CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cerco Rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
bicio71
bicio71
-
Inserito il 10/09/2006 alle: 23:23:19
Salve, siamo da oggi anche noi camperisti.[:)] Oggi il nostro primo acquisto...e primo problema!!! Siamo alla ricerca di un rimessaggio attivo 24 ore su 24 in zona di Milano Est...finora l'unico trovato disponibile si trova quasi a Lecco...troppo lontano!!! [:(] Qualcuno ci può dare qualche consiglio? grazie a tutti. Bicio e Tafi
Girgio
Girgio
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 12:25:52
Ciao e benvenuti tra noi. Se vai a guardare nella sezione "Rimessaggi" di questo sito troverai qualcosa. Comunque ti dico che ad agosto ho fatto una puntatina a Milano con l'intenzione di sostare una notte c/o un'area di sosta segnalata proprio in questo sito ma che poi alcuni abitanti ci hanno sconsigliato a causa di presenze poco raccomandabili nelle vicinanze. Così abbiamo provato a trovare una soluzione alternativa ma sembra che sostare a Milano, a parte la fascia blu a pagamento anche di notte, non esista altro. Ho ripreso così l'autostrada ed ho dormito in autogril. Ciao
ponch
ponch
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:18:33
giusto per capire, dato che è un po vago, Milano Est Dove?? io sono di Cinisello Balsamo. fammi sapere ciao
bicio71
bicio71
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 13:26:48
Grazie girgio e grazie ponch, sono di milano lambrate, quindi andrebbe bene peschiera borromeo, pioltello, ecc ecc.. però in questa zona di rimessaggi open 24 su 24 non ne conosco.. ciao e grazie
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 11/09/2006 alle: 17:48:56
io sono in zona Mi-est e ne conosco diversi. se mi scrivi e mi indichi cosa cerchi ti do qualche dritta. Ciao Roberto
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
bicio71
bicio71
-
Inserito il 11/09/2006 alle: 21:47:11
Cerco un rimessaggio per poter mettere il camper quando lo ritirerò dal concessionario. Un rimessaggio che mi permetta di ritirare e di riportare il camper senza vincoli di orario con posti all'aperto e semi-coperto. Possibilmente con guardiano, o videosorveglianza. questo di base, se poi ha anche altri servizi, meglio ancora.. mi haano consigliato un rimessaggio a Capriano.. dalla brochure senbra molto bello, e con molti servizi. però mi sembra un po lontanuccio.. ciao
quote:Originally posted by Roberto66
io sono in zona Mi-est e ne conosco diversi. se mi scrivi e mi indichi cosa cerchi ti do qualche dritta. Ciao Roberto >
>

Modificato da bicio71 il 11/09/2006 alle 21:48:29
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 11/09/2006 alle: 22:08:17
Questa estate sono passato a trovare amici a Cologno Monzese e per fare un giro siamo andati a prendere il camper in rimessaggio. Devo dire che è veramente bello, si trova alle torri bianche di vimercate. Aperto 24/24 interrato con guardiano e videosorveglianza, purtroppo non c'è carico e scarico perchè è praticamente il parcheggio sotterraneo dei palazzi. Credo che spenda 600€ all'anno. Emanuele[;)]
bicio71
bicio71
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:54:35
grazie mille ueue64 ma il rimessaggio che mi indichi, credo proprio non faccia per noi!! Magari abbastanza economico, ma cercavamo anche la possibilità di poter fare carico e scarico. Mentre chiedo gentilmente a roberto66 di darmi qualche dritta visto che la zona è la stessa alla nostra: ho già avuto informazioni su un rimessaggio che si trova in Milano zona via Adriano...ma ad essere sinceri...brutta zona!!! Comunque grazie...ho ancora due settimane di tempo prima della consegna...ma restiamo fiduciosi[:)][:)][:)] ciao ciao
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:59:36
Puoi fare camper service al parking ATM di Crescenzago vicino la Rizzoli, trovi le indicazioni anche nell'area "Sostare" - " Aree di sosta Italia"
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:04:47
Ciao se la cosa ti può interessare c'è un rimessaggio a cinisello balsamo vicino alla tangenz.nord con la possiblita di mettere il mezzo al coperto o allo scoperto con carico scarico, video sorvegliato con la possiblità di entrare 24 su 24 con tessera magnetica. Ci sono ancora posti disponibili. Se la cosa ti puo interessare questo e il num. di telefono 3339072431 devi chiedere di LEO,spero che ti sia utile ciao ITALO
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:38:23
quote:Originally posted by bicio71
Cerco un rimessaggio per poter mettere il camper quando lo ritirerò dal concessionario. Un rimessaggio che mi permetta di ritirare e di riportare il camper senza vincoli di orario con posti all'aperto e semi-coperto. Possibilmente con guardiano, o videosorveglianza. questo di base, se poi ha anche altri servizi, meglio ancora.. mi haano consigliato un rimessaggio a Capriano.. dalla brochure senbra molto bello, e con molti servizi. però mi sembra un po lontanuccio.. ciao ti ho risposto con 2 e-mail privatamente. Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66
io sono in zona Mi-est e ne conosco diversi. se mi scrivi e mi indichi cosa cerchi ti do qualche dritta. Ciao Roberto >
>
>
>
21
dado67
dado67
20/10/2004 7
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:36:00
id="Verdana"> Ciao! So che dalle parti di via Padova, c'è un parchieggio dove puoi anche tenere il camper, ma parlando con altri, mi hanno detto che è polveroso e non ha i servizi base (acqua e scarico). Altrimenti questa estate, parlando con un camperista della tua zona, mi ha detto di aver trovato un rimessaggio molto comodo, non ricordo bene se a Cologno o Brugherio. Mi spiace non poterti dare indicazioni + precise. Benvenuto nella grande famiglia e... Buoni km!!! [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:27:08
e' a Brugherio . Ciao Roberto
bicio71
bicio71
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:33:14
Ringrazio tutti per le varie indicazioni...sabato pomeriggio inizierò la mia ricerca...passerò da brugherio, poi cinisello, poi spino d'adda e tanti altri sperando di trovare una soluzione comoda!!! Vi terrò informati...grazie grazie e buona domenica!!!
ponch
ponch
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:40:02
Bicio, se posso consigliarti quello di cinisello penso sia il piu adatto, ci tengo anche il mio, 24 su 24, carico, scarico, il proprietario(che nn sono io) é disponibile e..cosa importantissima, anche lui camperista, videosorveglianza. Ciao Ponch
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link