quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/04/2013 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende, però alza la tavoletta quando fai pipì sTefaNo
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 26/04/2013 12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in compenso c'è la sezione "sei nuovo" che ben indirizza ai primi passi... Al di là dell'impostazione del sito piuttosto che il comportamento dei moderatori ho tratto una conclusione: molti non sanno usare internet[xx(]. La rete dà a disposizione una serie di strumenti che combinandoli tra loro forniscono qualsiasi informazione... se voglio andare in vacanza nell'adriatico vado con google maps a vedere dove sono i campeggi, poi mi leggo su COL o su un'altro sito di viaggi le recensioni, poi sui siti dei campeggi mi guardo i prezzi di quelli più carini ed infine decido... Per le aree di sosta uguale! Ma è più facile entrare in col e chiedere "vorrei andare in ferie nella costa adriatica: campeggi carini ma non troppo cari? aree di sosta? grazie!" **** rizzoskizzo79
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 26/04/2013 12:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faq e regolamento spiegano tutto. Certamente ci sono precise scelte tecnologiche che aiutano questi episodi. prima di tutto una certa quale tolleranza, a mio avviso dettata anche dalla particolare utenza del forum, non certo di primo pelo. IN altri forum la mod è molto più severa e meno tollerante, pronta a cancellare di brutto ogni intervento fuori dai consigli. Trovo, alla fine, questi forum estremamente fastidiosi e pedanti, quindi mi sento almeno parzialmente di scusare il TDM. Altra scelta tecnologica è di tenere sempre in testa certi topic che sono "sempre" attuali. Anche questo significa "forzare" il forum e non so se sia sempre giusto. IN generale è giusta una certa tolleranza ma talune storture, come 2-3 topic paralleli sul Verdon, Croazia o simili davvero stonano.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson