CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Che Modi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 62
pierpingo
pierpingo
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:02:14
Ciao Stefano concordo con te che ogni produttore ha i suoi "figli" usciti meglio e quelli usciti peggio, ne siamo credo tutti consapevoli. Il mio intervento non voleva essere una difesa ad oltranza dei produttori ma, semmai, un voler mettere in guardia chi come Fedale stava andando "oltre" nelle descrizioni e nell'utilizzo dei nomi all'interno di un forum. Per quello che mi riguarda io ho un Rimor con cui mi sono trovato sempre bene, non ho nessun interesse da difendere nè da rifarmi CON qualche camperista arrabbiato o che mi rompa le uova nel paniere (quali uova poi?). Quando si diffondono nomi e indirizzi tramite internet bisogna sempre ricordare che ci sono leggi specifiche che tutelano la privacy, a maggior motivo quando non c'è stata alcuna sentenza che possa decretare la ragione da che parte sta. Credo che il buon senso ci insegni ad intervenire con moderazione pur segnalando tutte le anomalie o i cattivi funzionamenti che si sono dovuti subire dopo l'acquisto di un mezzo così costoso, senza però oltrepassare il consentito dalle leggi! Spero che non ci siano più polemiche relative ad un mio intervento finalizzato esclusiavemente a ben consigliare chi stava rischiando di compromettersi. Un saluto a tutti.
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by pierpingo
quote:Originally posted by charlie77
Sto pierpingo me puzza de bruciato....Forza Fedale 70. Hai il nostro appoggio, tieni duro se puoi e in bocca al lupo. Ciao ciao[;)] >
> Certa gente parla solo e proprio perchè ha la lingua in bocca! Un forum è aperto al parere di chiunque voglia dire la propria, soprattutto per ciò che conosce. Io lavoro nell'ambito legale ed intervengo se sono sicuro di quello che sto affermando. C'è chi elargisce consigli o pareri su altri senza sapere nemmeno di cosa parla! Sto Charlie77 me puzza de..... beh lasciamo stare!
>
> Ah mr. Pierpinco, avvocato o meno che tu sia, si vede lontano un kilometro che difendi gli interessi (ed il buon nome [:D][:D]) della casa costruttrice e te la rifai con Charlie77 che ti ha rotto le uova nel paniere. Se leggi i vari post, vedrai che c'è chi si lamenta dei camper Rimor, di quelli CI di quelli elnagh, di quelli mc louis e addirittura dei tanto blasonati laika.....percui nn è un problema di infamare una casa costruttrice o un'altra, io abito nei pressi della camper valley toscana (la valdelsa) e so per certo che qualche camper "disgraziato" esce da ogni fabbrica (o perkè arriva una partita di materiali difettosa o perkè quando in certi momenti c'era grande richiesta dei camper le fabbriche si avvalevano di collaborazioni esterne che probabilmente adottano meno cure nella costruzione).....ecc.... Quando però ciò accade (e fortunatamente nn accade spessissimo)....la fabbrica dovrebbe prontamente rimediare ed invece vediamo spesso, forse troppo spesso, che se ne lavano le mani e questo nn è giusto per chi con mille sacrifici e magari indebitandosi ha comprato un mezzo del quale nn può usufruire......solo ed in quanto è stato sfortunato da beccarsi il camper "disgraziato"..... a fedale70 la mia piena solidarietà....[:)][:)][;)] saluti Stefano
>
>
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:59:22
Se una persona viene gabbata nemmeno può esprimere il suo dissenso o esporre le sue ragioni???...ma per favore...la legge sulla privacy non impone di non menzionare un marchio noto se si hanno dei problemi, non ho mai visto citare in giudizio nessuno da nessuna casa produttrice o azienda di servizi perchè si è lamentato su internet, basta girare il web e vedi quante se ne dicono su tutti e tutto...e il blog di Grillo allora????...ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link