CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che delusione... furto tra campeggiatori!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 70
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 20:26:45
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010  13:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quanti anni ha questo figlio degli amici ? 15, 25 o 35 ?
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 21:26:14
Un giorno dove lavoro trovo nel WC un anello messo sul lavandino. Era un smeraldo con tanti diamantini attorno, la signora torna tutta agitata perchè ha perso il suo gioiello, glielo consegno, questa neanche mi guarda, piglia l´anello e sparisce[xx(]. Mi sarei aspettata almeno un grazie[:(!] monalisa
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 16/01/2010 alle: 21:39:09
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/01/2010  20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti dico che ha 28 anni forse non ci credi,se ti dico che mi portava dai carabinieri con la sua macchina per la denuncia ci credi ancora meno , ma e cosi",ho anche pensato di essere su candid camera,ha dimenticavo ho rifatto tutto perche ha buttato tutto.ciao mauro
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/01/2010 alle: 23:28:11
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 16/01/2010  21:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che significa "ho rifatto tutto perche ha buttato tutto" ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/01/2010 alle: 00:14:00
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/01/2010  23:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ha dovuto rifare i documenti patente e carta identità ecc.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/01/2010 alle: 13:17:39
ho trovato due cellulari in occasioni diverse. uno alla festa del torrone a Cremona , era per terra e squillava ho risposto e abbiamo scoperto di essere a500 mt di distanza. La cosa piu' difficile e' stato rintracciarsi in quel marasma. Ci siamo dati apputnamento vicio ad un furgoncino pubblicitario ma non si siamo trovati subito , mi ha tempestato di telefonate , quando glie l 'ho finalmente consegnato ho avuto come l' impressione che dubitasse del reso ... un grazie al volo e via ...(mi sarebbe bastato spegnerlo e gettare la sim). Un altra volta sono stato piu' fortunato , ho telefonato ad un numero della rubrica pregando di avvisare il proprietario e di telefonarsi (la batteria era quasi scarica) prontamante richiamato ho proposto di lasciarlo al comando dei vigili che era a due passi... "se mi aspetta in un quarto d' ora sono da lei e le regalo una bottiglia di wiskey " non importa , basta che non sia un ora , ci ha messo mezz' ora , alla fine eravamo tutti contenti , lui con il cell e io con la bottiglia [:D][:D][:D] ma se mi fosse capitato di trovare un portafogli con 13 mila euro come ad un tassista ?
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/01/2010 alle: 13:24:10
"ma se mi fosse capitato di trovare un portafogli con 13 mila euro come ad un tassista ?"id="red"> Una botte di buon Whisky più che meritato(invecchiato si intende)[;)]
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:36:48
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 15/01/2010  12:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa avventura inverno scorso, avevamo riposto sci e scarponi di tutti nell'apposito locale del campegguio senza mettere lucchetti o catene in quanto erano tanti anni che andavamo in quel campeggio senza sorprese. La mattina del 2 gennaio vado a prendere gli scarponi e mi accorgo che al posto di quelli di mio figlio che erano nuovi (usati 2 giorni) ve ne erano un'altro paio stessa taglia ma molto più vecchi e consumati con addirittura le iniziali scritte dentro con il pennarello. Adesso di queto poco simpatico campeggiatore ho lo sgradevole ricordo delle iniziali, un caloroso saluto a tutti gli altri. Ciao obelix
17
lucarobby99
lucarobby99
27/07/2008 62
Inserito il 17/01/2010 alle: 20:10:38
poco tempo fà passeggiando per un paese vicino a casa con la famiglia abbiamo trovato un cellurare in mezzo alla neve ,siamo entrati nei negozi vicino per chiedere se sapevano chi potesse averlo perso ma nessuno sapeva niente, abbiamo provato chiamare un numero in rubrica ma non c'era credito allora siamo tornati a casa con l'idea che se nessuno avrebbe chiamato lo avrei portato dai vigili , ma strada facendo mi ha chiamato la padrona del cellulare , ci siamo dati appuntamento per consegnarglielo. non vi dico la gioia e i ringraziamenti di questa ragazza, per fortuna che ci sono ancora persone riconoscenti . ciao luca
15
giovanni62
giovanni62
29/12/2009 158
Inserito il 17/01/2010 alle: 22:33:34
quote:Risposta al messaggio di lucarobby99 inserito in data 17/01/2010  20:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me di cellulari ne hanno già fregati 2, la prima volta sul lavoro da dentro il mio armadietto lucchettato. L'ho fatto bloccare da tutti gli operatori e dopo tre giorni me lo hanno fatto trovare alla reception sul lavoro rotto da più martellate. Spero che al personaggio che fa di queste cose venga una dissenteria tale da rimanere inchiodato sul vater 1 settimana, e ho detto tutto![}:)][:(!][}:)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/01/2010 alle: 10:18:05
Anche io subito dopo il furto ho augurato al ladro ogni "bene", altro che dissenteria ma ciò non toglie l'amarezza della scoperta. Con questo discorso qualsiasi cosa lasciata fuori è passibile di furto, anche il secchio per raccogliere le grigie in inverno....forse visto che fregano le viti del portasci si potrebbero fregare anche il secchio!! Massimo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 18/01/2010 alle: 11:01:09
A leggere tutti questi episodi mi è venuto in mente un fatto, ormai dimenticato, successo l'anno scorso in un campeggio in Valdisole. Allontanatomi per qualche ora con il camper, ho lasciato nella piazzola i cunei posizionati , visto che erano infangati, per così trovarli già pronti per il mio ritorno. Spariti! Un mio vicino di camper mi segnala che erano stati presi da un camperista tedesco, nonostante lui avesse fatto presente che certamente io sarei tornato dopo poco, ma il teutonico aveva fatto finta di nulla e se li era sistemati accanto al suo camper. Naturalmente sono andato a riprendermeli,morale: mai lasciare nulla incustodito o sparisce di sicuro[:D][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2010 alle: 11:24:46
io sarei andato dal tedesco con cric e chiave spiegandogli che ti serviva una ruota in cambio dei cunei...
16
marinox
marinox
30/09/2009 5070
Inserito il 18/01/2010 alle: 11:42:51
CIAO ROBERTO 66 io ben due chiavette x il caffe' , stavo parlando con un collega e prendendo un caffe'assieme mi allontano pochi passi ah la chiavetta torno sparita stessa cosa la 2a volta e pensare che avevo marchiato x bene il mio numero di badge su entrambe le chiavette ma come dite voi perse e mai piu' ritrovate spero proprio di non vederle in mano a qualcuno gli dovrei dire quanto pezzente e morto di fame sei . costo di una chiave € 5 e ho detto tutto . carlo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/01/2010 alle: 11:57:57
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 18/01/2010  11:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo chi fa certe cose non se ne rende conto, è nel suo DNA ed è naturale. Quello che a noi "normali onesti" fa inorridire, a loro non li tocca nemmeno! Come diceva Totò in un suo film (Fifa e arena): "Io non rubo, ..INTEGRO!"
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 18/01/2010 alle: 13:19:03
A Verona ci sono state recentemente 4 esposizioni cinofile internazionali in 4 giorni, 5-6-7-8 dicembre, quindi tanti camper e tanti cani, circa 2000 al giorno. Le attrezzature cinofile costano molto, e chi le usa, lo sa. Mi hanno rubato dal tavolino due cardatori di misure diverse, circa 20 euro l'uno, e una spazzola a denti lunghi 5 cm, circa 25-30 euro. Le cose che mi urtano di più sono due: 1) io SO BENE chi è perchè non me lo toglie nessuno dalla testa che è stata lei, ho anche pensato di chiudere la borsa dell'attrezzatura, poi ho guardato il suo cane e ho pensato che non correvo rischi, beh, mi sbagliavo:id="blue">id="Georgia">id="size4"> 2) non ho idea di cosa se ne faccia di attrezzatura COSI' :id="Georgia">id="size4">id="blue"> con un cane COSI'![:0][:0] ma cosa diavolo pettina, cosa diavolo carda, cosa diavolo se ne fa di quelle cose con un cane a pelo raso ?? [}:)][}:)][}:)]anche io sono molto delusa, vent'anni fa quando ho cominciato ad esporre, era diverso, lo spirito era diverso, chissà, però anche io dico CHE DELUSIONE![xx(] E ora la mia borsa è chiusa con un lucchetto, attaccata con catenella al tavolino...una tristezza proprio [V]id="Georgia">id="size4">id="blue">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/01/2010 alle: 13:57:37
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/01/2010  13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cherry, per curiosità con che cani partecipi agli expo? Questi sono i miei pelosi Ciao Massimo
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 18/01/2010 alle: 14:16:55
Allevo Leonberger da vent'anni quasi, e alle expo vado quasi sempre con i Leonberger, da otto anni allevo anche Labrador ma l'ambiente è ancora peggiore ( se possibile) che con i Leon, quindi Italia pochissimo, la maggior parte estero, Austria, Slovenia, Croazia, Slovacchia, Germania ecc... Ultimamente abbiamo perso purtroppo 3 Leonberger in 3 anni, sempre per tumore, la nostra "generalessa" ormai ha 7 anni e si stressa con i viaggi lunghi ma non ci siamo arresi, abbiamo preso nel 2008 a Norimberga una piccolina splendida, che ora ha 16 mesi e ci sta dando tante soddisfazioni, eccola, si chiama Duki Cocker e Golden? Bell'abbinamento ! Il Cocker è giovane, vedo che ha la coda [:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/01/2010 alle: 14:32:50
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 18/01/2010  14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello il Leonberger!! Me ne sono innamorato quando cercavo il cocker ed ho trovato un allevamento sull'appenino emiliano che alleva Leonberger e cocker. Quando avrò una casa con giardino e più tempo da dedicargli prenderò un Leonberger. Il cocker ha 1 anno e mezzo, ma il codino è tagliato anche se in foto non sembra, l'allevamento (noto nome dei cocker vicino Firenze) ha questa tendenza, mentre tanti altri lo lasciano intero (sopratutto all'estero). Ciao Massimo PS scusate a tutti l'OT che ho incominciato con Cherry
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 19/01/2010 alle: 00:48:30
Eppure dovremmo essere abituati[:D][:D]a farci derubare[;)].a chi non è capitato[?] di avere speso una cifra esagerata[:(] in taluni campeggi [xx(]per piazzole minuscole in pieno sole d'agosto e con servizi igenici orrrribbili[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link