CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cassetta ...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58344
Inserito il 14/06/2011 alle: 18:36:25
voglio lanciare una provocazione....[:0]....prendetela conme tale... Se uno si trova con la cassetta stracolma, non c'è un CS e la vuota in un WC, pensa di avere fatto tutto il possibile perchè di più non poteva. Ma se avesse avuto la seconda cassetta? Aveva altri due giorni per trovare un CS e quindi non ha fatto tutto il possibile. Io la seconda la ho (ma in 4 anni anche se arrivato all'orlo poi non la ho ancora usata) e mi da la sicurezza di potere scaricare come si deve. Quanti hanno la seconda cassetta? Se fosse obbligatoria a bordo? E obbligare il produttore a fornirla?Non sarebbe male! Ma è una voluta provocazione! [:)]
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 14/06/2011 alle: 19:14:43
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 13/06/2011  12:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nascosto? Davanti agli occhi di una decina di camionisti incuriositi e ad un intero equipaggio di un pullman turistico in sosta [xx(]
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 15/06/2011 alle: 00:07:09
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/06/2011  18:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho la seconda cassetta e uso il serbatoio portatile delle grigie (40lt) come ulteriore sicurezza nel caso in cui ci sia una vera emergenza. la seconda cassetta la uso in libera. se sei in un autogrill dove c'è il wc poui ovviare all'eventuale necessità usando il wc stesso e fermarti al successivo autogrill in cui probabilmente troverai uno scarico adeguato.

Modificato da mad marco il 15/06/2011 alle 00:09:03
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 15/06/2011 alle: 00:13:20
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 14/06/2011  19:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono mai riuscito a capire perchè gli autisti di pulmann abbiano la capacità di trovare posto solo vicino allo scarico, dev'essere per permettere ai passeggeri di godere a pieno dei "profumi" della zona. Sui camionisti in questo senso non li invidio proprio, già ne passano tante, figurati poi vedersi un turista che scarica le nere profumando l'aria. se poi trovano quelli che non puliscono...
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:57:47
L'argomento "utilizzo dei bagni Autogrill" è nato los corso Anno dopo che qualcuno mi aveva ventilato l'ipotesi del borsone da ginnastica e della borsa di plastica dell'Ikea (quella azzurrao ) come metodo anti scarico selvaggio...quest'Anno chiedo se la pratica è proseguita e se sì con quali risultati ...chiedvo i negativi sopratutto per capire fino a che modo non è una buona pratica... è inutile che mi vengano prospettati i CamperService sucessivi ...o antecedenti ...quelli li conosco anche io come metodo.... mentre la soluzione WC pubblico non ho ancora avuto il coraggio di sperimentare....a tal proposito il mio quesito.... Quindi rileggendo il mio primo intervento non avevo necessità di qualcuno che mi suggeriva l'autogrill prossimo con CS!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link