quote:Originally posted by wlady71> Scusami ma io alle 02.15.45 di una notte qualunque non mi sono mai posto nemmeno uno dei tuoi tanti problemi. Spero che "O nonno" possa aiutarti. Saluti Aldo
ragazzi,ogni volta che esco in camper, mi viene un senso di angoscia,di ansia,di stress e crisi di panico. -ogni 40 secondi a controllare che gli scarichi non perdano -vietato portare pallone(si sa mai che si colpisca qualche camper) -cane legato con museruola e doppia catena,paletta ecologica con sacchettino,fissata direttamente al suo posteriore -smontato la radio e la tv(dovessero mai fare un concerto di gigi d'alessio...povero me) -non apro piu' il tendalino e non esco sedie e tavolini neanche in campeggio -ho staccato il collegamento del gradino per evitare di lasciarlo aperto,tanto un po' di ginnastica non ci fa male -parcheggio lontano da tutti -mangio fuori per evitare che il gas combusto del fornelletto possa infastidire qualcuno -deposito la spazzatura nel mio gavone -non scaldo mai il camper alla partenza e il mio meccanico,saputolo,ha deciso di ampliare la sua officina -se arrivo di notte, parcheggio in pendenza, perche' spengo il motore 10 metri prima di fermarmi purtroppo,con tutte queste cose da tenere in mente,quando devo scaricare non ricordo piu' quale e' lo scarico delle chiare e quello delle nere,ovviamente per non sbagliare tombino,"me tocca assaggiarle".......[:(] >
quote:Originally posted by wlady71> Metti poi che scopri anche che sei gay[:D][:D][:D] e che dovrai fare anche parte del GL con iniziazione a cura Cippalippa, il ciambellano
ragazzi,ogni volta che esco in camper, mi viene un senso di angoscia,di ansia,di stress e crisi di panico. -ogni 40 secondi a controllare che gli scarichi non perdano -vietato portare pallone(si sa mai che si colpisca qualche camper) -cane legato con museruola e doppia catena,paletta ecologica con sacchettino,fissata direttamente al suo posteriore -smontato la radio e la tv(dovessero mai fare un concerto di gigi d'alessio...povero me) -non apro piu' il tendalino e non esco sedie e tavolini neanche in campeggio -ho staccato il collegamento del gradino per evitare di lasciarlo aperto,tanto un po' di ginnastica non ci fa male -parcheggio lontano da tutti -mangio fuori per evitare che il gas combusto del fornelletto possa infastidire qualcuno -deposito la spazzatura nel mio gavone -non scaldo mai il camper alla partenza e il mio meccanico,saputolo,ha deciso di ampliare la sua officina -se arrivo di notte, parcheggio in pendenza, perche' spengo il motore 10 metri prima di fermarmi purtroppo,con tutte queste cose da tenere in mente,quando devo scaricare non ricordo piu' quale e' lo scarico delle chiare e quello delle nere,ovviamente per non sbagliare tombino,"me tocca assaggiarle".......[:(] >
quote:Originally posted by wlady71> Non escosedie e tavolini non è Italiano per tutto il resto sono d'accordo
-non apro piu' il tendalino e non esco sedie e tavolini neanche in campeggio [:(] >
quote:Originally posted by liubavand> Ma come si fa a pensare che il sacchetto di raccolta possa essere davvero fissato al cu.lo del cane ??? Mi sa che sei la classica persona che appensa si nominano gli animali, stacca il cervello e si erge a paladino della giustizia.....[|)] Scrivi "spero tanto che sia uno scherzo"......[:0][:0][:0] poteva essere altrimenti ???
spero sia uno scherzo....non tanto per le cose del camper che so affari tuoi ma quanto per questa frase cane legato con museruola e doppia catena,paletta ecologica con sacchettino,fissata direttamente al suo posteriore spero tanto che sia uno scherzo >
quote: mai troppo vicino il parcheggio perchè "sa di miele" >> Piaciuta quella del miele eh![:)] Ciao Il Taccio (Titolare del Copyright "Er Miele", gia' liberamente tratto da "Ma che c'ho er miele?")
quote:Originally posted by Taccio1> Miele, polline e pappa reale... tutti vicini vicini! Mitico Taccio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote: mai troppo vicino il parcheggio perchè "sa di miele" >> Piaciuta quella del miele eh![:)] Ciao Il Taccio (Titolare del Copyright "Er Miele", gia' liberamente tratto da "Ma che c'ho er miele?")
>
quote:Originally posted by Grinza> DAVVERO????!???[8)][8)]non vedo l'ora!!!quando?dove?come? credi mi serva un pannolone dopo o va bene il sacchetto del cane??
quote:Originally posted by wlady71> Metti poi che scopri anche che sei gay[:D][:D][:D] e che dovrai fare anche parte del GL con iniziazione a cura Cippalippa, il ciambellano
>
quote:Originally posted by itinerante> crede che debba ritornare all'universita'?[:D][:D] pensavo di dovermi esprimere, a livelli piu' consoni alle capacita' dei poveracci del forum, tipo grinza,lucio63 & company[:D] mi spiace,vedro' di essere piu' preciso in futuro. grazie gianni per i complimenti,a volte la vita e' davvero dura[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by wlady71> Non escosedie e tavolini non è Italiano per tutto il resto sono d'accordo
-non apro piu' il tendalino e non esco sedie e tavolini neanche in campeggio [:(] >
>
quote:Originally posted by wlady71> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Wlady71, mi hai veramente fatto fare una grande e sana risata![;)] ciao Barbara
ragazzi, ogni volta che esco in camper, mi viene un senso di angoscia, di ansia, di stress e crisi di panico. -ogni 40 secondi a controllare che gli scarichi non perdano -vietato portare pallone(si sa mai che si colpisca qualche camper) -cane legato con museruola e doppia catena,paletta ecologica con sacchettino,fissata direttamente al suo posteriore -smontato la radio e la tv(dovessero mai fare un concerto di gigi d'alessio...povero me) -non apro piu' il tendalino e non esco sedie e tavolini neanche in campeggio -ho staccato il collegamento del gradino per evitare di lasciarlo aperto,tanto un po' di ginnastica non ci fa male -parcheggio lontano da tutti -mangio fuori per evitare che il gas combusto del fornelletto possa infastidire qualcuno -deposito la spazzatura nel mio gavone -non scaldo mai il camper alla partenza e il mio meccanico,saputolo,ha deciso di ampliare la sua officina -se arrivo di notte, parcheggio in pendenza, perche' spengo il motore 10 metri prima di fermarmi purtroppo,con tutte queste cose da tenere in mente,quando devo scaricare non ricordo piu' quale e' lo scarico delle chiare e quello delle nere,ovviamente per non sbagliare tombino,"me tocca assaggiarle".......[:(] >