CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ceriale: conto alla rovescia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:19:29
Al rientro dalla Costa Azzurra ho fatto tappa a Ceriale per una notte memorabile lungo il fronte mare. Non vorrei però che grazie al c.....e che ho incontrato questa mattina fermo con il suo vr intento a fare rifornimento ad una fontana (in pieno viale alberato ed affollato) con una bella chiazza scura che dal fondo del veicolo gli finiva nel bel mezzo della strada (e non era l'acqua della fontana[:(!][:(!][:(!]) quella sia destinata a diventare la mia ultima notte passata lì[xx(][xx(]
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 27/03/2008 alle: 00:25:16
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 09:46:43
Avevi la possibilita' di fargli presente che cosa stava combinando ? E se necessario magare chiamare i VVUU ? [;)] Dimenticavo e aggiungo: p.e. lo scorso we pasquale a Mantova ho notato lo scarico di pochi litri di grigie in un parcheggio, quindi ho lasciato un biglietto sul parabrezza (erano le 10 di sera e non mi andava di bussare e disturbare...) del “cattivone” facendogli presente che probabilmente aveva dimenticato lo scarico aperto oppure aveva dei problemi alle guarnizioni… e il mattino dopo era tutto OK e la "perdita" era sparita... Ciao, Ivano. PS: la penalizzazione di tali comportamenti (sia economica che anche con la detrazione di punti dalla patente di guida) e' uno dei punti proposti e sostenuti dal Movimento Camperisti (per chi e' interessato ai dettagli veda in https://www.camperonline.it/for...)id="blue">

Modificato da IvanoPP il 27/03/2008 alle 19:14:48
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:15:58
mondo Italia di furbetti. un bacio[}:)][}:)]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:39:52
quote:Originally posted by IvanoPP
[blue]Avevi la possibilita' di fargli presente che cosa stava combinando ? E se necessario magare chiamare i VVUU ? >
> Era una strada a senso unico, su viale alberato, lungomare, affollato di gente. Se mi fermavo bloccavo tutto il traffico e di abbassare il vetro e litigare non era proprio il luogo. E poi sinceramente, a uno che infrange nello stesso momento ben due norme del CDS che cosa gli puoi mai andare a dire (che sia recepibile nel suo DNA, è ovvio)?[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:19:24
quote:Originally posted by the King
Al rientro dalla Costa Azzurra ho fatto tappa a Ceriale per una notte memorabile lungo il fronte mare. Non vorrei però che grazie al c.....e che ho incontrato questa mattina fermo con il suo vr intento a fare rifornimento ad una fontana (in pieno viale alberato ed affollato) con una bella chiazza scura che dal fondo del veicolo gli finiva nel bel mezzo della strada (e non era l'acqua della fontana[:(!][:(!][:(!]) quella sia destinata a diventare la mia ultima notte passata lì[xx(][xx(] >
> Vedi codesti sono i comportamenti da denunciare.... Se leggi il mio post mi sono sentito rimproverare da un camperista per aver versato una trentina di litri di acqua potabile in un prato riarso dalla siccità che c'era all'epoca (peraltro con l'autorizzazione del proprietario della AA)... Mi vien da sorridere, quando penso che c'è gente che rivwersa le acque grigie sulla pubblica via .......
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:27:36
quote: Vedi codesti sono i comportamenti da denunciare.... Se leggi il mio post mi sono sentito rimproverare da un camperista per aver versato una trentina di litri di acqua potabile in un prato riarso dalla siccità che c'era all'epoca (peraltro con l'autorizzazione del proprietario della AA)... Mi vien da sorridere, quando penso che c'è gente che rivwersa le acque grigie sulla pubblica via ....... >
> Hai ragione ma vedi, io in ferie mica faccio il vigile. Se volevo chiamare la forza pubblica mi dovevo pure fermare sul posto fino al loro arrivo (se e quando arrivavano)...cosa mica tanto semplice Poi in vacanza ho un filtro passa-alto abbastanza elevato e prima di andare a litigare con qualcuno ci penso tre volte. Tranquillo che se ero in giro per i fatti miei non avrei avuto problemi ma con la famiglia al seguito...certe scene preferisco evitargliele[^] Il tuo caso poi è uno di quelli classici in cui c'è un fraintendimento delle parti (hai presente tutte le gag comiche basate su EQUIVOCI?) tu hai agito bene ma prendi un rissoso e mostragli la tua scena di scarico: sei d'accordo che è come invitarlo a nozze? Ritengo che tutti i comportamenti leciti che possano dare adito a male interpretazioni debbano essere assolutamente fatti con ESTREMA DISCREZIONE [;)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 28/03/2008 alle: 12:13:44
quote:Originally posted by the King
quote:Originally posted by IvanoPP
[blue]Avevi la possibilita' di fargli presente che cosa stava combinando ? E se necessario magare chiamare i VVUU ? >
> Era una strada a senso unico, su viale alberato, lungomare, affollato di gente. Se mi fermavo bloccavo tutto il traffico e di abbassare il vetro e litigare non era proprio il luogo. E poi sinceramente, a uno che infrange nello stesso momento ben due norme del CDS che cosa gli puoi mai andare a dire (che sia recepibile nel suo DNA, è ovvio)?[:0][:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> Se non sono indiscreto, potresti indicare com più precisione in che zona/via ti sei fermato a Ceriale? Grazie. Massimo.
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 28/03/2008 alle: 14:27:13
quote: Se non sono indiscreto, potresti indicare com più precisione in che zona/via ti sei fermato a Ceriale? Grazie. Massimo. >
> sul viale alberato frontemare zona S/O del paese. Nella zona c'era parcheggiato anche un altro camper. Per la Via non ci ho fatto caso ma cmq è molto facile da trovare...[:)][;)] P.S. per chi ci va: mi raccomando lasciamo pulito che è troppo bello lì!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link