quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/03/2012 14:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la gettiamo SEMPRE nella cassetta ...! Quando scarico MAI ho trovato la carta igienica ancora intatta ... sempre e solo una "bella" poltiglia uniforme di colore verde o blù! Forse é perché usiamo la carta igienica biodegradabile[?] forse perché adoperiamo un quantitativo giusto di disgregante[?] quelle schifezze che vedi attaccate sulle griglie dello scarico ... quasi sempre sono salviette umidificate ... [}:)][}:)][}:)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 09/03/2012 16:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per usarla poi come fazzoletto o come tovagliolo? non mi interessa la risposta
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/03/2012 14:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusami ma che ******[xx(]... quando scarichi basta usare bene la gomma e "distruggere" i residui propri e purtroppo spesso anche quelli del predecessore. Non ho mai avuto problemi di alcuna sorta utilizzando diversi tipi di carta (ho la cassetta). Ma il sacchetto che butti dove va a finire, nell'umido o nell'rsu?[:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 09/03/2012 16:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahah[:D][:D][;)]!!... no dai, adesso anche quella della carta igenica in un sacchetto a parte...ma non si stà esagerando?
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 09/03/2012 20:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è che ognuno usi ben bene la pompa per lavare la griglia e problemi non ci sono suvvia id="size3">id="red"> Ed è proprio questo il problema, che ognuno usi bene le pompa per lavare... evidentemente molti ma molti, non sanno usare bene il tubo per lavare, anzi molti ma molti, vuotano la cassetta e se ne vanno senza lavare le griglie. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/03/2012 20:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA MA CHE COSA SONO LE GRIGLIE ? E A CHE COSA SERVONO?id="red">id="size6"> CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/03/2012 20:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non parliamo poi di chi non ha la cassetta ma il nautico....[}:)] la soluzione c'è: molliamo il camper e andiamo in crociera magari[;)] così poi ci iscriviamo ad un forum di crocieristi e critichiamo l'altrui comportamento ma soprattutto quello del comandante che se ne va senza...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 10/03/2012 14:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (non mi ha spiegato dove gettavano poi la carta), ma personalmente mi pare un poco..schifaldina.id="size2">id="red"> Diciamo subito che io non sono un camperista da week end, noi il camper lo usiamo 9 mesi all'anno, detto questo, rispondo alla domanda " dove buttavano poi la carta" ovviamente in un cassonetto generico, in quanto alla shifaldina, niente di più pulito, perchè la carta "usata" finisce in un sacchetto, si chiude e va nel cassonetto. Preciso che la mia era solo curiosità, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole, aggiungo che a me fa più ****** vedere la carta sporca impigliata nelle griglie, che metterla in un sacchetto e gettarla in un cassonetto [:)] Marco