quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 14/03/2012 21:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccontava il povero Gastone di Anguillara , che in tempo di guerra i tedeschi bombardavano Anguillara (perche' aveva basi militari ..) e non Bracciano che geograficamente e anche storicamente era certamente piu' importante, gli abitanti di Bracciano sentendosi " scartati".. ci andavano in puzza .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/03/2012 22:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senatore ... stai rosicando ? Ti facevo diverso... Con il tuo ultimo intervento sei andato fuori... e non di poco...[;)] [;)] [;)] dovresti ripassare la storia...
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 14/03/2012 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei entrato, hai detto la tua democraticamente, il TD non è stato chiuso come da te AUSPICATO, cosa cerchi ancora ?[;)] SALUTONI NE'[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/03/2012 06:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma non cerco nulla... Apparte rispetto e libertà di pensiero correlato a scrittura... Purtroppo ho notato che su alcuni forum o scrivi come la pensano i Senatori( quelli con almeno 5 stellette) o vieni subito attaccato da loro e dai loro amici... Cmq per il fatto della chiusura del 3D evidentemente non e' stata capita la battuta...!? Perché era tale ...[;)] [;)] [;)] Satuoni a te [xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/03/2012 10:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[;)] Ciao P.S. Prima che ti arrivano le bordate[:D], primo non badare alle mie 5 stelle (in un periodo di senza lavoro e bloccato in casa ci ho dato dentro con COL e, come si dice a mia insaputa, mi sono arrivati i gradi) secondo fai in modo che arrivi a 10 pagine il topic che devo imparare (sono un novellino)[:D], per me è una questione vitale il giusto comportamento defecatorio, nella sottosezione "uso carta igienica" , c'è apposta la sezione comportamenti[;)] P.S.2 Grazie del tuo intervento[;)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/03/2012 10:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi62 quoto entrambi i tuoi p.s ... La corretta defecazione e' interesse nazionale direi...[;)] Ciao...
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 14/03/2012 23:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale senatore .. sono semplicemente un umile meccanico.. e anche amico di tutti grazie alla mia simpatia e rispetto ... ma tu pero' non hai capito di chi parlavo e di che cosa parlavo .. situazioni storiche del tuo paese , a meno che sei impiantato li da poco. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/03/2012 10:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arisalutoni[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/03/2012 13:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai la differenza tra Anguillarini e Anguillaresi??[;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/03/2012 14:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arigrazie [:D]
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/03/2012 15:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo[:D] a forza di rispondere hai riempito la cassetta[:D][:D].Ora ti tocca svuotarla[:D]...occhio alla carta[;)]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/03/2012 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Bruno...so' cosa fare...[:D] E al contrario di tanti altri camperisti Esperti non lascio segni...ho molta cura nel ripulire... Perché in fondo x non lasciare tracce non serve l'esperienza ... ma solo civiltà ed educazione...[;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/03/2012 15:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli abitanti di Anguillara non hanno un nome unico: in paese si fa infatti distinzione tra Anguillarini e Anguillaresi; i primi sono gli abitanti originari del posto, ... la mia pincherina per esempio e' una "anguillarina" come lo era quel mio amico Gastone che ci naque' un'ottantina danni fa.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 15/03/2012 18:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' come lo dici .. allora ti faccio i complimenti su questo.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/03/2012 19:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...certo che e' come dico... Di solito dico sempre la verità ... e questo e' uno di quei casi... [;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/03/2012 14:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io mi comporto come fai tu così non rischio di intasare lo scarico della cassetta. carlo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 09/03/2012 18:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 16/03/2012 22:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metto un contatore di strappi e ti dico
quote:Risposta al messaggio di palla inserito in data 17/03/2012 10:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>