quote:Originally posted by IvanoPP> Era una strada a senso unico, su viale alberato, lungomare, affollato di gente. Se mi fermavo bloccavo tutto il traffico e di abbassare il vetro e litigare non era proprio il luogo. E poi sinceramente, a uno che infrange nello stesso momento ben due norme del CDS che cosa gli puoi mai andare a dire (che sia recepibile nel suo DNA, è ovvio)?[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
[blue]Avevi la possibilita' di fargli presente che cosa stava combinando ? E se necessario magare chiamare i VVUU ? >
quote:Originally posted by the King> Vedi codesti sono i comportamenti da denunciare.... Se leggi il mio post mi sono sentito rimproverare da un camperista per aver versato una trentina di litri di acqua potabile in un prato riarso dalla siccità che c'era all'epoca (peraltro con l'autorizzazione del proprietario della AA)... Mi vien da sorridere, quando penso che c'è gente che rivwersa le acque grigie sulla pubblica via .......
Al rientro dalla Costa Azzurra ho fatto tappa a Ceriale per una notte memorabile lungo il fronte mare. Non vorrei però che grazie al c.....e che ho incontrato questa mattina fermo con il suo vr intento a fare rifornimento ad una fontana (in pieno viale alberato ed affollato) con una bella chiazza scura che dal fondo del veicolo gli finiva nel bel mezzo della strada (e non era l'acqua della fontana[:(!][:(!][:(!]) quella sia destinata a diventare la mia ultima notte passata lì[xx(][xx(] >
quote: Vedi codesti sono i comportamenti da denunciare.... Se leggi il mio post mi sono sentito rimproverare da un camperista per aver versato una trentina di litri di acqua potabile in un prato riarso dalla siccità che c'era all'epoca (peraltro con l'autorizzazione del proprietario della AA)... Mi vien da sorridere, quando penso che c'è gente che rivwersa le acque grigie sulla pubblica via ....... >> Hai ragione ma vedi, io in ferie mica faccio il vigile. Se volevo chiamare la forza pubblica mi dovevo pure fermare sul posto fino al loro arrivo (se e quando arrivavano)...cosa mica tanto semplice Poi in vacanza ho un filtro passa-alto abbastanza elevato e prima di andare a litigare con qualcuno ci penso tre volte. Tranquillo che se ero in giro per i fatti miei non avrei avuto problemi ma con la famiglia al seguito...certe scene preferisco evitargliele[^] Il tuo caso poi è uno di quelli classici in cui c'è un fraintendimento delle parti (hai presente tutte le gag comiche basate su EQUIVOCI?) tu hai agito bene ma prendi un rissoso e mostragli la tua scena di scarico: sei d'accordo che è come invitarlo a nozze? Ritengo che tutti i comportamenti leciti che possano dare adito a male interpretazioni debbano essere assolutamente fatti con ESTREMA DISCREZIONE [;)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by the King> Se non sono indiscreto, potresti indicare com più precisione in che zona/via ti sei fermato a Ceriale? Grazie. Massimo.
quote:Originally posted by IvanoPP> Era una strada a senso unico, su viale alberato, lungomare, affollato di gente. Se mi fermavo bloccavo tutto il traffico e di abbassare il vetro e litigare non era proprio il luogo. E poi sinceramente, a uno che infrange nello stesso momento ben due norme del CDS che cosa gli puoi mai andare a dire (che sia recepibile nel suo DNA, è ovvio)?[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
[blue]Avevi la possibilita' di fargli presente che cosa stava combinando ? E se necessario magare chiamare i VVUU ? >
>
quote: Se non sono indiscreto, potresti indicare com più precisione in che zona/via ti sei fermato a Ceriale? Grazie. Massimo. >> sul viale alberato frontemare zona S/O del paese. Nella zona c'era parcheggiato anche un altro camper. Per la Via non ci ho fatto caso ma cmq è molto facile da trovare...[:)][;)] P.S. per chi ci va: mi raccomando lasciamo pulito che è troppo bello lì!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">