quote:Originally posted by StefanoSiena>
quote:Originally posted by pierpingo> Ah mr. Pierpinco, avvocato o meno che tu sia, si vede lontano un kilometro che difendi gli interessi (ed il buon nome [:D][:D]) della casa costruttrice e te la rifai con Charlie77 che ti ha rotto le uova nel paniere. Se leggi i vari post, vedrai che c'è chi si lamenta dei camper Rimor, di quelli CI di quelli elnagh, di quelli mc louis e addirittura dei tanto blasonati laika.....percui nn è un problema di infamare una casa costruttrice o un'altra, io abito nei pressi della camper valley toscana (la valdelsa) e so per certo che qualche camper "disgraziato" esce da ogni fabbrica (o perkè arriva una partita di materiali difettosa o perkè quando in certi momenti c'era grande richiesta dei camper le fabbriche si avvalevano di collaborazioni esterne che probabilmente adottano meno cure nella costruzione).....ecc.... Quando però ciò accade (e fortunatamente nn accade spessissimo)....la fabbrica dovrebbe prontamente rimediare ed invece vediamo spesso, forse troppo spesso, che se ne lavano le mani e questo nn è giusto per chi con mille sacrifici e magari indebitandosi ha comprato un mezzo del quale nn può usufruire......solo ed in quanto è stato sfortunato da beccarsi il camper "disgraziato"..... a fedale70 la mia piena solidarietà....[:)][:)][;)] saluti Stefano
quote:Originally posted by charlie77> Certa gente parla solo e proprio perchè ha la lingua in bocca! Un forum è aperto al parere di chiunque voglia dire la propria, soprattutto per ciò che conosce. Io lavoro nell'ambito legale ed intervengo se sono sicuro di quello che sto affermando. C'è chi elargisce consigli o pareri su altri senza sapere nemmeno di cosa parla! Sto Charlie77 me puzza de..... beh lasciamo stare!
Sto pierpingo me puzza de bruciato....Forza Fedale 70. Hai il nostro appoggio, tieni duro se puoi e in bocca al lupo. Ciao ciao[;)] >
>
>