quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 12/11/2013 09:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...comunque siamo felicissimi e non dico come molti: i camper vecchi sono migliori,questa cosa la dice chi non lo può comprare nuovo>> Quanti anni aveva il tuo ex camper? Per quanto riguarda il tuo "nuovo" anche se usato Koala, ne riparliamo quando avrà almeno la metà degli anni del tuo ex camper.[:)][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/11/2013 10:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>haveva 22 anni ma tutto funzionante e ci ha portato in tanti posti però questo è nuovo, quando mi lasciavo con la fidanzata di turno mi dispiaceva ma se poi ne trovavo una meglio passava tutto...
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 12/11/2013 10:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 12/11/2013 11:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prima di lodare troppo il seminuovo Koala aspetta almeno che abbia la metà degli anni del tuo "vecchio" Elnagh e poi potrai fare un confronto. Sono convinto che il Koala non durerà 22 anni. (la frecciatina su chi non può permetterselo, per una questione di "gusto", non l'avrei scritta e non la voglio commentare.[:(]) Per quel che riguarda il discorso di cambiar fidanzata, ti consiglio di divertirti ma anche di cambiarla nel giro di pochi anni, prima che sia troppo tardi. (parlo del Koala)[:)] P.s. Comunque per i prossimi sei o forse anche dieci anni non dovrebbe darti grossi grattacapi, quindi buon divertimento!id="size3">[:)][:D][:p] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/11/2013 11:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non me la gufare dai[;)] mi deve durare un po' per noi è stato un bel investimento... ho solo detto, che a mio avviso, stare sempre a ribadire che quelli vecchi ,i camper, sono meglio non mi sembra carino ma solo una scusa buttata li per giustificarsi del proprio mezzo vecchietto, ma ognuno tiene il camper che cavolo gli pare, io quando ho potuto lo cambiato senza fare grossi sacrifici cioè fare finanziamenti o prestiti vari, potevo arrivare lì e sono arrivato lì, fare il passo che si può fare.!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 12/11/2013 11:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando mi lasciavo con la fidanzata di turno mi dispiaceva ma se poi ne trovavo una meglio passava tutto...id="red"> Per chi non lo conosce ancora .. al MACHO GARGYU , le donne gli sono sempre corse dietro con i MATERAZZI [;)][^][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/11/2013 13:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai anche ragione a dire che: "le frecciatine si possono anche evitare" ... ma, se leggi bene (dalla quarta riga in poi) ... se le va SEMPRE E SOLO a cercare! comunque ... tanta vita al nuovo camper e che ci siano chilometri e soste di soddisfazione piena! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/11/2013 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna inanzitutto sapere quale erba rende di piu.. http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=sXE1yTya3u4 ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 12/11/2013 15:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora lo devo provare il letto in coda per ora o provato nel divanetto della dinet mi piaciono le acrobazie[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 13/11/2013 20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDI CHE NON HAI CAPITO UNA MAZZA ! ti stai tradendo da solo , perche' la TV spesso viene vista dalle persone "ANSIANE" quelle che purtroppo fanno "ballare " il loro camper solo se prendono i dossi .... Non mi dire che adesso fai parte di loro [:(].. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/11/2013 20:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la tv serve per far addormentare il bimbo...
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.