CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cercasi Proprietario Sozzone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 14:57:59
quote:Originally posted by peterpann
Al tuo dubbio di essere "parente" del camperista veneziano, evito di rispondere, è solo un'accusa ridicola che mi fa pensare che ti piace vedere in negativo chi non la pensa come te. Ciao Lucio, vedo che non hai colto lo spirito della frase! era solo ironica per non alimentare polemiche che non mi piacciono fare. E' giusto intervenire al forum per dire quel che uno pensa in tutta autonomia e responsabilità, l'hai fatto tu e l'ho fatto io, così come lo ha fatto Marco. Non ci nascondiamo sempre dietro regolamenti,leggi,leggette, e varie, come dici tu questo è un forum ed è giusto che diciamo come la pensiamo anche a dispetto dei santi! Inoltre ho ribadito anche io che l'unica violazione che potrebbe aver fatto Marco è quella della privacy e qui siamo d'accordo, ma non per questo l'ho attaccato. Infine ti posso dire che se guardiamo le cose che ci infastidiscono....bè a quest'ora ci doveva essere scoppiata l'ulcera, dovremmo tutti guardare le cose con più serenità ed obiettività (non mi riferisco naturalmente a te ) dico in generale. Spero sia stato un chiarimento costruttivo Max >
> Scusami Max, ma non avevo colto la frase come ironica, rileggendo mi rendo conto che in effetti ho sbagliato interpretazione. Comunque volevo solo ribadire che mi scoccerebbe parecchio trovarmi un camperista che mi da' del zozzone in presenza dei miei familiari solo perchè qualcuno ha sbagliato a scrivere un numero di targa o perchè un idiota si è divertito ad aprirmi lo scarico del camper. Mi auguro che riusciamo a far valere i nostri diritti e ad isolare le persone che rovinano la nostra categoria con mezzi diversi da quelli proposti in questo thread, tutto qui. [;)][;)][;)]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 15:20:01
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by anassagora >
> Ma per evitare discussioni sugli scarichi selvaggi, non sarebbe meglio introdurre una norma che sigilli i serbatoi rendendoli scaricabili solo presso strutture autorizzate che certifichino il regolare scarico? E così non c'è nemmeno possibilità di scarichi accidentali o derivanti da atti di terzi? Ovviamente questo vale anche per gli autobus!
>
> La provocazione è efficace!!! Aumenterebbero i posti di lavoro, la burocrazia e il potere dei comuni; si impedirebbe anche a taluni, come il sottoscritto,di scaricare nelle fogne della propria abitazione!!!

Modificato da anassagora il 25/09/2007 alle 15:21:20
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 25/09/2007 alle: 16:26:09
Scusate se mi intrometto: L'atto è deplorevole ,ma la discussione è sterile perche la targa individua il proprietario del veicolo ma il mezzo potrebbe essere stato affittato o comunque condotto da persona diversa dal proprietario,magari essere intestato ad una srl. Aver messso la targa del veicolo non vuol dire individuare chi ha commesso l'infrazione. ciao Marco
Shiver
Shiver
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:29:03
quote:Originally posted by DocHudson
a me è successo quest'estate in toscana, da novellino, di dimenticarmi lo scarico aperto e accorgermene solo dopo la doccia... [xx(][xx(] diciamo che ho passato una mezz'oretta con la pompa a pulire a terra il sapone....meno male ero vicino ad una fontanella altrimenti non avrei saputo come fare Se qualcuno mi vedeva, vaglielo a spiegare che non è scarico selvaggio (a 20 metri c'era il CS) ma una disattenzione[8)] >
> Anch'io l'anno scorso al mio primo noleggio di camper sono partito tranquillamente, ho sostato in un camping, poi la mattina seguente al risveglio esco per portare a fare due passi il mio dolce meticcio e scopro una enorme pozza d'acqua sotto il mio camper[:I], quelli del concessionario mi avevano lasciato aperto le acque grigie. Fortunatamente sulla parte post ed ant del camper in evidenza vi era una grosa scritta NOLEGGIO[:p] e la gente vicino alla mia piazzola ha capito subito che ero in buona fede e soprattutto un novellino[:D] Questo per dire semplicemente che puo' capitare[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 27/09/2007 alle: 21:06:51
Certo che puo' capitare... Ho il camper da 18 anni e non è la prima volta che mi dimentico la saracinesca aperta e che sento scendere sotto l'acqua... Chiunque mi avvisi mi fa piacere e lo ringrazio. La stessa cosa faccio se vedo qualcuno perdere acqua,magari dal serbatoio pieno.. Chissa' perche' alcuni pensano subito che il proprietario l'abbia fatto noncurante dei divieti,invece di pensare ad uno sbaglio o altro...? fino a prova contraria tutti siamo innocenti finche' non veniamo dimostrati colpevoli,per cui io avrei appurato la volontarieta' dell'accaduto e poi,con tanto di testimone avrei mosso l'accusa...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:19:50
In linea di massima se ti succede di lasciare la saracinesca aperta (e sono d'accordo con te che può succedere)e tu vai per lavare pentole o per lavarti mani o faccia, di sotto scende pochissima acqua e, o dal rumore o perchè qualcuno ti avverte o perchè tu stesso visivamente lo vedi, chiudi subito i rubinetti o la saracinesca e nessuno può dire "l'hai fatto apposta" al più si crea una piccola pozza. Nel caso che ci ha raccontato 677TC il sotto di quel camper era allagato non è possibile che sia stato un incidente di percorso. Max
quote:Originally posted by marcoalderotti
Certo che puo' capitare... Ho il camper da 18 anni e non è la prima volta che mi dimentico la saracinesca aperta e che sento scendere sotto l'acqua... Chiunque mi avvisi mi fa piacere e lo ringrazio. La stessa cosa faccio se vedo qualcuno perdere acqua,magari dal serbatoio pieno.. Chissa' perche' alcuni pensano subito che il proprietario l'abbia fatto noncurante dei divieti,invece di pensare ad uno sbaglio o altro...? fino a prova contraria tutti siamo innocenti finche' non veniamo dimostrati colpevoli,per cui io avrei appurato la volontarieta' dell'accaduto e poi,con tanto di testimone avrei mosso l'accusa... >
>
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 27/09/2007 alle: 23:07:21
In linea di massima se ti succede di lasciare la saracinesca aperta (e sono d'accordo con te che può succedere)e tu vai per lavare pentole o per lavarti mani o faccia, di sotto scende pochissima acqua e, o dal rumore o perchè qualcuno ti avverte o perchè tu stesso visivamente lo vedi, chiudi subito i rubinetti o la saracinesca e nessuno può dire "l'hai fatto apposta" al più si crea una piccola pozza. Nel caso che ci ha raccontato 677TC il sotto di quel camper era allagato non è possibile che sia stato un incidente di percorso. Max
Certo che puo' capitare... Ho il camper da 18 anni e non è la prima volta che mi dimentico la saracinesca aperta e che sento scendere sotto l'acqua... Chiunque mi avvisi mi fa piacere e lo ringrazio. La stessa cosa faccio se vedo qualcuno perdere acqua,magari dal serbatoio pieno.. Chissa' perche' alcuni pensano subito che il proprietario l'abbia fatto noncurante dei divieti,invece di pensare ad uno sbaglio o altro...? fino a prova contraria tutti siamo innocenti finche' non veniamo dimostrati colpevoli,per cui io avrei appurato la volontarieta' dell'accaduto e poi,con tanto di testimone avrei mosso l'accusa... >
>
>
> Io non so come sia stata quella situazione ma ti assicuro che quando è successo a me di acqua a terra ce n'era parecchia, abbiamo fatto la doccia in due prima che qualcuno uscisse fuori e me ne sono accorto solo facendo due passi in giro perche da davanti alla porta non si vedeva nulla e nemmeno sentivo acqua scendere, perche in effetti non ne scendeva piu... Devo farmi un'etichetta da attaccare al cruscotto con su scritto "HAI CHIUSO GLI SCARICHI? HAI CHIUSO GLI OBLO'? HAI MESSO VIA LA GOMMA? HAI PRESO SU LA FIDANZATA? HAI MESSO LA TESTA SUL COLLO?.....eccecc"[:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:58:39
[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by DocHudson
>
>
> Io non so come sia stata quella situazione ma ti assicuro che quando è successo a me di acqua a terra ce n'era parecchia, abbiamo fatto la doccia in due prima che qualcuno uscisse fuori e me ne sono accorto solo facendo due passi in giro perche da davanti alla porta non si vedeva nulla e nemmeno sentivo acqua scendere, perche in effetti non ne scendeva piu... Devo farmi un'etichetta da attaccare al cruscotto con su scritto "HAI CHIUSO GLI SCARICHI? HAI CHIUSO GLI OBLO'? HAI MESSO VIA LA GOMMA? HAI PRESO SU LA FIDANZATA? HAI MESSO LA TESTA SUL COLLO?.....eccecc"[:D]
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:20:41
complimenti sev,fino a che non ho completato la lettura con la tua spiegazione ho pensato realmete che fossi stato tu'. ripeto anch'io il consiglio a 677tc, CANCELLA LA TARGAid="red"> PER IL TUO BENE. saluti TUONO
dany76
dany76
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 15:35:32
Ma guarda guarda chi rileggo...marcoalderotti. Scusa è ma te non eri del clan dei tutori delle leggi e delle regole? e che con tanta semplicità riuscivi in un'altra discussione a dare dello Zingaro e facevi le morali a chi non conosci nemmeno per sbaglio? E TI SCORDI GLI SCARICHI APERTI??? a me ad esempio non succede mai,guarda un po'!!perchè io gli scarichi li chiudo subito dopo e non parto con il rigagnolo per farli svuotare ammodo durante la marcia,e non ti è nemmeno successo una volta!!!!!e quante volte in 18 anni hai avuto questa dimenticanza?? fai te è!!! ora cosa ti dovrei dire?? ti dovrei dire che sei uno zingaro!!invece no!!non mi metto al livello di chi come te giudica e basta come ti sei dimostrato insieme ad altri sanissimi camperisti. Per tutti gli altri, credo che sbagliare sia comunque cosa umana bisognerebbe se possibile verificare se c'è lo sbaglio in buona fede davvero,in quel caso..si potrebbe vedere. Ma di rigagnoli ne vedo,uno non sarà mica di qualcuno che a scritto qui è!!!! Saluti a tutti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:28:56
Non credo che si debba ricorrere all'avvocato per simili cose. Una volta appurato che il fatto è accaduto per errore,tutto e chiaro e nessuno deve sentirsi offeso. Chi ha giudicato in fretta avra' modo di ricredersi riconoscendo la propria frettolosita' ,mentre l'accusato capira' che tutto è chiaro e che comunque chi ci vuol credere ci crede a chi non ci crede pace...
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:39:45
Scusate,ma vi sembra possibile che quel proprietario possa averlo fatto volutamente?? Avevo un Kreos e per scaricare le grigie c'era una maniglia che apriva una saracinesca sotto il gradino,solo se il gradino era chiuso altrimenti non ci arrivi. Per scaricare le chiare DEVI aprire il gradino e li c'è un'altra maniglia. Ma secondo voi,il tizio apre-scarica-se ne va- e lascia tutto in bella mostra?? Ma che senso ha inserire ed offendere il tizio CHE NEMMENO HAI VISTO inserendo anche la targa, perdipiù in un forum visitato da migliaia di persone?? Mi metto nei panni di quel proprietario che per me non l'ha fatto volutamente e mi dispiace. Ciao Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link