quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 10/05/2012 16:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ti conosce,ma che vuoi da me?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/05/2012 18:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che leggete i messaggi postati tutti molto di fretta e senza iniziare dal primo, altrimenti avreste capito cosa intendevo ...ma vedo che è una partita persa. Se proprio volete un riassuntino io intendevo dire che comportarsi in maniera scorretta e sempre deprecabile, ma riferendomi al chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far sanzionare un camperista che ha acqua sotto il camper e di cui non si conosce l'origine (potrebbe anche essere dovuto ad una rottura o ad una dimenticanza magari dovuta ad uno stato di agitazione momentanea o che so io). E se proprio volete sapere la storia del generatore, bè io ce l'ho sul mio camper come ho anche due pannelli solari. E il webasto l'ho tirato fuori perchè in altre occasioni i possessori di generatore sono stati additati come "inquinatori". Non me ne importa nulla di chi ha il webasto o chi ha il generatore o chi accende il motore per ricaricare la batteria (anche se un volta dei vicini hanno acceso il motore del camper per ricaricarsi la battaria sotto la mia finestra!). E ancora, riguardo l'altro esempio dei mozziconi, volevo evidenziare che comportamenti scorretti vengono da molte direzioni; non è da additare solo chi scarica acque grigie per terra, ma anche chi insudicia o inquina in altri modi. Scusate ma perchè avete evidenziate la parola "maleducato" che io non ho scritto rifendomi ai possessori di webasto nè mi permetterei mai di usare contro un qualsiasi altro interlocutore utente di questo forum. I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/05/2012 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso a darmi fastidio non e' stato il tuo intervento,ne avevo capito il senso d'insieme,ma quello di endurista.Tutto qui...Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Ceres inserito in data 10/05/2012 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai sbagliando persona, anch'io cell'ho lungo e il webasto da "falso moralista" non l'ho certo tirato io in ballo. Leggi bene chi ha scritto sul webasto paragonandolo al generatore. E' cmq vero che l'uso ad *******m del gruppo può provocare "un certo attrito", chiediti anche il perchè.
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/05/2012 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male in un post scrivevi che non ti fastidio nulla dei comportamenti altrui ed io aggiungo un "beato te che hai tante guance da porgere"..[8D], per fortuna mi imbatto raramente in comportamenti poco consoni ma dovesse capitare non lo mando a dire. Su una cosa però sono d'accordo con te, c'è chi chiama le FF.OO o si indigna per un rivolo d'acqua (per dimenticanza ecc ecc..è tutto il 3d che si ipotozza il perchè e percome) e magari altre comportamenti, tra cui magari un generatore od un motore acceso per ore sotto la finestra sia da accettare come cosa normale, anzi chi magari lo fa notare viene etichettato come "falso moralista" o "rompic..i". Pino Daniele diceva "...ma che parlamm'affà sempre le stesse cose..."
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/05/2012 09:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu ce l'hai lungo?!?Ed io che mi chiedevo perche' tenessi un tubo in tasca![:p][:p]Dai che scherzo,non te la prendera eh?Cmq leggendo quello che avevi scritto("non generalizzare, non so che razza di camperisti conosci ma sappi che non tutti sono così, io non ho webasto, generatore, non scarico in terra, non butto le cicche e non faccio "caciara", sai com'è esiste anche una cosa er me fondamentale che si chiama educazione.") avevo inteso un "attacco" a chi possiede pure solo il webasto.Ho visto che e' stato tirato in ballo prima da altri,ma nel loro intervento lo facevano per paragonare un qualcosa,mentre nel tuo sembrava solo una critica mirata.Poi si sa che chi legge non sempre interpreta nel modo giusto quello che l'autore vuole dire.Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Ceres inserito in data 11/05/2012 12:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]..e chi lo vuole lungo e chi lo vuole corto ...donne è arrivato Rocco![:0] la mia critica era esclusivamente per l'equazione "io uso il generatore perchè altri fanno il ruttino, gettano la cicca, ecc", senza pensare che c'è gente che non fa nulla di quanto sopra e magari deve sopportare comportamenti da menefreghisti... Nelle mie uscite noto che la maggior parte dei camperisti sono persone corrette e rispettose, sarà che generalmente vado in posti fuori mano dove non c'è ressa per cui se arriva il "caciarone" o lo sporcaccione si fa subito notare. Del resto anche in un'orchestra se qualcuno stona lo si nota. Un saluto anche a te (anzi, mo me vado a stappà 'na ceres...)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/05/2012 17:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, se uno lo fa intenzionalmente allora è da deplorare... ma se uno non lo fa apposta come è già successo a me, allora al camperista che denuncia il fatto alle autorità, gli auguro che succeda anche a lui... Quello che si semina, si raccoglie...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/05/2012 16:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le forze dell'ordine, non sono tenute a verificare se cè un guasto o è stata una dimenticanza... Stilano il verbale e basta, sarà compito del verbalizzato ricorrere al giudice di pace e far valere le proprie ragioni... Però a monte di tutto cè l'umanità, cosa dimenticata da molti, quando successe a me e il camperista me lo fece notare... non solo lo ringraziai ma, il giorno dopo ci sedemmo al mio tavolo bevendo una birra... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/05/2012 08:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Yuma! Sagge parole! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/05/2012 21:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, sai che poi a volte la vita è strana ...magari è proprio a chi ha fatto una pronta telefonata che gli capita una "rottura" da super multa! Si sa che il proverbio dice: non sputar per l'aria, che ti ricade sulla testa! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 18/05/2012 08:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giustiziere di giorno... o di notte ?[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/05/2012 16:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 18/05/2012 19:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La teoria dell'1% è quella che su 100 con lo scarico aperto 1 se l'è dimenticato? [:D] A proposito dell'intransigenza mi sembra che lo siamo un po' tutti però fino a che non ci vengono a toccare un interesse da vicino, a quel punto diventiamo di buon senso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2012 10:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando una soluzione che mi avverta degli scarichi aperti Elettrificalo e mettici una spia e un cicalino... E' comodo. Io ho fatto così. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789