CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che delusione... furto tra campeggiatori!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 27/01/2010 alle: 12:11:30
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 27/01/2010  00:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CON QUELLO CHE COSTA UNA CASSETTA,MEGLIO TENERLA SOTTOCHIAVE.[;)]PROBABILMENTE QUELLI CHE LE RUBANO[}:)] CONOSCONO IL DETTO DI VESPASIANO [?]"IL DENARO NON PUZZA"[xx(]CELO59
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 27/01/2010 alle: 22:01:05
Ci sono! metto il sensore dell'antifurto anche sullo spotello della cassetta WC e mi attivo subito per invenate un BULLOK anti-ladro cassette Thetforrd. Brevetterò la mia idea e la chiamerò BULLOMER Che ne dite? Rocco
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 27/01/2010 alle: 22:30:48
per conto mio è sufficiente tenerla chiusa a chiave nell'apposito sportello senza antifurto e sorvegliarla a vista durante le operazioni di svuotamento per evitare il furto della cassetta e del suo tappo.
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 07/02/2010 alle: 01:39:48
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/01/2010  21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attenzione, devi anche considerare che il ladro potrebbe non essere condannato poichè: -se minorenne ottiene il perdono giudiziale; -se maggiorenne e il furto c'è stato ma si potrebbe archiviare per la "lieve entità" e perchè la somma è stata "restituita". Altro che spese e 600 Km...dopo tutto questo alla fine sarà anche inutile essere andati.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 10/02/2010 alle: 18:29:31
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 16/01/2010  18:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho restituito la fede della moglie dell'ex proprietario del camper, che ho ritrovato restaurandolo. Mi ha promesso un regalo, dato il grande valore affettivo e bla bla bla... è da fine agosto c he aspetto un pacco, ma mi sa che facevo meglio a venderla, tanto era ufficialmente mia.
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 10/02/2010 alle: 20:25:50
il vizio maniacale di alcuni non lo si può capire,non rubano soltanto qualcosa di valore,ma di tutto di più cioè gradino in plastica costo 8euro salgo sul camper vado per scendere non lo trovo più che dire [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 19/02/2010 alle: 12:09:44
in sardegna ho rincorso con il mio mezzo una famiglia che aveva lasciato portafoglio (di lei) biberon e accessori neonato in un parco. Hanno controllato il contenuto e...basta. Mi ha ringraziato mia moglia a nome loro...[V]Io credo che questo derivi dal fatto che gli italiani non abbiano più fiducia neppure di se stessi. Ho visto sul tir di mio cugino vicino alla madonna i calendario della [:p]."dio guidami, cuore di Gesù aiutami", come il freno e lo sterzo non bastassero.[?]roberto
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 20/02/2010 alle: 16:44:44
In Croazia, in campeggio mi è sparito il borsone con pinne maschere e quant'altro ( sotto il camper ), in Francia, sempre in campeggio, 2 paia di jeans stesi, e all'Elba mi hanno forzato la serratura del gavone, ma non sono riusciti ad aprire ( ho fatto presente al proprietario del camping, e dal quel momento avevo praticamnete la scorta davanti alla piazzola... ). Oggi come oggi metto l'antifurto anche se devo solo andare via 5 minuti, non si sa mai...[V]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 20/02/2010 alle: 18:20:27
quote:Risposta al messaggio di ricky to inserito in data 20/02/2010  16:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fate bene. Allarmi sempre inseriti, sono fatti apposta. E porticine sempre chiuse, thetford comprese. Tappi carico acqua compresi. Anche quelli possono sparire. Non e' piu' il mondo di una volta... Con tutte 'ste tasse e 'sto euro non ti puoi piu' comperare nulla, lo puoi solo ciulare al vicino.. ahahaha! ke skif! [;)]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 20/02/2010 alle: 19:10:46
Io spero sempre di non beccare nessuno sul fatto, sono un tantino impulsivo in queste occasioni, per cui quando mi sucederà sarà senz'altro meglio che io mi trovassi inun'altro posto, così mi rimarrebbe solo l'inca...ra, senza eventuali conseguenze penali[^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link