quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 20/10/2010 14:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo[:(]
quote:Risposta al messaggio di bigi giuseppe inserito in data 21/10/2010 10:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fra poco la vedremo[:p] su striscia la notizia [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 21/10/2010 10:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Irene Grandi, del resto chi se no? Quella sta in vacanza da una vita... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 21/10/2010 17:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiacente per te ma quello dello spot è un: VAS ASTER ed ha pienamente ragione BIGI GIUSEPPEid="blue"> a criticare questo spot. Come tutti gli altri spot di macchine guidate senza cinture di sicurezza che poi sono stati ritirati e rifatti con le cinture (dopo le critiche di Striscia ecc. ecc. Un'azienda come la Ferrero (è l'azienda che spende di più in pubblicità in Italia...appena di più di Barilla) dovrebbe evitare queste "caxxate". ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/10/2010 17:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 20/10/2010 19:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come detto c'è di peggio, ci sono spot ripetuti come tg1 tg4 studioaperto... [;)] Certo è che anche la pubblicità innocente come quella in questione in una società abbruttita e costellata da GF e programmi di coltura non sarebbe male far passare "ogni tanto" i messaggi corretti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/10/2010 11:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente![^] tutto (o quasi...) ciò che passa in televisione sarebbe "censurabile"! ve la volete prendere per uno spot (oltretutto carino ...sono di parte mi piace molto Irene Grandi!) [?]...mamma mia che esagerazione! Vediamola "poeticamente" come hai detto tu ! saluti Lella
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 24/10/2010 14:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarò psicopatico, ma mi ritengo educato quanto basta per non dare dello "psicopatico" a nessuno e per giunta in un forum pubblico. Comunque resta pure allibito quanto vuoi ! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 24/10/2010 18:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami non ti volevo offendere direttamente...ma è quello che penso veramente a riguardo...