quote:Originally posted by Roberto66> !!!!!! Ma dai!!!!! sii serio.
mi sembra alquanto strano che il proprietario apra lo scarico e vada via , di solito viene "dimenticato" aperto. E se fosse stato qualche ragazzino a fare lo scherzo ? Io ci ho sempre pensato , basta che uno passi e zac ! ti fa fare brutta figura. Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> ipotesi plausibile, il mondo è pieno di idioti e delinquenti (vedi sassi dai cavalcavia). Passa un "buontempone" qualsiasi e.... patatrak ......il danno è fatto. Ciao Luci.
mi sembra alquanto strano che il proprietario apra lo scarico e vada via , di solito viene "dimenticato" aperto. E se fosse stato qualche ragazzino a fare lo scherzo ? Io ci ho sempre pensato , basta che uno passi e zac ! ti fa fare brutta figura. Roberto >
quote:Originally posted by luci52> Mi spiace che si voglia sminuire un gesto, che io da vecchio camperista giudico deprorevole, un ragazzino non va sotto il camper ad aprire una saracinesca, e ripeto la zona è una passeggiata trafficata, e quando sono passato io erano le 9, l'Attila di turno ha aperto il suo scarico e se ne andato in spiaggia, mi spiace che si cerchi di giustificare o sminuire un gesto che poi colpisce tutti noi. Marco
[quote]Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by Chantal> Ho girato il mondo e non mi stupisco più di niente, specialmente in Italia, ho rimarcato il fatto, perchè mi ha colpito come cittadino della mia città, in quanto mi dà fastidio che uno arrivi in città, viene tollerato se non gradito, e ci ringrazi scaricando il suo serbatoio in quel posto, se non voleva andare nei cs del comune, poteva al limite andare due o tre viali più lontano dove sono meno trafficati e dai meno nell'occhio, certo che era acqua delle chiare ma c'è posto e posto per farla defluire. [:(!][:(!] Marco
Per il zozzone di turno sono già state trovate alcune scuse, aspettati pure che qualcuno ti dica di farti gli affari tuoi oppure “che sarà mai un po’ di acqua …” Sono le risposte che ho ricevuto alcuni giorni fa quando mi sono lamentata di uno che non raccoglieva gli escrementi del proprio cane quindi non stupirti. >
quote:Originally posted by Al65> non conosco il fatto ma non è detto; a me uno (marina di massa) una volta mi ha risposto che non me ne doveva fregare niente se lui apriva lo scarico [}:)], mentre un'altro (porto tolle) mi ha risposto che lo sapeva che era aperto e poi ha alzato le spalle [:0]..... poi magari quello lì targato VE era veramente lo sbadatone ti turno [:D] hello!! sTefaNo
Ribadendo che un deficente del genere vorrebbe messo alla gogna, è però strano che sporchi e lasci lì il camper, di solito gli ******* che fanno questo scappano subito dopo aver fatto il "fattaccio". Ciao >
quote:Originally posted by Chantal> personalmete ho fatto delle ipotesi ,rivelatasi poi infondate per via dello scarico elettrico ,e non delle scuse allo scarico selvaggio. Cerchimo almeno di non sbranarci tra di noi. Cordialmente Roberto
Per il zozzone di turno sono già state trovate alcune scuse, aspettati pure che qualcuno ti dica di farti gli affari tuoi oppure “che sarà mai un po’ di acqua …” Sono le risposte che ho ricevuto alcuni giorni fa quando mi sono lamentata di uno che non raccoglieva gli escrementi del proprio cane quindi non stupirti. >
quote:Originally posted by 677tc> Bello, veramente bello questo thread. Ritengo sbagliatissimo il comportamento di Marco (677tc), forse ancora più grave di quello del camperista che tu hai definito "zozzone" (che non voglio assolutamente difendere!!!!). Caro Marco, dovevi chiamare i vigili urbani e chiudere lì la faccenda. Ora, mi auguro, che il proprietario del camper di cui hai scritto la targa, legga il tuo thread e ti denunci per diffamazione. Attenzione, può denunciarti anche se dici la verità e chiederti un bel risarcimento danni. Non mi piacciono gli sputtanamenti gratuiti quando la legge ti consente di rivolgerti agli organi preposti per il controllo. Cosa facciamo adesso? I giustizieri a mezzo stampa?id="size2"> Ti ricordo l'art.595 del codice penale: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.id="size2">
Questa mattina, maravigliosa domenica di sole, il lungomare pesarese pieno di gente e turisti, a metà viale Trieste(così si chiama) c'è un camper parcheggiato dove parcheggiano le auto, ma a Pesaro non ci sono cartelli di divieto per i camper e questi sono tollerati, tanto è che nella zona vicino al porto, sostano in continuazione camper e nessuno li manda via, detto questo, il proprietario del camper in oggetto targato ****** Venezia (VE ) marca Laika modello Kreos, in sosta vicino alla pista ciclabile e di fronte ai giardini pieni di bambini, cosa fa? apre lo scarico della cucina e allaga la pista ciclabile e parte del marciapiede, io che passavo di lì in bicicletta mi fermo e busso, nessuno apre, guardo dentro e non ce nessuno, il deficente se ne andato dopo aver aperto lo scarico, volevo chiamare i vigili ma non l'ho fatto, perchè poi a rimetterci sono anche gli altri camper che sostavano poco più avanti, sono ripassato altre volte ma non ho mai trovato nessuno, avrei voluto vederlo in faccia e dirgli tutto quello che mi sentivo di dirgli. Ci lamentiamo sempre che molti sindaci non ci vogliono, capita un sindaco come il nostro che ha fatto ben tre pozzetti di scarico in tre zone diverse, e tollerante verso i camperisti, poi arrivano questi figli di Attila che di fronte a bambini che giocano, apre il suo serbatoio. Riscrivo la targa ****** VE Laika Kreos. Se vi capita di vederlo dategli vergogna, perchè questa gente è quella che rovina il movimento dei camperisti veri. Vergogna[:(!][}:)][:(!][}:)] Marco >