quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/06/2010 11:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho descritto con troppa tranquillità quello che ho visto...ci poteva tranquillamnete scappare l'incidente che avrebbe coinvolto almeno una trentina di auto e moto...senza pensare poi alle conseguenze...Ma quello che mi ha dato più fastidio è che i due inglesi alla guida se ne sono fregati di tutto ciò che dietro di loro stava succedendo e si sono messi a consultare la cartina e sono stati lì fermi in mezzo alla corsia centrale per circa due minuti dove la velocità consentita è cmq 130 km/h.... Ma dai non mi venire a dire che ti sembra normale fare così mentre sei alla guida...anche a me è capitato di avere delle indecisoni ...ma per non creare problemi ho tirato dritto e poi sono tornato indietro...e non penso che sono l'unico a comportarmi così. ciao
quote:Risposta al messaggio di madagascar inserito in data 15/06/2010 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so da dove vieni, ne' di che razza sei ...ma di guidatori indisciplinati ne ho trovati anche in Padania e a Milano eppure anche li mi sembra (ancora per poco) che sia Italia ![:D]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 15/06/2010 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie teista per la risposta hai proprio ragione ...!!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/06/2010 12:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il mondo è paese..in qualsiasi posto puoi trovare cortesia e nello momento persone ignoranti...bisogna essere forunati...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/06/2010 12:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Avete dimenticato che per gli Inglesi la corsia di sinistra è quella normale![:D][:D][:D] Si saranno fermati lì perche erano convinti di stare sulla corsia di emergenza "loro"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/06/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahah!!! non ci avevo pensato vedi ! ahahahahahhahaa
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2010 12:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100 % !
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2010 12:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in questi momenti di invasione dall'EST E non solo, non dimentichiamoci dei Cinesi.[V]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2010 12:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTO!! ... però era Vito Catozzo ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 15/06/2010 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo in una cosa secondo me hai peccato...il GRA (Grande Raccordo Anulare), ormai sta per cambiare nome in G.P.A. (Grande Parcheggio Anulare): sai a che ora lo prendi e non sai a che ora ne esci... :-)))
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/06/2010 20:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHOOO...hai ragione ..adesso ricordo Auronzo Celenatno Catozzo era il figlio di Vito che preferiva giocare con la bambine perchè era machio lui!che se sapeva che era ....vivo glie lo faccio mangiare!!