quote:Originally posted by giannibg> Massì, massì è roba vecchia. E' successo in Croazia o Slovenia, non ricordo bene. Certo però è sempre da brivido... -- gilby
roba da brividohttp://dailymotion.alice.it/vid...
>
quote:Originally posted by ivan750> Effettivamente!!! L'ho guardato per un paio di volte, c'era qualcosa che non mi tornava, ma non avevo fatto caso a ciò! Danieleid="blue">
E' UNA BUFALA !!!! Se guardate a 1 minuto dall'inizio vedete un pò dove pssa l'autista del camion giallo per tornare al suo mezzo.Si può fare l'impensabile con il computer, se sei un mago!!! Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by a.daniele> Bhé Passa tra le auto ma il video è accelerato la realtà era più lenta, la cosa mi pare possibile!
quote:Originally posted by ivan750> Effettivamente!!! L'ho guardato per un paio di volte, c'era qualcosa che non mi tornava, ma non avevo fatto caso a ciò! Danieleid="blue">
E' UNA BUFALA !!!! Se guardate a 1 minuto dall'inizio vedete un pò dove pssa l'autista del camion giallo per tornare al suo mezzo.Si può fare l'impensabile con il computer, se sei un mago!!! Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by ivan750> Sinceramente non noto niente di strano... Attraversa la strada, viene coperto per un attimo dal camion e poi ricompare per salire su. A me non sembra una bufala... Per la verità si tratta di un ponte troppo basso non segnalato e a quanto mi risulta è successo veramente.