quote:Originally posted by furia1964> Oramai... premesso che comunque saluto sempre (italia ed estero) preferisco trovare un camperista che, nel momento del bisogno ti da una mano (già successo), che tante manine in movimento ma senza convinzione dietro... (va beh mi son espresso male, spero il concetto arrivi). -- gilby
volevo fare una precisazione, sono quasi tre anni che sono camperista e ho girato un po' l'europa spagna francia ecc quando incontravamo altri camper olandesi francesi tedeschi ecc ecc c'era sempre il saluto o con i fari o con la manina.ora girando per l'italia e non bisogna andare molto lontano la roma civitavecchia oppure l'aurelia ho contato e salutato 10 o 11 camperisti nessuno dico NESSUNO si è degnato di contraccambiare il saluto.. che bravi i camperisti ITALIANI EH !!!!!!! >
quote:Originally posted by aquilone> Io quando non riesco a salutare (perchè sono già parcheggiati), vado a trovarli con la bottiglia di mirto e i bicchierini in mano. Ciao Antonella!!![;)] Salutami il tuo gruppetto!! P.S. Ora in Sardegna ci sta mio fratello, magari incontri pure lui!!! Ha un mansardato Arca Freccia su ducato del '92 targato Roma. Credo sia proprio dalle parti dello scoglio di Peppino!!!! Ciao! Michele
Mio marito saluta sempre, e ne incontriamo di camper! Rispondono di più gli stranieri, ma non fa niente, noi continuiamo a salutare, e quando ci fermiamo e ci sono altri camperisti un buongiorno è d'obbligo, il saluto è del Signore, diceva mia suocera, e più di una volta oltre a non rispondere al saluto ci hanno anche guardato storto! Un cenno con la mano, è una piccola cosa: ma fa piacere sia darla che riceverla![:)] Antonella >
quote:Originally posted by furia1964> Hai ragione, questo è proprio un fatto preocuupante. Ci fermiamo a due passi l'uno dall'altro, condividiamo le stesse passioni e manco ci degnamo di un saluto. Così è molto triste....[;)]
in una giornata non si incontreranno mai 150.00 camper io mi sono fermata in varie as per mangiare e c'erano altri camper e vi dico che è veramente sconcertante a malapena ti guardanoid="red">, è vero che viviamo in un sistema ormai al collasso quindi figuriamoci se ci possiamo fidare.ma alzare una manina secondo me non ci impegna poi tanto no? >
quote:Originally posted by furia1964> E ci credo, se è quella l'accoglienza che riservi al buon samaritano[}:)][}:)][}:)]forse dimostri che è proprio meglio farsi i c...i propriid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">[xx(][xx(]
mali estremi estremi rimedi ho preso la p...... regolarmente detenuta e lho messa in tasca.... >
quote:Originally posted by furia1964> Se permetti la I maiuscola ce la metto io Il nostro peggior difetto è la cronica autopolemica nei confronti di un sistema che, e chi gira il mondo lo sa bene, si dimostra essere più o meno (molto meno) peggio di tanti altri. Forse in ITALIA non si sarebbe fermato nessuno perché gli Italiani per esperienza radicata saprebbero già in anticipo che accolgienza gli avresti riservato[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
in italia con la i minuscola non sarebbe stato cosi.. >