quote:Originally posted by Yuma58> Armando, ti ho scritto in privato ma il messaggio mi è ritornato, dice che la tua casella di posta è piena.... fiordox
Un ringraziamento a tutti e in particolare a EDO, a volte può esserci del vero nelle tue parole, ma devi sapere che in 5 anni registrato ad EBAY, manco a farlo apposta litigo con HHH333 e con ALEXXIS proprio per il discorso sulla serietà mia.. sul sito, e immediatamente mi viene recapitato un rischiamo da parte di EBAY... Come mai ? in 5 anni nulla e ora un richiamo ? SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by fiordow> Si, perchè non è + il mio indirizzo email, il mio nuovo è temba90@yahoo.it Salutoni armando
quote:Originally posted by Yuma58> Armando, ti ho scritto in privato ma il messaggio mi è ritornato, dice che la tua casella di posta è piena.... fiordox
Un ringraziamento a tutti e in particolare a EDO, a volte può esserci del vero nelle tue parole, ma devi sapere che in 5 anni registrato ad EBAY, manco a farlo apposta litigo con HHH333 e con ALEXXIS proprio per il discorso sulla serietà mia.. sul sito, e immediatamente mi viene recapitato un rischiamo da parte di EBAY... Come mai ? in 5 anni nulla e ora un richiamo ? SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Ciao Edo, grazie... oggi mi sento un pò meglio, certamente tu all'inizio non è che ti sei comportato al meglio... Ora alla luce di un nuovo giorno e in mezzo a tanti amici veraci (ASCOLI) vedo la possibilità di mollare il tutto e non farne nulla.... La mia + grande soddisfazione è che il soggetto non abbia raggiunto lo scopo prefissatosi!!! SALUTONI ARMANDO
Oggi mi si è bruciato il faro della macchina e i vigili mi han fermato subito. Ieri funzionava! Tanto per dire... Comunque, caro yuma, il tuo onore e la tua immagine non sono mai state minacciate, dato che si tratta di una pratica privata, anzi un semplice controllo che solo tu sai esserci, e dato che se nn hai niente di cui preoccuparti sarà un bolla di sapone, come tante, e ne tu ne il tuo profilo di venditore saranno sfiorati, per il rispetto della privacy. Quelli di ebay non sono così disorganizzati, pensavo peggio. Saluti PS:la mail è di mio figlio. Gli fai venire un colpo [:)] registrazione e sopprattutto nickname li aveva fatti lui...nn ero ancora pratico...(piccolo segreto)... >
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Si, è proprio vero.. che battaglie!! me le ricordo bene e mi ricordo pure che prost perse un mondiale sotto la pioggia per paura.... Grazie per le buone vacanze... SALUTONI ARMANDO
Vedi, caro Armando, io e te siamo come Senna e Prost: ci rompiamo gli spiripiffi alla grande, ma facciamo spettacolo [:p] Buone vacanze >
quote:Originally posted by topdriver> penne, accessori rolex e orologi. SALUTONI ARMANDO
su e bay cosa vendi Armando?? >
quote:Originally posted by giraffa> Ciao Massimo, è vero che sono come i gatti... in fondo sono un buono[;)] Però, se guardi bene, di cattivi qui ce ne sono eccome e non sono certamente come i gatti!!![;)][:D]
....no Edo un t'azzarda...[:0] allora voglio esse 'r primo dell'urtimi...[;)][:D] son propio 'ontento che ArMaNdO ( NOTARE 'R MAIUSCminuscMAIUSCminusc ecc[:D][:D]) s'è carmato...è come gatti.. ti vorrebbe sgraffià... mappoi 'nvece fà le fusa[:D][;)] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Scusa ma quanti premi Nobel hai vinto per indicare quando,come e dove si muovono i neuroni altrui? [|)]
Noto con piacere che qualche neurone sano comincia a rigirare nella capoccia dell'EDO. Allora sto tapiro?????? >