quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/01/2011 18:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai col piattino ? che piattino ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/01/2011 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia' , dimenticavo che voi avete la porta con la gettoniera , da noi c' e' la sciura con i calzini corti che fa la posta all' ingresso con il piattino (o cestino) con le monete... [:D][:D][:D] a proposito , una mia zia giramondo mi ha insegnato un trucco semplice per gestire "l' obolo " in assenza di spicci , infili la mano velocemente tra le monete del piattino e le scuoti ... produrranno lo stesso tintinnio di un aggiunta e anche un "grazie" che corrisponderai con un " per cosi' poco ?" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/01/2011 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un nipote come me che zia poteva avere ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/01/2011 07:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la cassetta la brandeggio come una M-60 o come un lanciafiamme tattico. Non la porto a mo di valigetta. Nel senso che la porto impugnando il retro con la destra e la parte superiore con la sinistra, come se reggessi una mitragliatrice pesante. Così facendo da un lato si incute timore, dall'altro si conferisce dignità ad un'operazione che solo il Duca di Thetford saprebbe portare a termine con la dovuta eleganza.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/01/2011 16:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dico, bisognerebbe anche limitarsi nell'uso di taluni detersivi, ad esempio della candeggina (che più o meno ha i medesimi principi attivi). Credo che sia anche una questione di quantità, ma certo se hai una fossa solo tua bene non gli fa di certo. Capisci, un prodotto che deve evitare la fermentazione della c...a che viene buttato dove la c...a deve fermentare. Oltretutto se hai il pozzo di aspersione finale, rischi di contaminarti il giardino. Francamente visto che vicino a casa ho due cs (uno spesso frequentato da voi quando vi fermate in direzione Francia), andando a casa scarico le grigie e nel mentre pulisco la cassetta.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/01/2011 17:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fossa biologica che uso è destinata solo ad un water che uso pochissimo (qualche raro pipì) e alla lavatriceid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 18/01/2011 15:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il francese doveva scaricarla direttamente nella macchina del benzinaio e poi andarsene via prima volta che mi shiero con un francese voglio vedere se vi capita a voi una cosa del genere??
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 19/01/2011 16:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il francese doveva scaricarla direttamente nella macchina del benzinaio e poi andarsene via>> [?][?][:(][:(] ma stai scherzando?!? e la buona educazione dove la lasciamo? chiedi il permesso, se non te lo danno cerchi da un'altra parte un CS, ecchecavolo!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2011 19:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>