quote:Risposta al messaggio di momo inserito in data 02/05/2012 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, bene così, meglio di tante lamentele.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2012 10:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un biglietto sul cruscotto, proprio davanti al tachimetro/contagiri non ti è sufficiente?!?!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/05/2012 11:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti per adesso ho quello ma alla fine ci si scorda anche di leggerlo[:D][:D] Nelle due ultime uscite comunque tutto a posto non me lo sono mai scordato[^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza: Io sarò un altro che prima o poi verrà beccato dai carabinieri, lascio la saracinesca delle grigie sempre aperta quando il camper è rimessato e più di una volta mi sono trovato a scaricare le grigie perchè non chiuse quando sono partito dal rimessaggio.>> Idem [:(][:(][:(] Sabato ad esempio me ne sono accorto nel parcheggio del Valdichiana Outlet quando mia figlia è andata a lavarsi le mani. [:(][:(][:(] Che figura! [V] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/05/2012 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (ma perchè non la chiudiamo subito dopo lo scarico finale?) Infatti è quello che mi chiedo sempre anch'io...A che serve lasciare la saracinesca delle grigie aperta quando il camper è in rimessaggio?? Per far entrare qualche topo nel serbatoio?? Per far si che l'interno del serbatoio asciugandosi si incrosti ancora di più? Io in genere chiudo tutto e verso un pò di tank freshener negli scarichi di lavello e lavandino.[;)]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 04/05/2012 09:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Gli scarichi si aprono , si scarica e si richiudono IMMEDIATAMENTE" premettendo che sono un'accanito "controllore" degli scarichi aperti altrui ... e quando vedo ... busso ... avverto ... e quasi sempreid="blue"> l'uomo di turno scende e chiude scusandosi della dimenticanza... il @Grinza ed il @Fuori rottaid="red"> di turno ci sono ...[:I] ... però, almeno in primavera, estate ed autunno, io quando scarico DEVO lasciare aperto lo scarico perchè nel mio mezzo rimangono all'interno circa 2/3 litri d'acqua... ! poi quando lo rimessaggio posso anche chiudere lo scarico ma ... quei 2/3 litri "devo" disperderli strada facendo (anzi... curve facendo) altrimenti dopo alcuni giorni che rimangono nel serbatoio ... in estate si fa fatica a respirare nella cellula...[:0][:0] Non sono mai riuscito a capire come abbiano potuto costruire un serbatoio che non si svuota completamente se non zigzagando ... [}:)][}:)][}:)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 04/05/2012 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido totalmente , specialmente dopo una escursione nel forum MECCANICA,dove trovi di tutto e di piu' senza nessun tipo di esperienza e di remore![xx(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 06/05/2012 10:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non carichi l'acqua nei serbatoi?!?!?! [:0][:0][:0] Oppure....[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di momo inserito in data 02/05/2012 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi VERGOGNEREI ad applaudire al gesto di tre persone che , senza nulla sapere hanno chiamato i carabinieri. Se erano UOMINI e non CONIGLI, si facevano forza l'un l'altro e bussavano alla porta del PRESUNTO zozzone. Ora quei tre idi..i potranno vantarsi di avere dato una lezione, altri idi..i grideranno "bravi è così che si deve fare[xx(]" Auguro a chi si fa vanto di certe soluzioni che capiti pure a loro qualche inconveniente e prima che se ne accorgano un solerte coniglio gli mandi i CC.[xx(] a multarlo. BRAVI. Ps. a me è successo (anni fa)che mi si guastasse il rubinetto di scarico e l'acqua usciva lentamente.Quando me ne accorsi passai una nottata cercando di rimediare steso sotto il camper con la pila.Alla fine rinunciai ad usare l'acqua . Però se prima un solerte asino mi avesse fatto multare, gli entravo nel camper e regolavo la questione a modo mio [:(!][:(!]Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;