quote:Originally posted by madimi73> La fortuna va guidata e si ritenga molto fortunato che se ne sia accorto. Cordialmente MACULANI.
Un saluto a tutti, la scorsa settimana sono andato a vedere dal concessionario un usato in sostituzione del mio eroico arca america 401 new deal, che nonostante l'età, è sempre un gran camper, e ho visto un benimar 6000L, unico proprietario con pochi chilometri, sono rimasto subito colpito dall'interno, doppia dinette, belle finiture e spazio a volontà, trovato l'accordo sul prezzo oggi porto anche mia moglie a vederlo e mi metto a spulciarlo per bene, purtroppo oltre a notare una riparazione per una infiltrazione precedente, trovo anche un'altra parete molliccia e questo mi ha fatto ovviamente invertire la rotta sull'acquisto, il responsabile ha detto che era a conoscenza della precedente riparazione ma non del nuovo problema, vabbè non voglio giudicare, solo che ora devo rincominciare da zero e forse con un pò di fortuna riuscirò a trovare un mezzo adatto alla mia famiglia. Ciao >