quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 26/03/2010 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel che riguarda il rispetto delle regole, ahimè, mi sembra che nel nostro paese sia diffuso ad ogni latitudine (chi è senza peccato...) e quindi forse è meglio non bisticciare per questo.id="size1"> E' vero è diffuso ad ogni latitudine, anche in Svezia le regole a volte non vengono rispettate. Pecccato che in Svezia, anche se qualcuno non rispetta le regole tutto funziona bene. Il problema è in qual misura la gente se ne infischia delle regole, qualche furbo c'è sempre e non parlo solo del rispetto del codice della strada. Mi sembra (basta andarci o accendere la TV) che al sud a rispettarle sia veramente un privilegio di pochi.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/03/2010 10:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla...figurati...qualche giorno...se sarò in vena...te ne racconterò delle belle. Sempre a disposizione. [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/03/2010 09:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo al PS. Nessun altro in questo 3ad ha salutato, come mai hai stigmatizzato solo il mio mancato saluto ? Ti ho fatto qualcosa in un'altra vita oppure ti riferivi a tutti ? E...a quel punto non capisco perchè hai citato solo me... Illuminami d'immenso.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 26/03/2010 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qua, non è niente di personale verso di te, ma questo lo sapevi già, l'ho detto a te xchè l'ha risposta era x me, non a tutti. Cmq non è vero che nessno mette i saluti, io e altri li abbiamo messi e credo che sia una buona cosa x tutti, poi non è che se non si mettono si fa un delitto, magari uno si è solo dimenticato oppure nello scrivere non gli viene cosi spontaneo[:)]. Poi ci si puo anche tirare un pò i capelli qundo si discute no!, e questo non è un problema se no se fossimo tutti dello stesso pensiero sarebbe addirittura monotono, ma ulla fine un bel sorriso e un bel saluto sono una cosa importante. Ma dai su che se come penso in estate vengo al sud magari ci si fa una caffe insieme. Ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 27/03/2010 07:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con me cadi malissimo nel tirarmi i capelli ! Ho lo stesso parrucchiere di Claudio Bisio !! [:D] Scherzi a parte...caffè pagato se passi dalle mie parti. [;)] Una buona giornata. [:)]
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 27/03/2010 00:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che la tua testimonianza evidenzi un cambiamento in positivo già avvenuto e in avanzamento. Io vorrei solo puntualizzare che nei miei scritti sopra parlavo di informazioni acquisite purtroppo negative che per l'appunto tendevano ad illustrare uno stato d'essere che non credeveo affatto generalizzato; in parole ancor più semplici non parlavo di "far di tutterba un fascio" (spero si scriva cosi il detto, comunque il significato è chiaro). Se poi altre testimonianze mi fanno capire che da tempo e oggi le cose sono cambiate non posso essere che felice di cambiare opinione. Tra l'altro la mie esperienze, non in camper, di ferie al sud (Gallipoli e Tropea 12 anni fa) sono state positivissime. Mi ricordo un gelataio di Tropea che in 20 giorni di ferie tutte le sere prendevo 2 caffe e un gelato piccolo x il bimbo di 2 anni e mai una volta che io sia riuscito a pagarglielo xche lui diceva che siccome il gelato era piccolino e per il bimbo non poteva farmelo pagare. Scusate l'OT ma alle volte ci vuole. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 16/03/2010 19:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no non ci siamo. Mi spiace immensamente ma credo che un consiglio tu lo debba accettare come tanti soloni di questo 3d che non sapendo neanche con che strada si arrivi nel sud d'Italia si permettono di sparare sentenze. Arrivaci prima in Calabria vivi la Calabria osserva e poi quando ritornerai nel tuo giardinetto al nord valuterai in senso positivo o negativo ma non ascoltare i tuoi amici calabresi. Quando mi reco a Napoli indosso sempre il casco sul mio scooter e nessuno si è mai permesso in 33 anni di patente di guida di scambiarmi per un killer o delinquente anche quando ero a bordo di moto di grossa cilindrata, soprattutto le forze dell'ordine non si sono mai prese la briga di consigliare di non indossare il casco per non essere scambiati per killer. Poi se la polizia autorizza i suoi dipendenti a non indossare il casco in particolari servizi questi sono argomenti che a noi interessano poco. Salutandoti ti auguro delle felici vacanze e ne sono certo nella bellissima ed accogliente Calabria.[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2010 23:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa , eccetto la situazione del "senza casco" tutto il resto potevi postarlo come descrizione di Bari, Ancona, Bologna , Piacenza, Milano, Torino , Catania ecc. ecc. dove c'è notavole concentrazione di abitanti è pacifico che ci sia una maggiore percentuale di mezzi , di teste , di modi di fare , di educati , di maleducati ecc. ecc. ...guarda nel nostro piccolo quì da mè..in inverno che il paese è piccolo fila tutto lisco similoratorio....d'estate che arriva il triplo di persone qualche cosa scappa!!