quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/01/2010 12:20:26 (Un saluto al 99,9% dei camperisti che sono bravissime persone!id="red">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei deluderti ma penso che questa percentuale vada rivista al ribasso ciao piero
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/01/2010 12:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo sei in buona compagnia,al sottoscritto hanno rubato il portafoglio nel camper durante la cena tra amici[:0]la sera stessa ho svutato il camper 2 volte,ho cercato 2 ore nella spiaggia con la pila,ho cercato i documenti nei bidoni, 7gg fermo xchè senza documenti,fatto prestare 200 euro per tornare a casa,intanto la stessa sera ha fatto un prelievo con bancomat di mia mamma (parlando ho detto:c...o ho hanche dentro il codice,ma sai tra amici[xx(]ferie rovinate.dopo 1 settimana i carabinieri mi telefonano hanno preso il ladro.Ha prelevato e gli hanno fatto una bella foto, era il figlio del miei amici.risultato im agosto mi sono ripreso quello che mi aveva tolto e adesso sto aspettando il processo che verra fatto a 600 km da casa.FORSE ERA MEGLIO NON SAPERE NIENTE.CIAO MAURO
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/01/2010 12:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà stato un feticista innamorato del profumo dei tuoi piedi[:D][:D] Che tristezza. Ciao Mario SP
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo...ti prego...questa è terribile... Magari posso pensare che qualcuno ti puo' prendere qualcosa in buona fede e magari pensando io prendo i miei scarponi e quelli di mia moglie...mia moglie poi prendi i suoi e al ritorno ci si accorge che si ha uno scarpone di troppo....ma che il figlio dei tuoi amici ti ha rubato il portamonete...nooooo !! Hai ragione che era meglio non sapere...
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010 13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, penso che quello che è capitato a te sia peggio. Mia moglie ha avuto una esperienza simile, poichè la sua collega in ufficio le ha rubato la carta di credito. Peccato che i CC l'abbiano rintracciata facilmente, ma la delusione è stata tanta (anche il danno). Ciao Massimo x Gioste: al feticista non avevo pensato, ma deve essere un tipo particolare, avendo gli scarponi da sci sempre quell'odorino particolare di muffa![:D][:D][:D] x cccpi40: nonostante tutto sono ancora un'inguaribile ottimista e non voglio pensare ad una percentuale più bassa![:)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 15/01/2010 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Odorino di muffa ,degli scarponi è dato propio dal fatto di farli asciugare sulle rastrelliere! Occorre per averli pronti e "completamente" asciutti e profumati ESTRARRE LA SCARPETTA dallo scafo asciugarla con straccio e spazzola Fare asciugare separatamente i due elementi e ricomporre prima di usare[;)] Con sforzo allucinante per reinserire in particolare negli scarponi con durezza 100-120 il 150 e 180 quasi impossibile se non in due persone robuste e con guanti!! Ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/01/2010 16:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pensato che le chiavette hanno un costo (anche se irrilevante).Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 15/01/2010 20:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che ad agosto il ragazzo su ordine della famiglia(non sarebbe mai venuto se i suoi non l avessero minacciato "parole testuali") ha consegnato a mia moglie i soldi che ci aveva preso,avevo tentato di togliere la denuncia ma non è stato possibile,ci sarà il processo e dovrò andarci.Abito a600 km e mi rompe molto,strada spese giorni persi sperando di non dover ritornare e anche mi dispiace per i suoi,è per quello che non volevo sapere niente.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 15/01/2010 19:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la chiavetta costa 5 euro ma ... a chi la rivendi ? siamo in 70 e tutti abbiamo la ns. chiave ,se qualcuno la perde in giro (fuori dalla ditta) e se le vede offrire da un collega gli verrebbe spontaneo chiedere come mai ne ha due... siccome quando mi e' capitato di non trovarla ho sparso la voce oppure messo un bigliettino... La cosa e' sistematica , c'e' chi ne ha smarrite diverse , mai trovate , e siccome non tutti se la imboscano (in realta' l' ho dimenticata svariate volte ma qualcuno l' ha riportata) deduco che vi sia uno o una sparuta cerchia di barboni che se ne fregano. Il numero maggiore di chiavi sottratte e quello ai danni dell ex amm delegato , pensa che rischio usarla e sentirsi dire da lui ... ma quella e' la mia chiave , vi ho fatto un segno... non hai scampo !