CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cattiveria!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
fiordow
fiordow
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 01:21:56
quote:Originally posted by Yuma58
Un ringraziamento a tutti e in particolare a EDO, a volte può esserci del vero nelle tue parole, ma devi sapere che in 5 anni registrato ad EBAY, manco a farlo apposta litigo con HHH333 e con ALEXXIS proprio per il discorso sulla serietà mia.. sul sito, e immediatamente mi viene recapitato un rischiamo da parte di EBAY... Come mai ? in 5 anni nulla e ora un richiamo ? SALUTONI ARMANDO >
> Armando, ti ho scritto in privato ma il messaggio mi è ritornato, dice che la tua casella di posta è piena.... fiordox
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/04/2007 alle: 01:53:41
Oggi mi si è bruciato il faro della macchina e i vigili mi han fermato subito. Ieri funzionava! Tanto per dire... Comunque, caro yuma, il tuo onore e la tua immagine non sono mai state minacciate, dato che si tratta di una pratica privata, anzi un semplice controllo che solo tu sai esserci, e dato che se nn hai niente di cui preoccuparti sarà un bolla di sapone, come tante, e ne tu ne il tuo profilo di venditore saranno sfiorati, per il rispetto della privacy. Quelli di ebay non sono così disorganizzati, pensavo peggio. Saluti PS:la mail è di mio figlio. Gli fai venire un colpo [:)] registrazione e sopprattutto nickname li aveva fatti lui...nn ero ancora pratico...(piccolo segreto)...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 08:00:16
quote:Originally posted by fiordow
quote:Originally posted by Yuma58
Un ringraziamento a tutti e in particolare a EDO, a volte può esserci del vero nelle tue parole, ma devi sapere che in 5 anni registrato ad EBAY, manco a farlo apposta litigo con HHH333 e con ALEXXIS proprio per il discorso sulla serietà mia.. sul sito, e immediatamente mi viene recapitato un rischiamo da parte di EBAY... Come mai ? in 5 anni nulla e ora un richiamo ? SALUTONI ARMANDO >
> Armando, ti ho scritto in privato ma il messaggio mi è ritornato, dice che la tua casella di posta è piena.... fiordox
>
> Si, perchè non è + il mio indirizzo email, il mio nuovo è temba90@yahoo.it Salutoni armando
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 08:07:49
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Oggi mi si è bruciato il faro della macchina e i vigili mi han fermato subito. Ieri funzionava! Tanto per dire... Comunque, caro yuma, il tuo onore e la tua immagine non sono mai state minacciate, dato che si tratta di una pratica privata, anzi un semplice controllo che solo tu sai esserci, e dato che se nn hai niente di cui preoccuparti sarà un bolla di sapone, come tante, e ne tu ne il tuo profilo di venditore saranno sfiorati, per il rispetto della privacy. Quelli di ebay non sono così disorganizzati, pensavo peggio. Saluti PS:la mail è di mio figlio. Gli fai venire un colpo [:)] registrazione e sopprattutto nickname li aveva fatti lui...nn ero ancora pratico...(piccolo segreto)... >
> Ciao Edo, grazie... oggi mi sento un pò meglio, certamente tu all'inizio non è che ti sei comportato al meglio... Ora alla luce di un nuovo giorno e in mezzo a tanti amici veraci (ASCOLI) vedo la possibilità di mollare il tutto e non farne nulla.... La mia + grande soddisfazione è che il soggetto non abbia raggiunto lo scopo prefissatosi!!! SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 29/04/2007 alle 08:29:37
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 29/04/2007 alle: 10:20:34
Vedi, caro Armando, io e te siamo come Senna e Prost: ci rompiamo gli spiripiffi alla grande, ma facciamo spettacolo [:p] Buone vacanze
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/04/2007 alle: 18:04:22
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Vedi, caro Armando, io e te siamo come Senna e Prost: ci rompiamo gli spiripiffi alla grande, ma facciamo spettacolo [:p] Buone vacanze >
> Si, è proprio vero.. che battaglie!! me le ricordo bene e mi ricordo pure che prost perse un mondiale sotto la pioggia per paura.... Grazie per le buone vacanze... SALUTONI ARMANDO
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 30/04/2007 alle: 19:20:47
su e bay cosa vendi Armando??
giraffa
giraffa
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 19:33:59
[:D]...ho belleccapito vai[}:)][:)].... ... e io sono SALAZAR!!!!![xx(][;)] se cisi trova 'nsieme co' campe...metto la scorreggina ner gasolio... eppoi vi vengo accanto a motore acceso[:D][:D] ciao piloti... ...nemmeno la macchinina a pedali vi farei guidà....senti vesti 'e paragoni fanno...deh!!![:0] ciao attutti massimo
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 30/04/2007 alle: 21:32:52
Dai Massimo, facciamo una sfida a 3 sulle macchinine a pedali! Se vinci Yuma ti fa provare l'Iveco.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/04/2007 alle: 23:44:39
quote:Originally posted by topdriver
su e bay cosa vendi Armando?? >
> penne, accessori rolex e orologi. SALUTONI ARMANDO
giraffa
giraffa
-
Inserito il 01/05/2007 alle: 21:17:03
....no Edo un t'azzarda...[:0] allora voglio esse 'r primo dell'urtimi...[;)][:D] son propio 'ontento che ArMaNdO ( NOTARE 'R MAIUSCminuscMAIUSCminusc ecc[:D][:D]) s'è carmato...è come gatti.. ti vorrebbe sgraffià... mappoi 'nvece fà le fusa[:D][;)] ciao attutti massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 06:25:48
quote:Originally posted by giraffa
....no Edo un t'azzarda...[:0] allora voglio esse 'r primo dell'urtimi...[;)][:D] son propio 'ontento che ArMaNdO ( NOTARE 'R MAIUSCminuscMAIUSCminusc ecc[:D][:D]) s'è carmato...è come gatti.. ti vorrebbe sgraffià... mappoi 'nvece fà le fusa[:D][;)] ciao attutti massimo >
> Ciao Massimo, è vero che sono come i gatti... in fondo sono un buono[;)] Però, se guardi bene, di cattivi qui ce ne sono eccome e non sono certamente come i gatti!!![;)][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 02/05/2007 alle 06:26:30
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:30:35
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 14:59:51
Noto con piacere che qualche neurone sano comincia a rigirare nella capoccia dell'EDO. Allora sto tapiro??????
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 02/05/2007 alle: 16:01:59
quote:Originally posted by Pegaso1964
Noto con piacere che qualche neurone sano comincia a rigirare nella capoccia dell'EDO. Allora sto tapiro?????? >
> Scusa ma quanti premi Nobel hai vinto per indicare quando,come e dove si muovono i neuroni altrui? [|)]
giraffa
giraffa
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:44:55
[:D]...Edo stai bono...[;)]...senti ora lui è contento der campe, l'ha scritto anche da un'altra parte[:p]..però c'ha sempre un poino di prurito...allora..o un tromba[:p]..sennò un lo sò...[?]..noi tre ci siamo calmati e guasi guasi si fà 'r triangolo da quanto ci si lecca[:I]...è ritornato dalle feste... e vole riattizzà ir foco[}:)][:)]...però un ber TAPIRO mi garberebbe anche a me[:o)]...ma che motore monta...sennò un lo voglio[8D] ciao attutti massimo
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:35:05
Il motore del tapiro? Bisogna aprirgli la pancia per scoprirlo, ma essendo d'oroid="orange"> mi son già fatto un'idea [:p] Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Giovanni Trapattoni
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:45:24
Conosco bene i neuroni, so neurologo!!!!!! E poi non ve state a preoccupa' pe le trombate mie. Quelle so' sicuramente da premio nobel e ce penso da me. Er pruritino non cellò mai avuto, bello, e se proprio fosse non chiamerei certo te pe fallo passà, che te sei intromesso come i cavoli a merenda. Ar posto tuo starei attento "a non fa mancà niente a casa tua" perchè se alle nove stai ancora a cazzeggià su sto sito, significa che non ciai artro da fa'!!!!!![:(] Io invece si..........[:p] poi anche alle dieci, alle undici a mezzanotte....... Ciao belli e riflettete sempre.... (prima di parlare pensa, prima di sparare di giudicare pensa)

Modificato da Pegaso1964 il 03/05/2007 alle 11:45:06
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:41:57
[:D]

Modificato da Pegaso1964 il 03/05/2007 alle 11:43:06
giraffa
giraffa
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 19:26:11
[:D]...eeee ma noi si scherza dai...[:D] er premio nobel lo danno per la pace.... speriamo un sia per quella de sensi...no quello della roma...hai 'apito vero[;)] interviene rimostrando in difesa di yuma armando con il nome senza eguali del cavallo con le ali poi ripete anzi lo urla con la stella siete da burla è più volte che c'informa del motore oltre la norma poi con nuove informazioni qui racconta le prestazioni se del post sei lettore tu ti credi sia il motore ed a legger c'è l'imbarazzo di scoprir che allude al c... se intervieni lo indisponi e ti chiede dei neuroni lui ci dice che è sapiente un dottore della mente per la cosa scritta o detta lui ha pronta la ricetta noi sul forum siamo presenti pronti alla cura da pazienti una goccia ogni tre ore come gasolio nel motore io la goccia non la prendo forse muoio e non mi arrendo e mi fermo solo quando me lo chiede yuma armando ciao attutti[:D] massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link