CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

certe persone non sono da definirsi "camperisti"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
14
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 16/08/2012 alle: 15:22:46
Sono in Sardegna, questa mattina io e mio marito stiamo dormendo in mansarda in un parcheggio a pagamento, davanti abbiamo l'ingresso della spiaggia e 100 mt dietro di noi il carico/scarico, arrivano 2 camper, uno entra nel parcheggio e va dietro di noi l'altro lo vedo che va verso l'ingresso della spiaggia, poi fa la retro, scende qualcuno dal camper e vedo che si piega per aprire lo scarico delle grigie, mio marito fa un salto giù dalla mansarda, apre la porta e gli urla "oooo lo scarico e lì c***o!" indicando tanto di area a 2 dita dal loro naso!! risposta "aaa ok va bhe ma sono le grigie!", deve averli guardati molto male, dato che han chiuso tutto e si sono diretti sul tombino!... Parlando con la gente delle varie zone, si è ben capito perchè non vedono di buon occhio i camperisti, non perchè non vanno nei campeggi, anzi a loro non fa nulla vederli sulle spiagge, ma odiano il fatto che molta gente SCARICA IN GIRO! per non pagare 5 euro! è per colpa di incivili simili che ci toccano i divieti ovunque ...quindi vorrei dire una cosa, magari uscite una sera in meno a mangiare al ristorante, ma scaricate nei luoghi appositi, tutti abbiamo il diritto di goderci la vacanza senza essere guardati in malo modo, per colpa di altri. Scusate lo sfogo, ma questa cosa mi ha molto infastidito! buone vacanze a tutti![8D]
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 16/08/2012 alle: 15:33:35
ciao vivi dov'eri quando in altri (molti) post sull'argomento c'è chi minimizza che tanto è solo un po' di acqua saponata? Anche li dovevi in****arti perché non è solo questione di pagare il giusto prezzo per un servizio (che a volte è pure gratis) ma pure perché molti non lo ritengono così grave. Stessa cosa per quelle della gocciolina. Anche per questi bisogna in****arsi in modo sacrosanto come fai tu. Buone vacanze anche a te "Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti gli altri in camper!"
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/08/2012 alle: 22:45:50
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 16/08/2012  15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tuo marito ha fatto benissimo a redarguire gli zozzoni , pero ' se vai ad istigare i Sardi con questi discorsi a mio avviso non fai che alimentare le polemiche. Chiedi loro perche' nelle stradine secondarie di campagna ci trovi di tutto e di piu' dagli pneumatici alle carcasse di auto a marcire... Di quello non parlano mai. Ad ogni modo abbassoi camperisti zozzoni. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 16/08/2012 alle 22:49:29
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 16/08/2012 alle: 22:46:23
E' successo anche a me ,questo pomeriggio a Sauris.Camperista anziano,ma non troppo, italiano,mezzo recente,area di sosta asfaltata con corrente,carico e scarico ,tutto gratis.Eppure il tale non si è posto il minimo problema,in mezzo ad una ventina di mezzi,ad aprire le grigie,ed il fetore era notevole.Avrebbe potuto farlo 10 minuti prima,durante il temporale che è arrivato improvviso,e nessuno se ne sarebbe accorto,quindi anche spudorato.Io ero sul vialetto,stavo facendo manovra per uscire in mezzo ad una piccola coda,e l'ho intravisto con la coda dell'occhio e sentito a naso,ma non sono potuto intervenire,spero [xx(]lo abbiano fatto i suoi vicini.[V] L'è di bant insegnà al mùs;si piart timp,e si infastidis la bestie.

Modificato da Max369 il 16/08/2012 alle 22:47:42
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 17/08/2012 alle: 00:00:51
Ce di peggio,sempre in sardegna oggi una bella famiglia si e fatta una bella doccia utilizzando ul soffione interno fuori dalla finestra del bagno, con tanto di sapone schiumosissimo in mezzo ad un parcheggio lasciando una pozza indecente...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 17/08/2012 alle: 09:20:32
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/08/2012  00:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè devono lavarsi più spesso [:D][:D][:D][:D] GS
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/08/2012 alle: 13:41:41
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/08/2012  00:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che tu sia andato a fargli noatre il suo cattivo comportamento... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 18/08/2012 alle: 00:50:57
Ero in spiaggia,l'hanno visti dei nostri amici che erano in camper... Poi vi diro,camper nuovo di pacca targato EH...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/08/2012 alle: 13:50:35
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 18/08/2012  00:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi nemmeno i tuoi amici hanno fatto nulla ? Insomma si freme nello scrivere su questo sito ma al momento non si fa nulla. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 19/08/2012 alle: 10:45:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/08/2012  13:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto. è come dire armiamoci e partite [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 19/08/2012 alle: 17:16:58
Per ferragosto in una AA con le docce di acqua fredda per sciacquarsi e basta una signora discuteva animatamente con un'altro camperista perché lei è arrivata con tanto di baratolo di bagnoschiuma e lui gli ha detto signora non si possono usare, lei facendo finta di non vedere il cartello dice a non lo sapevo, la signora va dietro la tenda e inizia a sentirsi un profumo di bagno schiuma che non finiva più, il tipo a chiamato il proprietario che la obbligata a sciacquarsi immediatamente e ad uscire subito da li. Morale della favola oltre che irrispettosa anche falsa e bugiarda e purtroppo come lei c'è ne sono tantissime/i, poi magari le senti lamentarsi sul fatto che vanno in AA e non c'è niente... Se capita bisogna dire qual cosa con le dovute maniere ma e meglio segnalargli lo sbaglio. Francesco. Serenità gente...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 17:24:37
Se ci sono gli scarichi nelle vicinanze non ci sono ne se e ne ma... vanno usati!
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 05/09/2012 alle: 14:33:49
di ritorno dall'ennesimo viaggio in francia, ho purtroppo constatato per l'ennesima volta che lo scarico dell' "acqua saponata" in ogni dove è abbastanza diffuso, soprattutto nella francia sud... peraltro in un paese dove gli scarichi sono tutt'altro che rari quello che però effettivamente NON capisco, ***** quei furbi che tengono le grigie aperte in camping; se sei in camping non hai scuse di nessun tipo se non quella che noi qui di milano definiamo la "caneta de vedar" (la spina dorsale di vetro [:)]) a moustier st marie, in una delle poche soste in camping, alla mattina partono 6 o 7 camper nell'arco di un'ora; quando scendo vedo due strisce dovute al classico "pisciolino" tipico dello scarico aperto, credendo che fossero dei tre camperisti italiani parcheggiati li vicino penso "eccoli gli italiani" mai niente di più sbagliato, li seguo per curiosità e uno era di un Laika francese e l'altro di un Burstner tedesco... deduco che noi italici siamo zozzoni nella media, forse gli altri sono meno sfacciati e quindi più invisibili e impuniti [8)][8)] il bello è che se sei così lo sei e basta, probabilmente sono gli stessi che gettano carte dal finestrino (tanto era piccola e poi ce n'è tante altre), che parcheggia dove gli capita (è solo per 5 minuti), che schiamazza a tutte le ore (siamo in ferie, ci stavamo solo divertendo), ma queste sono altre storie [;)] ciao [;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 05/09/2012 alle 14:38:07
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/09/2012 alle: 14:46:08
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/09/2012  14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Curiosità ... poi ti spiegherò il perché ... del Laika e del Burstner hai visto il "pisciolino" DOPOid="red"> aver fatto C.S. o avevano il "piscolino" direttamente dalla loro piazzola[?] questo è importantissimo su quello che eventualmente ti dirò[;)] ciao, Giorgio
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 05/09/2012 alle: 18:10:02
quest'esate ci siamo fermati a dormire a un passo svizzero (pagando la cifra stabilita) e al mattino approfittando delle nuvole basse e tempo minaccioso, di fianco a noi un COMPOSTISSIMO SVIZZERO ha tranquillamente aperto lo scarico delle grigie facendo finta di nulla. Anche loro peccano[;)]

Modificato da cinzialoris il 05/09/2012 alle 18:17:53
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 05/09/2012 alle: 20:21:11
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/09/2012  14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per difendere qualcuno, guarda sono il primo che bacchetta, ma in molti camper dopo lo scarico nel serbatoio rimane sempre un po' d'acqua che scola solo col mezzo in movimento, come nel nostro vecchio camper. Era bruttissimo e ce ne vergognavamo, ma lasciava una striscetta d'acqua per 500 metri dopo il CS sempre.. e molti capivano male.. Ciao [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 06/09/2012 alle: 08:26:04
@ Fuori rotta e Pravet Albiid="red"> il pisciolino era già dalla loro piazzola e fino al camper service deduco che il figuro ce l'aveva aperta anche prima, poi in partenza dal camper service verso l'uscita non ho visto comunque ragazzi, anche in partenza dal CS sarebbe opportuno chiuderle ste saracinesche del diavolo; nno vi è mai capitato di vedere un camper che parte dopo il CS col pisciolino e vedere i passanti che commentano? non mi sembra poi così positivo per la categoria! un conto se stai andando a parcheggiare perchè sei di ritorno, allora la lascio anche io aperta, un conto se sei ancora in giro, allora non saranno mica i 5 litri che rimangono dentro che ti rovinano! io faccio CS e poi chiudo la saracinesca; non avrei ragioni di tenerla aperta se non quando lo porto in rimessaggio per evitare odori e schifezze varie ciao [;)] sTefaNo

Modificato da stfn il 06/09/2012 alle 08:33:10
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/09/2012 alle: 07:24:03
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 06/09/2012  08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto riguarda la seconda parte del Tuo ultimo intervento ... purtroppo ... e dico purtroppo io ho ATTUALMENTE lo spesso problema che aveva @Pravet ... ho aperto più post e sono intervenuto spesso su questo problema perché quando faccio C.S. questo mio "maledetto" serbatoio NON si svuota mai del tutto, almeno 3 litri di acqua putrida (non venga la gente a dire che è acqua + sapone [}:)][}:)]) rimangono all'interno e non so come "kakkio" fare a liberarmene perché dopo 1 settimana che marciscono in rimessaggio ... quando entri nel V.R. devi spalancare tutto e fuggire a gambe levate [xx(][xx(] ... qualcuno mi aveva suggerito, in quel caso, di far soggiornare la Suocera [:D][:D] Ecco che sono "costretto" a liberarmi di quei maledetti 3 litri lasciando lo scarico aperto ... il tutto si risolve nelle prime 2/3 curve. Eccomi qua: non riesco a risolvere questo problema e sono uno che viene visto male dalla gente perché lascio la scia dopo il C.S. [:I][:I] Ti specifico questa cosa perché hai detto che i 2 mezzi erano un Laika ed un Burstner ... io ho il Burstner ... se poi Loro avevano il "piscolino" anche prima ... allora fanno parte di un'altra categoria [}:)][}:)] ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 07/09/2012 alle 07:25:19
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/09/2012 alle: 08:26:14
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/09/2012  07:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, il tuo problema lo capisco, il nostro camper fa uguale (mclouis 460 su passo 370cm), un po' d'acqua si ferma sempre, quindi è come dici tu discuto sul fatto che quando uno è in ferie e scarica per poi proseguire verso altri lidi, quindi non è diretto verso il rimessaggio, sarebbe opportuno che quei 5 litri se li tenga dentro.... perchè non fanno la differenza un esempio su 100mila quest'anno a Castellane (provenza) il park camper era in comune con le auto e vicino al centro, con discreto passaggio di gente verso la piazza, quei pochi camper che sono partiti lasciando la scia non erano visti bene dai passanti, e questo non fa bene alla categoria purtroppo quelli col pisciolino anche in piazzola, come dici tu, sono altra categoria ciao [:)] sTefaNo
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/09/2012 alle: 11:44:08
quote:Risposta al messaggio di il mizariano: Poi vi diro,camper nuovo di pacca targato EH...>
> C'è da capirlo, avrebbe sporcato la doccia ancora "immacolata" [:D][:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 07/09/2012 alle: 12:45:09
La mia sensazione è che all'estero sia molto comune da parte di camperisti di tutte le nazionalità stare con le grige aperte o scaricarle con molta non-curanza soprattutto durante le giornate piovose. Nessuno si scandalizza e non ho mai assistito a rimostranze varie nè tantomeno ad interventi delle forze dell'ordine. La battaglia tuttiVScamperisti è un fenomeno prettamente italiano. Qui disturbiamo "otticamente" a prescindere da comportamenti più o meno consoni. Per questo da ormai diversi anni le mie mete sono sempre fuori dai confini italiani... ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link