devi dirglielo prima. A me fa imbestialire anche la pubblicià tampata sui sacchetti della spesa, non solo te li fanno pagare ( 10 volte quello che costa a loro) ma ti ci stampano anche la loro pubblicità. Ehhh no, se li pago me li devi dare bianchi, altrimenti li regali... Pietro
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 28/02/2011 16:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io, ha resistito una settimana poi... sparito [:D] e sul portatarga...pure!! [:o)] per quanto non fosse enorme era comunque visibile e la cosa ... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/02/2011 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che ho io è carino e si integra piacevolmente sia sul top della mansarda che sul posteriore. Me lo tengo volentieri![;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 01/03/2011 15:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare polemica ma allora secondo questa idea non dovresti indossare scarpe con il logo della fabbrica, le Lacoste nemmeno a parlarne, adidas ecc. ecc.. Non credo che si possa "vivere" così. La indicazione della marca del mezzo non la trovo così scandalosa. Anzi. Magari dà fastidio che il concessionario ci metta il suo adesivo. Io stesso quando feci installare la tenda della Fiamma dissi all'installatore di non mettere il loro adesivo, cosa che facevano abitualmente. Non mi piace il mezzo pieno di adesivi a meno che non siano quelli che metto io, (cosa che peraltro non faccio ). Però una via di mezzo ci deve essere altrimenti oggi dovremmo andare in giro vestiti solo con una foglia di fico.