quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2013 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>controllatevi! rischio sovrappeso imminente! [:D][:D][:)] ah, benvenuti in famiglia Rimor! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 14/11/2013 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'estate quando lo uso per andare in vacanza , prima di partire dentro il garage ci metto una bella vitella . Quando mi fermo trovo un prato per farla pascolare e la sera quando mi servono gli taglio d'addosso due o tre bistecche . Cosi facendo per quindici giorni ho sempre la carne fresca ..[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/11/2013 22:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevo pensato di costruirci un piccolo pollaio per avere sempre uova fresche e una conigliera per farmi il coniglio con le patate come fa mia mamma[:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/11/2013 08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...puoi sempre allestirci una camera da letto di fortuna con accesso rapido dall'esterno da utilizzare in caso di raptus tromberecci sopraggiunti mentre sei sotto il tendalino. [:D][:D][:D] Gianni
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/11/2013 08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso capire l'ovetto fresco per il bimbo ( come si chiama ? ) ma non concepisco che ti fai anche il coniglio...e chi sei ?' ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/11/2013 13:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un bel coniglio al forno non ti piace? poi ci metto il robot da cucina per fare la pasta il pane la pizza poi le vendo[:)] pagamento in natura per le donne e baratto con gli uomini
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/11/2013 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARROSTI ..PANE ..PIZZETTE .. ei ! ma dico ! ti sei messo a fare la concorrenza a STEFANOPOLDO [:(!] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/11/2013 14:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e chi è ? poi pensavo che in un angolo ci faccio anche un po' di orto pomodori zucchine melanzane [8D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 15/11/2013 14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANOPOLDO e' un paninaro delle tue parti .. per il giardino ; puoi sempre usare la terrazza del camper, in poche parole un GIARDINO PENSILE ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 17/11/2013 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e chè sarà mai! troppa tv fà male, noi non l'abbiamo così non si può rompere e non ci arrabbiamo! [:D] ma il rimor va bene? l'importante è quello! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 17/11/2013 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dico una foto di tua moglie ..ma almeno quella del nuovo camper ... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/11/2013 19:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si rimor tutto bene, ma come si fa ad allegare foto?
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 17/11/2013 20:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi Gargyu ci proviamo .. ma pure tu vedi d'impegnatte .. [;)] https://forum.camperonline.it/Procedura-guidata-per-inserimento-fotografie_186159 http://www.youtube.com/watch?v=tUoA1EGXU0s&feature=player_detailpage ciao ! elio.m di Roma