quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 16/08/2012 15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tuo marito ha fatto benissimo a redarguire gli zozzoni , pero ' se vai ad istigare i Sardi con questi discorsi a mio avviso non fai che alimentare le polemiche. Chiedi loro perche' nelle stradine secondarie di campagna ci trovi di tutto e di piu' dagli pneumatici alle carcasse di auto a marcire... Di quello non parlano mai. Ad ogni modo abbassoi camperisti zozzoni.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/08/2012 00:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè devono lavarsi più spesso [:D][:D][:D][:D] GS
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/08/2012 00:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu sia andato a fargli noatre il suo cattivo comportamento...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 18/08/2012 00:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi nemmeno i tuoi amici hanno fatto nulla ? Insomma si freme nello scrivere su questo sito ma al momento non si fa nulla. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/08/2012 13:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. è come dire armiamoci e partite [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/09/2012 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosità ... poi ti spiegherò il perché ... del Laika e del Burstner hai visto il "pisciolino" DOPOid="red"> aver fatto C.S. o avevano il "piscolino" direttamente dalla loro piazzola[?] questo è importantissimo su quello che eventualmente ti dirò[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 05/09/2012 14:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per difendere qualcuno, guarda sono il primo che bacchetta, ma in molti camper dopo lo scarico nel serbatoio rimane sempre un po' d'acqua che scola solo col mezzo in movimento, come nel nostro vecchio camper. Era bruttissimo e ce ne vergognavamo, ma lasciava una striscetta d'acqua per 500 metri dopo il CS sempre.. e molti capivano male.. Ciao [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 06/09/2012 08:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda la seconda parte del Tuo ultimo intervento ... purtroppo ... e dico purtroppo io ho ATTUALMENTE lo spesso problema che aveva @Pravet ... ho aperto più post e sono intervenuto spesso su questo problema perché quando faccio C.S. questo mio "maledetto" serbatoio NON si svuota mai del tutto, almeno 3 litri di acqua putrida (non venga la gente a dire che è acqua + sapone [}:)][}:)]) rimangono all'interno e non so come "kakkio" fare a liberarmene perché dopo 1 settimana che marciscono in rimessaggio ... quando entri nel V.R. devi spalancare tutto e fuggire a gambe levate [xx(][xx(] ... qualcuno mi aveva suggerito, in quel caso, di far soggiornare la Suocera [:D][:D] Ecco che sono "costretto" a liberarmi di quei maledetti 3 litri lasciando lo scarico aperto ... il tutto si risolve nelle prime 2/3 curve. Eccomi qua: non riesco a risolvere questo problema e sono uno che viene visto male dalla gente perché lascio la scia dopo il C.S. [:I][:I] Ti specifico questa cosa perché hai detto che i 2 mezzi erano un Laika ed un Burstner ... io ho il Burstner ... se poi Loro avevano il "piscolino" anche prima ... allora fanno parte di un'altra categoria [}:)][}:)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/09/2012 07:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, il tuo problema lo capisco, il nostro camper fa uguale (mclouis 460 su passo 370cm), un po' d'acqua si ferma sempre, quindi è come dici tu discuto sul fatto che quando uno è in ferie e scarica per poi proseguire verso altri lidi, quindi non è diretto verso il rimessaggio, sarebbe opportuno che quei 5 litri se li tenga dentro.... perchè non fanno la differenza un esempio su 100mila quest'anno a Castellane (provenza) il park camper era in comune con le auto e vicino al centro, con discreto passaggio di gente verso la piazza, quei pochi camper che sono partiti lasciando la scia non erano visti bene dai passanti, e questo non fa bene alla categoria purtroppo quelli col pisciolino anche in piazzola, come dici tu, sono altra categoria ciao [:)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di il mizariano: Poi vi diro,camper nuovo di pacca targato EH...>> C'è da capirlo, avrebbe sporcato la doccia ancora "immacolata" [:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011