quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/04/2013 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RENZO Santo subito! Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/04/2013 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno sulla seconda parte del tuo intervento, non hai usato la funzione cerca [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] https://forum.camperonline.it/#=174971
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/04/2013 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, difatti e' uno dei motivi per cui di tanto in tanto faccio uppete![;)] dei topics che ritengo piu' importanti e utili per il camperismo Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/04/2013 10:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'hai ragione, ma credo che il problema consista anche nel fatto che quel "tastino CERCA" sia un po' troppo nascosto... quando si entra su Col il tasto cerca NON C'è!! presumo che allora l'utente creda che il comando non esista proprio e decida quindi di entrare nel forum per interrogare gli altri utenti, ed ecco che quando entra nella sezione... MAGIA[:0] il tasto compare[:)]! si, ma in un'angolino senza la finestrella di inserimento testo (negli altri siti invece c'è quasi sempre) e nemmeno evidenziato [:(]!! è anche vero comunque che... CHI CERCA TROVA! [:o)] rizzoskizzo79
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 23/04/2013 12:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano ti leggo che sei sempre in ballo con le tue guerre pacifiste. Io mi sono un pò stufato, e mi pare di notare un pò di rilassamento anche in molti altri. (non diciamolo troppo forte altrimenti danno la colpa a Berlusconi o Grillo) Sicuramente la scritta " CERCA " se venisse posizionata un pò meglio aiuterebbe. Ma il BUSINES ci impone di privilegiare la RECLAME. Bisogna stare un pò attenti quando si leggono i forum, perchè al minimo sfioro di tastiera si accende il mondo della PUBBLICITA. Per la seconda cosa "l'educazione degli utenti" come fà notare il buon Stefano speriamo in un miracolo di Papa Francesco. 25 Aprile? [;)] Corsica
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/04/2013 12:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Di contro trovo non corretto forzare il ritorno artificioso in prima pagina di taluni argomenti>> mi spiace per te ma ve vuoi ci fai l'abitudine senno' salti e non leggi... anche perche' ad altri la cosa potrebbe invece essere "gradita" ... (non tutti i gusti sono alla menta, e meno male) Ivano uppete! [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 23/04/2013 13:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) guerre pacifiste>> bella contraddizione [:D] ma sai che io sono fatto cosi' ... [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 23/04/2013 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che a volte un "grazie" fa piacere, ma io nel limite delle mie conoscenze cerco di aiutare anche chi poi non mi "ringrazia" (magari e' un "distratto" [:D]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 23/04/2013 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace costatare che ci sia chi vede tutto ciò come un problema legato al rispondere a domande " BANALI " Se fosse tutto legato alla banalità ci si potrebbe semplicemente comprare un bel navigatore che ti insegna la strada, di dice dove fare il pieno, dove mangiare e se sei fortunato anche dove scaricare la c.a.c.c.a. Io il problema lo chiamerei più semplicemente " EDUCAZIONE " Vogliamo vivere insieme, comunicare, ma a quanto pare non sappiamo più come si fà. Parlare ed ascoltare, dovrebbe essere trasmettere e ricevere emozioni.
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 23/04/2013 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuol dire "se ti pesa non rispondere?" allora ti chiedo, che senso ha fare una domanda generica sulle gole del verdon (è un esempio, te ne potrei fare centomila!) se nella stessa pagina, a distanza di 48 ore, ce n'è uno tale e quale?? non si tratta di educazione, si tratta di comodità pura e semplice da parte di chi chiede, il non volersi sbattere nel cercare informazioni (se così si può dire il fare un click col mouse) peraltro non è neanche molto intelligente fare domande così generiche, sarebbe più intelligente guardare i diari, consultare il forum e poi magari fare domande centrate sai che ci sono utenti che fanno la stessa domanda a distanza di 6 mesi o un anno, dico la stessa medesima (guarda i post su Saas Fee); ma dico, cosa vuoi che sia cambiato in sei mesi?? saluti sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/04/2013 12:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio